Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 205 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3061

Ciao raga ho problemi con registrazione su HDD.ho formattato nel formatto fat32 ma niente.la TV mi dice che non è messo sulla porta hdd.porta funziona perché mi legge hgg ma non riesco fare registrazione.help

ciao a tutti, ho un problema sul mio 65"
    da questa sera non vedo più una moltitudine di canali tipo MTV, Dmax, LA7 ecc. Purtroppo però li vedo perfettamente su un altro tv che ho in casa.... quindi mi sa che il problema è sul sony, cosa posso fare? è capitato a qualcuno di voi? ho già spento e riacceso il tv e rifatto due volte la sintonizzazione dei canali.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    il PiP dovrebbe essere attivabile solo quando è collegato un PC e posizionandosi sulla relativa sorgente.
    E perchè questa cosa? Il mio sony del 2008 mi permetteva di giocare con la ps3 e vedere la tv....

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    E perchè questa cosa? Il mio sony del 2008 mi permetteva di giocare con la ps3 e vedere la tv....
    Credo di aver capito che anche con utilizzo di un a ps 3 o 4 comunque da una sorgente HDMI puoi sfruttare il PIP...
    Purtroppo non posso provare di questa funzione e della registrazione su HDD in quanto è stato tolto l'aggiornamento dal sito e non
    ero riuscito ad aggiornare nei primi giorni che era disponibile

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Credo di aver capito che anche con utilizzo di un a ps 3 o 4 comunque da una sorgente HDMI puoi sfruttare il PIP...
    Purtroppo non posso provare di questa funzione e della registrazione su HDD in quanto è stato tolto l'aggiornamento dal sito e non
    ero riuscito ad aggiornare nei primi giorni che era disponibile
    Io l'ho scaricato da internet, ho provato a installarlo dalla chiavetta ma non ha funzionato, è tutto come prima quindi non si è aggiornata.
    Boh?

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Io l'ho scaricato da internet, ho provato a installarlo dalla chiavetta ma non ha funzionato, è tutto come prima quindi non si è aggiornata.
    Boh?

Riesci a mettermi il link di dove hai scaricato il firmware ?
    Perché io non ero riuscito nemmeno a farmi apparire la classica finestra con il download ...
    P.S. Quando vai sulle info del TV su trova nuovi aggiornamenti che risultato ti dá?
    a me appare nessun nuovo aggiornamento disponibile...
    Ultima modifica di Leosony; 27-02-2016 alle 09:46

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    premi il tasto TITLE LIST sul telecomando per visualizzare le varie registrazioni. per eliminarle devi premere sul tasto ACTION MENU e selezionare la relativa opzione.
    Grazie tante!

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio

io riesco a farlo da qualsiasi sorgente hdmi, dalla play station per esempio basta usare il tasto action menu e poi scegliere le modalità di sdoppiamento.

ho notato un piccolo problema, da netflix per esempio, ma anche da altre sorgenti, se premo il tasto action menu e vado su immagine per vedere le impostazioni ci mette a volte anche un minuto a farmi vedere il menu immagine. come se fosse molto lento.
    poi una volta nel menù è fluido.

vi è capitato?

Vi avviso che poco fa la TV mi ha notificato la presenza di un aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da bonzo76 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho un problema sul mio 65"
    da questa sera non vedo più una moltitudine di canali tipo MTV, Dmax, LA7 ecc. Purtroppo però li vedo perfettamente su un altro tv che ho in casa.... quindi mi sa che il problema è sul sony, cosa posso fare? è capitato a qualcuno di voi? ho già spento e riacceso il tv e rifatto due volte la sintonizzazione dei canali.
    A me erano spariti alcuni canale mediaset, ma ricablando i cavi, tutto è tornato.
    A me succede che se, appena accendo, vado sui canali satellitari non trova nessun canale. Passando dal digitale terrestre prima, il satellite funziona. mah....

Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    *

Ciao, il tasto football funziona solo su certe trasmissioni infatti si legge che funziona solo se disponibile nel programma che guardi, a me anche dopo aggiornamento funziona benissimo, sia con le partire che con gli eventi UFC di sky, se provo su sky cinema anche a me da NON disponibile; a te lo da su tutti i programmi questo problema?

A me la funzione é ritornata a funzionare ieri, ma fino a ieri non andava su nessun canale. Dovevo attivare da action menu, poi, come detto, ieri per magia ha ricominciato a funzionare. Per quanto riguarda i canali a me sembra che funzioni su tutti. Non ho sky cinema, ma su tutti i canali che ho provato l'ha sempre attivata senza problemi, che sino film o sport è indifferente
    Quoto
    anche a me funziona ovunque.

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    *

Cosa gira sul rapsberry?
    openelec? raspbian?*
    usi kodi sul rasp?
    versione?

A memoria, se hai kodi, controlla nelle impostazioni come è setta l'uscita.
    cosidera che "desktoo" dovrebbe significare di andara alla massima risoluzione del monitor/tv.
    al limite prova sia desktop che forzarla a 1080.

ho provato tutte le risoluzioni, desktop e 1080 mostrano quel problema, ovvero immagine sbiadita e dimensionamento più grande dello schermo. le altre risoluzioni rimpiccioliscono l'immagine ma non perde di qualità.

dome distro ho usato kodi e OSMC
    Provato Openelec/KODI senza problemi.
    Controlla se hai attivato o meno le funzioni avanzate dell'HDMI sul TV. Fai delle prove con le varie confogurazioni.

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Riesci a mettermi il link di dove hai scaricato il firmware ?
    Perché io non ero riuscito nemmeno a farmi apparire la classica finestra con il download ...
    P.S. Quando vai sulle info del TV su trova nuovi aggiornamenti che risultato ti dá?
    a me appare nessun nuovo aggiornamento disponibile...
    http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KD-55X8505C

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    grazie 1000!!!
    sto gia' scaricando....o e' stato sospeso x poco tempo e proprio nei due gg che ho controllato ...o ero
    in fusione io e non sono arrivato alla pag da te linkata...
    Non vedo l'ora di verificare queste 2 funzioni x me molto importanti...

Pagina 132 di 205 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •