Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 205 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 3061

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    un minimo è normale, è fisiologico della tecnologia LCD..
    ma non deve essere eccessivo.. puoi postare qualche foto?
    Grazie per la risposta celere.
    Farò qualche foto e la posterò.

Comunque , ho aggiornato il firmware registra solo con HDD superiori a 32GB ma il problema dell'applicazione "video" (che mi supporta perfettamente il passthrough dell'audio 5.1) che mi "allarga" i film dal formato 21:9 a 16:9 è rimasto! ù
    Grossissima pecca! Non posso vedere i .mkv con audio 5.1 con nessun'altra app.......

Visti i precedenti prima di installare un nuovo firmware sarebbe opportuno aspettare qualche settimana prima di installarlo....

io ho aggiornato tramite tv e per ora nessun problema... dall'aggiornamento ho usato senza problemi tv normale, sky, blu-ray 3D e dvd
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Beppe5 Visualizza messaggio
    Breaking news dal sito Sony:

In data 17 febbraio 2016, abbiamo rilasciato il firmware (3.317) che apportava miglioramenti sulla stabilità e le prestazioni complessive dei Televisori Android di Sony

Purtroppo, abbiamo rilevato un problema tecnico in Olanda che risultava in comportamenti anomali nell’utilizzo del televisore.

A scopo preventi..........[CUT]

Non ho parole...!!!!
    Causa settimana lavorativa da suicidio...non ho avuto tempo per leggervi
    e controllare il sito SONY per verificare se il tanto agoniato aggiornamento era uscito...bene
    stamattina leggo le ultime 5 pag del forum....carichissimo e pronto x aggiornare...arrivo a questa pag😥😤😤
    Ora non sò che fare...questi potrebbero sistemare la cosa in 10/20 gg e ci lo sá....nessun problemi chi l'ha aggiornato?

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    io ho aggiornato tramite tv e per ora nessun problema... dall'aggiornamento ho usato senza problemi tv normale, sky, blu-ray 3D e dvd

Bene,

Però non credo cambi molto aggiornare da chiavetta o direttamente da TV....poi non sono un gran esperto...e accetto consigli.

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Non ho parole...!!!!
    Causa settimana lavorativa da suicidio...non ho avuto tempo per leggervi
    e controllare il sito SONY per verificare se il tanto agoniato aggiornamento era uscito...bene
    stamattina leggo le ultime 5 pag del forum....carichissimo e pronto x aggiornare...arrivo a questa pag������
    Ora non sò che fare...quest..........[CUT]
    Io ho aggiornato appena uscito e non ho problemi...

Ho aggiornato anch'io,appena uscito il nuovo firmware e non ho nessun problema.

Salve a tt..io posseggo un kd55x8508c..sono soddisfatto Dell aspetto relativo alla qualità delle immagini sono soddisfatto persino del nero..per il resto mi da molti problemi il player video non mi riconosce nessun formato della chiavetta..quando mi inserisco sulla presa hdmi per vedere il bluray me lo riconosce solo dopo che tolgo e rimetto il cavo....l ho pagata 1000 euro quindi sono sufficientemente soddisfatto...per vedere i film da chiavetta avete consigli da darmi? ?

Ragazzi, io ho aggiornato forse per primo e di grossi problemi non ne ho avuti. Volevo solo chiedere a chi come me ha aggiornato se il tasto football sul telecomando funziona, a me dice funzione non disponibile.

Non sei il primo, dovrebbe tornare normale dopo qualche giorno
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Concordo con te.
    Se puoi prova anche Netflix. Se riesci con l'ADSL di attiva il flusso 4k (2160p). A me con ADSL FE 20MB è attivo.
    Ciao, sto provando il mese gratuito con netflix, sicuramente non rinnoverò poichè a me interessano i film e sono scarsissimi in catalogo.
    Con la mia banda ho provato l'HD. Non si vede malaccio,ma peggio del Bluray.
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Citazione Originariamente scritto da Wallage Visualizza messaggio
    Ciao, sto provando il mese gratuito con netflix, sicuramente non rinnoverò poichè a me interessano i film e sono scarsissimi in catalogo.
    Con la mia banda ho provato l'HD. Non si vede malaccio,ma peggio del Bluray.
    Dipende tutto dalla velocità di connessione e dal tipo di film scelto. es. la serie H2O (si ho una femminuccia ) si vede male a prescindere.
    puoi controllare la qualità con il tasto i+. (4k = 2160p FHD=1080p, ecc).

ieri guardando un film è capitata una cosa strana, premetto che ho un KDL-65W859C, in pratica la ripresa era un dialogo tra due persone, una era in ombra e l'altra in piena luce.

quando l'inquadratura andava da una persona all'altra vedevo proprio che cambiava la luminosità del pannello, come se alzassi la luminosità e la riabbassassi. non era semplicemente avere una scena più o meno luminosa.
    in altre scene non l'ha più fatto, solo in quella..
    ho controllato e la luminosità automatica era disattivata, quindi non credo sia quello il problema.

non so se sono riuscito a spiegarmi bene... sapete cosa potrebbe essere? qualche configurazione?

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Dipende tutto dalla velocità di connessione e dal tipo di film scelto. es. la serie H2O (si ho una femminuccia ) si vede male a prescindere.
    puoi controllare la qualità con il tasto i+. (4k = 2160p FHD=1080p, ecc).
    il 4K te lo da a 2160p perchè penso come me hai un adsl "fino"a 20 mb (13mb effettivi nel mio caso con fastweb).....
    se avessi la fibra dovrebbe andare molto di piu come risoluzione quando premi il tasto info poichè il 4K richiede almeno 25 mb di banda...
    comunque si anche in full HD su netflix la qualità video è molto inferiore al blu-ray

Ah per chi vuole sfruttare un mese in piu gratuito con netflix in modo COMPLETAMENTE LEGALE basta mettere una seconda mail e fare il pagamento con paypal anche se abbinato alla stessa carta usata in precedenza et voilà un altro mese gratuito
    Ultima modifica di alecine; 22-02-2016 alle 11:24

Citazione Originariamente scritto da Pablo68 Visualizza messaggio
    Ok Claid, farò le prove che mi hai segnalato e ti farò sapere.
    Nel frattempo ieri sera ho eseguito l'aggiornamento dell'ultimo firmware. Qualche piccolo impuntamento iniziale (forse dovuto proprio all'upgrade), poi tutto rientrato nella norma. Speriamo che renda il sistema più fluido di prima, al momento (ma è presto per dirlo) direi ancora di no.
    Allora Claim, ho fatto la prova che mi avevi chiesto.
    Ho lanciato il video da youtube "Vita di Pi" in formato HDR. In effetti confermo che in alcune scene si vedono i lati più luminosi.
    A questo punto ho deciso di rivedere con occhio più critico e focalizzato tutti i contenuti Sky o tv digitale terrestre (sia film che partite). Nonostante l'attenzione riposta devo dire che l'effetto "lati luminosi" non si è mai verificato, salvo forse in qualche schermata, ma molto più probabilmente si trattava di una mia suggestione dovuta alla ricerca spasmodica del difetto.
    Pertanto il mio giudizio del pannello resta molto positivo.
    Spero che con l'ultimo upgrade del firmware (fatto, al momento tutto ok) siano invece risolti i bug sul software.

Pagina 128 di 205 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •