Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 205 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Scusate è possibile che abbiano bloccato momentaneamente l'ultimo aggiornamento causa l'errore trovato ..
    Io ho provato direttamente da TV (KD-49X8308C) e dopo la ricerca automatica mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti da fare.
    Ma anche dal sito faccio tutti i passaggi per arrivare a scaricare su chiavetta usb sto benedetto firmware 3.317 ma..........[CUT]
    È stato rimosso dal server l ultimo aggiornamento. Ho anche io la x83 (qui molti hanno l'85 XD) e non ho riscontrato nessun problema ma anzo la reattività del menu home è migliorata. Cosa ne pensi della nostra tv? Io l ho presa a dicembre. Se aggiorni dimmi come ti va il sistema

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    ma da dove si attiva il pip che non lo trovo?
    Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Anche io non ho capito dove sia ho trovato solo il picture a picture
    il PiP dovrebbe essere attivabile solo quando è collegato un PC e posizionandosi sulla relativa sorgente.

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    È stato rimosso dal server l ultimo aggiornamento. Ho anche io la x83 (qui molti hanno l'85 XD) e non ho riscontrato nessun problema ma anzo la reattività del menu home è migliorata. Cosa ne pensi della nostra tv? Io l ho presa a dicembre. Se aggiorni dimmi come ti va il sistema
    Ah ok, quindi dovrò aspettare ancora prima di aggiornare
    Io sono entusiasta delle immagini che dá questo pannello, vedo soprattutto film o comunque canali dgt in HD film in dvd,
    film scaricati su usb (Kodi è fantastico)ps4 e devo dire che è tanta roba!!!
    Uso poco la parte Smart x adesso ,spero presto di avere una adsl a velocità decente e sfruttare a pieno questo TV

Salve oggi improvvisamente sul mio 55x8005C noto che il wifi da molti giorni collegato alla mia vofafone station 2 non funziona più, resta bloccato su ricerca reti e non fa nulla, ho provato a disattivare il wifi e riattivarlo, spegnere e riaccendere il router, ma niente, cosa posso fare o cosa può essere successo ? Grazie
    Ultima modifica di velox; 26-02-2016 alle 07:38
    TV: Sony Android TV 55X8005C UHD

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    Salve oggi improvvisamente sul mio 55x8005C noto che il wifi da molti giorni collegato alla mia vofafone station 2 non funziona più, resta bloccato su ricerca reti e non fa nulla, ho provato a disattivare il wifi e riattivarlo, spegnere e riaccendere il router, ma niente, cosa posso fare o cosa può essere successo ? Grazie
    Hai provato a ravviare la tv?

Ciao
    innanzi tutto come ti hanno detto prova a riavviare la tv,poi hai provato a vedere se il cellulare o il tablet si connettono??cosi vedi se è un problema della vodafone station o del tv....

Citazione Originariamente scritto da ghostdogx Visualizza messaggio
    Ragazzi, io ho aggiornato forse per primo e di grossi problemi non ne ho avuti. Volevo solo chiedere a chi come me ha aggiornato se il tasto football sul telecomando funziona, a me dice funzione non disponibile.[/QUOTE
    Prova con il tasto action menu e poi attiva calcio live si, vedrai che poi il tasto football dal teleco..........[CUT]
    Ciao, il tasto football funziona solo su certe trasmissioni infatti si legge che funziona solo se disponibile nel programma che guardi, a me anche dopo aggiornamento funziona benissimo, sia con le partire che con gli eventi UFC di sky, se provo su sky cinema anche a me da NON disponibile; a te lo da su tutti i programmi questo problema?
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Citazione Originariamente scritto da MassiCrow Visualizza messaggio
    Ciao, il tasto football funziona solo su certe trasmissioni infatti si legge che funziona solo se disponibile nel programma che guardi, a me anche dopo aggiornamento funziona benissimo, sia con le partire che con gli eventi UFC di sky, se provo su sky cinema anche a me da NON disponibile; a te lo da su tutti i programmi questo problema?
    A me la funzione é ritornata a funzionare ieri, ma fino a ieri non andava su nessun canale. Dovevo attivare da action menu, poi, come detto, ieri per magia ha ricominciato a funzionare. Per quanto riguarda i canali a me sembra che funzioni su tutti. Non ho sky cinema, ma su tutti i canali che ho provato l'ha sempre attivata senza problemi, che sino film o sport è indifferente.

diverse pagine indietro si era parlato di un problema simile.. prova a fare una ricerca, il problema potrebbe risiedere in un'errore della TV nel riconoscere un certo tipo di crittografia della password per il wifi..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    diverse pagine indietro si era parlato di un problema simile.. prova a fare una ricerca, il problema potrebbe risiedere in un'errore della TV nel riconoscere un certo tipo di crittografia della password per il wifi..
    Il problema del wi-fi una volta si é presentato anche a me ed ho risolto con un riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione sul telecomando per 10 sec.

Sapete come fare per cancellare delle registrazioni su HDD usb attaccato al tv?Grazie.

Scusate ho da porvi due quesiti.
    Il primo se è possibile utilizzare il controller della PS3 sulla SMART Tv X83C
    Il secondo se anche a voi dall'uscita ottica non esce il segnale 5.1 (quando ovviamente è presente nel file sorgente)
    Grazie a tutti.
    Saluti

Prova ad impostare audio su PCM , con il mio bluray/2.1 ha funzionato (sul DTS)
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Citazione Originariamente scritto da alecine Visualizza messaggio
    Ciao
    innanzi tutto come ti hanno detto prova a riavviare la tv,poi hai provato a vedere se il cellulare o il tablet si connettono??cosi vedi se è un problema della vodafone station o del tv....
    Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    Il problema del wi-fi una volta si é presentato anche a me ed ho risolto con un riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione sul telecomando per 10 sec.
    Grazie ragazzi tutto risolto tenendo premuto il bottone di spegnimento per 10 secondi
    TV: Sony Android TV 55X8005C UHD

Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    Sapete come fare per cancellare delle registrazioni su HDD usb attaccato al tv?Grazie.
    premi il tasto TITLE LIST sul telecomando per visualizzare le varie registrazioni. per eliminarle devi premere sul tasto ACTION MENU e selezionare la relativa opzione.

Pagina 131 di 205 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •