Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 110 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1645

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Questo link dice tutto https://www.digital-forum.it/showthr...-met%E0-Maggio
    Data prevista per la commercializzazione 22 Maggio.
    Purtroppo non é compatibie con Mediaset Premium
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Purtroppo non é compatibie con Mediaset Premium
    Le cam Mediaset premium, sono già C.i+
    Alcune cam digitale-terrestre mi sembra di aver capito che funzionano anche con schede Tivúsat.

Le cam Mediaset premium, sono già C.i+
    Alcune cam digitale-terrestre mi sembra di aver capito che funzionano anche con schede Tivúsat.
    Si lo so. Speravo si potesse avere una CAM che potesse ospitare contemporaneamente card tivusat e MP.
    .: The Colour And The Shape :.

Salve ragazzi,

cambiereste un Plasma Pioneer con questo Sony xe90 da 65pollici?????????????
    tutti parlano della superiorità dei plasma Pioneer secondo il mio modesto parere questo lo batte 10.0 10.0

Passaggio da plasma a questo meraviglioso Sony, effettuato da poco. Detto in modo crudo, non tornerei indietro.
    Parlando di oled invece...non credere che non ci siano compromessi a cui dover scendere anche con gli oled.
    E non solo per il prezzo. I neri del xe9005 sono davvero notevoli e le bande nere nei film sono nere davvero.
    Se spingi oltre la norma il nero su questo Sony, hai dei neri vicini a oled. A patto, come anche per gli oled di affogare nel nero qualche dettaglio, ma per scelta, non per forza.

Di TV ne ho guardati molti per ore negli ultimi 3 mesi. Secondo me questo xe9005 ha un rapporto qualità prezzo eccezionale, volendosi mantenere su livelli di fascia medio alta. Oserei dire prezzo di fascia media per un tv di fascia alta.
    Vallo a vedere dal vivo, stressa pure il commesso, fai le tue valutazioni con la tua brava chiavetta USB con filmati che tu conosci bene. Non ti fermare alle banali demo da centro commerciale e scegli punti vendita dove hanno luci non eccessivamente forti. Buona scelta e ricordati che il tuo occhio è unico e solo lui potrà guidarti.
    Ultima modifica di gamil; 21-05-2017 alle 00:10

da Euronics Napoli lo danno a 2280€

Passaggio da plasma a questo meraviglioso Sony, effettuato da poco. Detto in modo crudo, non tornerei indietro.
    Parlando di oled invece...non credere che non ci siano compromessi a cui dover scendere anche con gli oled.
    E non solo per il prezzo. I neri del xe9005 sono davvero notevoli e le bande nere nei film sono nere davvero.
    Se spingi oltre..........[CUT]
    Quali sono le caratteristiche che te lo hanno fatto preferire al modello XE93?
    A parte il prezzo ovviamente...😉

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    A parte il prezzo ovviamente...��
    Penso il prezzo....

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Penso il prezzo....
    Plumone 😀😀😀😀

Plumone ��������
    Comunque anch'io ho preso il 9005 e devo dire che e' veramente fantastico.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Comunque anch'io ho preso il 9005 e devo dire che e' veramente fantastico.
    Che fatica no x1 Extreme...no party
    Si x1 Extreme no pannello full led
    Oled no motion no upscaling che palle
    Se avessi un vecchio plasma o una serie 8/9
    Sony 7/8 samsung 7 pana degli anni precedenti penso che non lo cambierei quest'anno il tv
    Complimenti x l'acquisto comunque leggo ottime recensioni su tutti i siti in alcuni prende più punti del modello xe93

A parte il prezzo ovviamente...😉
    Xe93 è un edge led! Prima dell' acquisto ho voluto comunque capire perché costasse di più. Nei negozi di solito li vedi spesso affiancati.
    Quello che ho notato è che il pannello dell' xe93 è meno uniforme dell' xe9005. Tanto è bastato per non pensarci più. Xe93 è più luminoso, ma venendo da plasma per me l xe9005 è già troppo luminoso. Inoltre ho avuto una percezione di nero più profondo sull xe9005. In pratica l xe93 ha dalla sua il processore più potente e un design slim. Caratteristiche che francamente non reputavo necessarie. Poi ripeto appena ho visto l'uniformitá del pannello dell' xe9005, migliore del xe93...
    Che te lo dico a fare...

Xe93 è un edge led! Prima dell' acquisto ho voluto comunque capire perché costasse di più. Nei negozi di solito li vedi spesso affiancati.
    Quello che ho notato è che il pannello dell' xe93 è meno uniforme dell' xe9005. Tanto è bastato per non pensarci più. Xe93 è più luminoso, ma venendo da plasma per me l xe9005 è già troppo luminoso. Inoltre ho ..........[CUT]
    No è importante la tua recensione a ottobre cambio casa e posso mettere un bel 55" le mie prime scelte sono xe90 o xe93
    Per cui...

Ho la necessità di connettere una soundbar (l'audio di questa tv è davvero scarso). E' obbligatorio l'uso dell'arc oppure sony implementa (come samsung ad esempio) una connessione wireless con i prodotti a suo marchio?

Citazione Originariamente scritto da Fulghore Visualizza messaggio
    Ho la necessità di connettere una soundbar (l'audio di questa tv è davvero scarso). E' obbligatorio l'uso dell'arc oppure sony implementa (come samsung ad esempio) una connessione wireless con i prodotti a suo marchio?
    Hai provato a posizionare il tv su una alzatina rispetto al mobile sul quale è poggiato?

Pagina 10 di 110 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •