Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100106107108109110
Risultati da 1.636 a 1.645 di 1645

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Guarda il Reality Creation va di pari passo con la nitidezza. Non dovresti mettere mai valori di nitidezza elevati perchè si formerebbero degli artefatti nei bordi degli oggetti e i valori da mettere sul reality creation sono abbastanza difficili da provare. Vorrei che capissi che sono parametri difficili da suggerire soprattutto non vedendo l'imma..........[CUT]
    Mi inserisco e chiedo anche a te magari sai darmi una mano:
    Ma appare ovvio che il problema non siano i settaggi , ma la pessima compressione del segnale sky.

Ieri ho visto la prima partita in 4k ed è stato magnifico...

A questo punto mi chiedo e vi chiedo.
    Per migliorare la resa hd è meglio:
    A)Settare l'uscita dello skyq in 1080p e lasciare che l' upscaling venga fatto dalla tv(4k)
    B)Settare l' uscita dello sky Q in 4k hdr ..ed in quel caso il lavoro lo farebbe i decoder giusto?
    So che nel caso A non avrei accesso al 4k..ma tanto le partite sono solo 2/3 a settimana e quindi setterei il decoder al bisogno.
    Quale è se delle due soluzione mi farebbe guadagnare un po di qualità?, oppure è un operazione irrilevante ?
    .
    Grazie
    --------------------------------------------------

Mi dispiace ma non ti posso rispondere perchè non ho sky e quindi sky q. Quindi non posso giudicare e consigliare ciò che non ho. Diciamo che a rigor di logica sarebbe meglio 4k.
    Ultima modifica di albug; 17-09-2019 alle 07:12

Imposta 4K HDR sul decoder, metti la nitidezza a max 60 e reality creation spento, per il motion flow o lo spegni (cosa migliore) oppure vai su personale e vedi con i settaggi se ti migliora qualcosa.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

L'aggiornamento continua a non arrivare... A voi?
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Arriva a macchia di leopardo e non si sa il perchè. Forse una spiegazione "potrebbe" essere che forse ci sarà un nuovo aggiornamento verso ottobre!!! Comunque se vuoi puoi farlo con pen drive in usb. E' identico e sicuro come farlo OTA. Se dovessi farlo in usb ricordati che dopo aggiornamento è obbligatorio con oreo fare un ripristino a dati di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Arriva a macchia di leopardo e non si sa il perchè. Forse una spiegazione "potrebbe" essere che forse ci sarà un nuovo aggiornamento verso ottobre!!! Comunque se vuoi puoi farlo con pen drive in usb. E' identico e sicuro come farlo OTA. Se dovessi farlo in usb ricordati che dopo aggiornamento è obbligatorio con oreo fare un ripristino a d..........[CUT]
    Mi sa che dovrò farlo davvero.. Perché da quando ho aggiornato da usb, il TV non si accende poi da telecomando dopo ore di inattività e per accenderlo devo staccargli la spina
    Da dove lo faccio il ripristino di fabbrica?
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Vai su impostazioni memoria e da li procedi al ripristino.

Ciao ragazzi la mia TV non legge più la chiavetta USB formattata in NTFS che ho sempre utilizzato, ora non capisco ho provato anche a formattarla di nuovo ma niente, la vede ma non riconosce nessun contenuto al suo interno. Potrebbe essere stato l'ultimo update di novembre? Consigli?
    TV: SONY KD55XE9005

Prova a fare un riavvio della tv premendo a lungo il tasto accensione del telecomando.

Non hai altre memorie USB da provare? Giusto per capire se è quella chiavetta USB ad avere problemi oppure è la tv ad averne..

Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 1060100106107108109110

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •