Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 110 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1645

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Online l'ho trovato oggi a 1250... Che ne dite?
    Cosa hai trovato a 1250??? Lo scatolone???
    Qua si parla di 65XE9005. Se lo hai trovato a quel prezzo prendimene una vagonata
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Scusate è vero 😅
    Il 49 ovviamente

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Quindi se vedo un Blu-Ray 1080p lo vedo con HDR? Ma non è "vero" è simulato... O sbaglio?
    ovviametn simulato

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    ovviametn simulato
    Infatti non e' neanche il massimo come visione perché spara a mille la luminosita' e se il film non e' Hdr nativo non e' un bel vedere.
    Ho visto la battaglia di Hacksaw ridge in 4k 10 bit Hdr ed e' uno spettacolo .

Dolby Vision via software apre la via al supporto su più TV, console e set-top box
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...e-set-top-box/
    Basterebbe anche il processore X1 non extreme di Sony quindi.
    Se tartassassimo Sony di richieste forse... Per quanto comunque rimango dubbioso sulla effettiva diffusione di tale formato

Io comunque ho aggiornato ad Android 7 Nougat. Oltre al picture in picture e a HDR HLG, i menù sono meglio strutturati e più reattivi. Ottimo lavoro.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Infatti non e' neanche il massimo come visione perché spara a mille la luminosita' e se il film non e' Hdr nativo non e' un bel vedere.
    Ho visto la battaglia di Hacksaw ridge in 4k 10 bit Hdr ed e' uno spettacolo .
    concordo, usare hdr con film non 4k HDR è dannoso e non ti conviene...

stasera o domani sera cerco di mettere i settings..

Citazione Originariamente scritto da Mamegod Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti ... sono indeciso fra questo bel TV Sony 65XE9005 ed un Panasonic 65EX780.

Volevo alcuni parere "pratici" da parte dei possessori del Sony 65XE9005 :

- come si comporta con le partite in FULL HD di Sky e 4k ? C'è qualche effetto scia nel pallone o di stuttering nelle azioni in movimento ?

- con un input lag di ..........[CUT]
    Nessuno può dipanare questi miei dubbi ?

ci son diverse recensioni, cmq panasonic ah iunput piu alto.
    Sul calcio non saprei perche non lo guardo ma la gestione del moto e' ottima da entrambe le parti

beh a quanto pare i nuoi br 4k han dolby quindi utile lo e' , e' chiaro che oltre la tv serve anceh un lettore c he lo supporti ( e il sony non lo fa)

Cmq davvero io penso che Sony si sia tirata la zappa sui piedi, fai un ottimo tv ma la paura di annullare x93 li ha portati a castrarli su alcuni punti.Se non fosse x l'ottima gestione del modo e del segnale Sd mi sarei buttato al volo sul oled lg

Le partite si vedono molto bene ma un leggero effetto scia resta sempre d'altronde questo e' un problema noto per le tv led/lcd,
    ma e' quasi impercettibile,ho visto la finale di Champions su canale 5 HD e sinceramente non l'ho nemmeno notato si vedeva benissimo,
    certo si ti ci fissi sopra un po' lo noti.
    Per quanto riguarda l'input lag non saprei perché non l'ho ancora testato con giochi d'azione o sport,
    oggi provero' fifa 17 e poi ti dico.

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    beh a quanto pare i nuoi br 4k han dolby quindi utile lo e' , e' chiaro che oltre la tv serve anceh un lettore c he lo supporti ( e il sony non lo fa)

Cmq davvero io penso che Sony si sia tirata la zappa sui piedi, fai un ottimo tv ma la paura di annullare x93 li ha portati a castrarli su alcuni punti.Se non fosse x l'ottima gestione del modo e de..........[CUT]
    Se poi guardi una partita di calcio con l'oled ti cadono le pa...le per terra.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Se poi guardi una partita di calcio con l'oled ti cadono le pa...le per terra.
    Perdonami ma in teoria L'oled con i tempi di risposta azzerati dovrebbe avere zero motion blur (le famose scie) quindi con materiale a 50fps come lo sport dovrebbe essere perfetto.. spegnendo tutti i filtri motion ovviamente...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Perdonami ma in teoria L'oled con i tempi di risposta azzerati dovrebbe avere zero motion blur (le famose scie) quindi con materiale a 50fps come lo sport dovrebbe essere perfetto.. spegnendo tutti i filtri motion ovviamente...
    Forse con Oled A1 di Sony, a soli 5500 euro per il 55 pollici...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Io personalmente l'ho visto in esposizione da MediaWorld qualche volta sempre con sky sport e sinceramente durante le partite non e' mai stato un belvedere,
    probabilmente non e' regolato a dovere ma io con gli stessi soldi(piu' o meno) ho preferito prendermi un 65 che si vede da dio con qualsiasi cosa.
    fino adesso non mi ha deluso con niente.

Pagina 16 di 110 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •