Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 205 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 3061

Parlando di 4K HDR... quando saranno disponibile lettore 4K e BD 4K HDR noi dovremmo impostare la visualizzazione su VIDEO HDR giusto (tipo standard,Cinema pro,cinema casa) giusto?

Qualcuno ha già idea se va modificata qualche impostazione all'interno della voce VIDEO HDR?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Parlando di 4K HDR... quando saranno disponibile lettore 4K e BD 4K HDR noi dovremmo impostare la visualizzazione su VIDEO HDR giusto (tipo standard,Cinema pro,cinema casa) giusto?

Qualcuno ha già idea se va modificata qualche impostazione all'interno della voce VIDEO HDR?
    in teoria la scena HDR si attiva da sola quando rileva un contenuto HDR. anzi, è così. Poi alcune delle impostazioni si possono modificare, purtroppo però la maggior parte sono bloccate.

Buonasera spero di non andare ot io vorrei alcune info riguardo al 55x8005 online ho trovato veramente poco ma ho letto che alcuni utenti lo hannk acquistato e sono abbastanza soddisfatti.
    Volevo sapere prima di tutto se ha una Buona qualità video e come lavora l upscaler con i segnali sd .Come si comporta con il movimento ?se non sbaglio il pabnello dovrebbe essere solo 60hz giusto ?
    É compatibile hdr ? I tuner sat sono compatibile con la cam tivusat ?sono presenti 2 tuner sat k uno solo ?
    Sempre i tuner sat sono compatibile h.265 e in grado di sintonizzare i canali 4k trasmessi su astra ? Sempre parlando di tuner la funzionalità doppio tuner è Gia attiva o deve uscire un aggiornamento?
    Scusate le tante domande
    Saluti Nicola

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    io riesco a farlo da qualsiasi sorgente hdmi, dalla play station per esempio basta usare il tasto action menu e poi scegliere le modalità di sdoppiamento.
    Questo lo fa anche a me e si chiama il Picture a picture dove è possibile visualizzare due contenuti contemporaneamente io invece dicevo il Picture in Picture (immagine nell'immagine) in cui a schermo intero vedo una sorgente ed in un quadrato più piccolo un altra sorgente

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Questo lo fa anche a me e si chiama il Picture a picture dove è possibile visualizzare due contenuti contemporaneamente io invece dicevo il Picture in Picture (immagine nell'immagine) in cui a schermo intero vedo una sorgente ed in un quadrato più piccolo un altra sorgente
    avevo già risposto appena un pagina fa:

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    PiP è l'immagine piccolina all'interno di un'altra, e a quanto sembra è possibile attivarlo solo con una sorgente tipo PC.
    P&P sono due immagini affiancate, e dovrebbe essere possibile utilizzarlo con le classiche sorgenti HDMI.

Ma scusate come si fa questo pip....vorrei capire sa la ho sulla serie 55X8005C e come posso attivarla o con quale pulsante si visualizza ?? grazie

p.s. lo utilizzerei con una sorgente hdmi e ddt.
    TV: Sony Android TV 55X8005C UHD

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    Ma scusate come si fa questo pip....vorrei capire sa la ho sulla serie 55X8005C e come posso attivarla o con quale pulsante si visualizza ?? grazie

p.s. lo utilizzerei con una sorgente hdmi e ddt.
    Mentre visualizzi dalla sorgente HDMI premi il pulsante ACTION MENÙ poi vai alla voce DOPPIA IMMAGINE...e fai il tutto...con anche le varie inversioni e modifiche di immagine.

Oggi vado ad acquistare un hdd esterno da utilizzare x le registrazioni TV quello che ho già é bello pieno e me lo tengo
    per altri dati...VI CHIEDO devo verificare oltre alla capacità chiaramente superiore a 32 Gb ...tipo velocità 3.0 o altre cose di compatibilità con i pannelli tv SONY...?
    visto che vorrei prendere qualcosa di economico...non da chissà quanti gb ...ma che mi funzioni chiaramente....

Thanks

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Oggi vado ad acquistare un hdd esterno ...
    per altri dati...VI CHIEDO devo verificare ...
    Controlla che sia utilizzabile con una sola usb e che non abbia bisogno di più energia di quanti erogata da una sola usb (di norma i dischi che hanno bisogno di molta energia, ora pochi, hanno il cavo che si sdoppia in 2 usb).

una richiesta appena un po' off topic.
    Quale lettore bluray 3d da affiancare al 65x85?
    io pensavo o sony s4500 (l'upscaling lo fa il tv, perché prendere il s5500 o s6500 x fare la stessa cosa?) o il samsun j5500 (che è anche mediacenter e legge i dischi masterizzati).

grazie

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Controlla che sia utilizzabile con una sola usb e che non abbia bisogno di più energia di quanti erogata da una sola usb (di norma i dischi che hanno bisogno di molta energia, ora pochi, hanno il cavo che si sdoppia in 2 usb).
    Grazie 1000
    Quindi il requisito della velocità 2.5 o 3.0 è superfluo? Oppure se lo utilizzo per scaricarci un 4k e visualizzarlo è importante?

*

Quindi il requisito della velocità 2.5 o 3.0 è superfluo? Oppure se lo utilizzo per scaricarci un 4k e visualizzarlo è importante?

meglio 3.0 (3.1) ma no so se la TV lo supporta, ma è comunque retrocompatibile.
    cmq è meglio.*
    Io sul mio x85 ho visto mkv da us 2.0 senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    *

meglio 3.0 (3.1) ma no so se la TV lo supporta.
    cmq è meglio.*
    Io sul mio x85 ho visto mkv da us 2.0 senza problemi
    è comunque retrocompatibile

Scusate se insisto mi piacerebbe avere qualche parere sul 55x8005 per la qualità video gestione movimento e upscaler da sd .
    Per ultimo mi interesserebbe sapere se il doppio tuner é stato implementato e come funzionamento
    Saluti Nicola

Vorrei sapere se qualcuno che vede funbox 4k da satellite lo vede fluido, io vedo spesso scatti e rallentamenti soprattutto su video con maggiore dettaglio (segnale al massimo qualità Buona)
    grazie

Pagina 135 di 205 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •