Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 110 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1645

Qualcuno mi può consigliare settaggi immagine per ps4pro per questo modello?Non riesco a trovarne uno decente ne tra quelli preimpostati ne tra quelli che cerco di regolare io....i colori o sono troppo morto o sono troppo luminosi o vanno bene per un gioco e male per un altro!

prova quelli della video-recensione di AVS forum! Settati sul mio 65 e sono ottimi!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Li ho già testati e non rendono l immagine vivace anzi è troppo spenta infatti in modalità gioco loro impostano la luminosità a 20 e non capisco perché.20 è veramente basso infatti tale valore rende l immagine morta

Posso chiedervi se è presente ancora la funzione PIP (picture-in-picture) presente nei tv 2016?

ho qualche problema ad attivare la modalità 4k hdr del mio xe9005 con la ps4pro.. mi spiego meglio..

in questo momento se vado a fare un controllo delle "informazioni video" della ps4 pro mi dice che la tv potrebbe supportare la risoluzione 4k hdr se cambiassi delle impostazioni.. ho giocato un po' con il menù e ho trovato l'impostazione "FORMATO AVANZATO" in impostazioni - ingressi esterni - formato segnale HDMI - formato standard/formato avanzato. se attivo questa impostazione sembra ce la ps4 rilevi correttamente il segnale 4k con spazio colore SRGB.. peccato che incomincia a "lampeggiare" lo schermo.. come se questa impostazione creasse qualche conflitto con la ps4 e la tv provasse continuamente a switchare da un formato all'altro..

la ps4 è stata collegata con l'ingresso HDMI 2.. può essere il cavo? è un bug della tv? è un bug della play?

Ehhh chissà!ad esempio anche a me è capitato che lampeggiasse e improvvisamente mentre gioco appare il banner delle informazioni della risoluzione,senza motivo......aggiornamenti della ps4pro e della tv non mi hanno risolto tali problemi quindi o alla Sony non sono a conoscenza di tali problemi oppure è qualche problema hardware che riguarda le porte hdmi della tv

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    E con il no iva ....
    Il problema è che non si sa se (o quando) lo faranno...

Citazione Originariamente scritto da AleHaw Visualizza messaggio
    sono a circa 3,20mt.. ma la parete dove ho messo la tv è larga solo 2,80mt circa, quindi la tv risulta enorme rispetto al resto della parete.. poi diciamo che non sono abituato poi ad una tv del genere.. ma mi ci sto abituando
    non ho sostituito nessuna tv. ho appena comprato casa con la mia morosa e avevo messo provvisoriamente un 32" che o..........[CUT]
    Beh con 3,20mt avresti dovuto prendere un 65", altro che prenderei il 49"...questo ovviamente nell'ottica di un utilizzo in 4k. Se lo usi in fullhd o sd allora ci può stare (appena appena....).

Ma c'è un modo per vedere il file video o la sorgente a che risoluzione invia il filmato?
    Sia che vedo in sd,sia che carico un file da chiavetta in 4k nn mi viene data nessuna didascalia a video, ne trovo un tasto "info" sul telecomando per avere info sulla risoluzione Video
    Altra domanda,come mai anche con chiavetta inserita, in sorgenti non mi trova le porte USB? Ogni volta devo ricollegarla per far aprire il menu e scegliere il file da visionare..

Sì ma non tutti hanno la possibilità di farci stare o prendere un 65!!!anche io ho dovuto fare così per sostituire un full hd visto che con sto 4k(che la maggior parte della gente manco utilizza) full HD decenti non esistono più!
    Ultima modifica di cesare 82; 16-08-2017 alle 01:08
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

[QUOTE=ShineOn;4752511]Il problema è che non si sa se (o quando) lo faranno...

e' questo il mio dilemma, aspettare o no!!!!!
    sono impaziente e vorrei il tv al più presto possibile ma non vorrei pentirmi per non aver aspettato.
    vedo che i no iva lo fanno uno o due volte al mese.
    vorrei anche vedere i nuovi lg come si comportano e poi decidere se prendere l'Oled o uno dei due Sony 92o 93
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Su Eprice sta a euro 1860,00
    I prezzi cominciano a scendere

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Li ho già testati e non rendono l immagine vivace anzi è troppo spenta infatti in modalità gioco loro impostano la luminosità a 20 e non capisco perché.20 è veramente basso infatti tale valore rende l immagine morta
    Su DDay consigliano di lasciare le varie modalità intatte e mettere solo 2 tacche in meno sul blu nel bilanciamento del bianco..
    Oggi provo anche io, voglio vedere come va in quel modo, al massimo rimetto poi gli altri, che in effetti sono un pelo spenti...
    Ultima modifica di Willy80; 16-08-2017 alle 15:21
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Ok fammi sapere se vale veramente la pena fare quelle modifiche!

Qualcuno sa dirmi se gli funziona l'ARC?
    io con il mio Onkyo non riesco a settarlo, o almeno sembra non funzionare, rimane muto...
    Il cavo è compatibile arc..

Citazione Originariamente scritto da Willy80 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se gli funziona l'ARC?
    io con il mio Onkyo non riesco a settarlo, o almeno sembra non funzionare, rimane muto...
    Il cavo è compatibile arc..
    io sto aspettando il cavo arc , visto che ne ho provati svariati e nessuno andava.. magari era quello..
    ma si sino ad ora pure a me muto...
    leggevo però nella guida che dalla schermata delle sorgenti devi forse attivarlo.. nel 55" la porta arc è la n 3
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Pagina 24 di 110 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •