Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 97 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da pantol Visualizza messaggio
    Si, fatto ora..pare pure grosso, ha impiegato più tempo rispetto agli altri!ora aspettiamo di sapere le novità
    Dove si può trovare il Changeover?

Sul sito sony, in assistenza. Però ci vanno alcuni giorni prima che si veda

Stasera mente giocavo con XBox Onecollegata in hdmi, l'immagine va via per 10 secondi, schermo nero e led tv verde. Poi ritorna tutto ok. Cosa potrebbe essere stato? Mi devo preoccupare?
    La tv è aggiornata a circa 10gg fa quando mi ha aggiornato direttamente dalla TV connessa ad internet.
    Ultima modifica di N1ko; 29-05-2014 alle 21:27

dopo ultimo aggiornamento l'app youtube impiega molto più tempo ad essere disponibile

Ragazzi scusate in caso se ne fosse già parlato, sull'ipad nelle reti wifi disponibili vedo DIRECT-nV-BRAVIA, a cosa serve?
    Ultima modifica di pickwick85; 04-06-2014 alle 11:12

Citazione Originariamente scritto da pickwick85 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate in caso se ne fosse già parlato, sull'ipad nelle reti wifi disponibili vedo DIRECT-nV-BRAVIA, a cosa serve?
    Nessuno sa rispondermi?

È il wifi del televisore, lo ottieni collegando il televisore ad internet

Ok ma quindi non ho la possibilità di vedere l'iPad/iphone sul tv senza filo?

Questo me lo chiedo anche io, però non è in questa discussione che devi porre la domanda, rischi una sospensione

Ah ok pensavo che parlando del tv in oggetto si potesse comunque discutere di qualsiasi sua caratteristica, in quale sezione posso postare? Sai per caso se c'è già una discussione in merito in modo da non creare doppioni?

In questo caso si tratta di impostazioni del TV e si parla di una funzione del TV stesso. Non vedo perché non poterne parlare qui...
    Di accessori non si parla, e nemmeno su come configurare i dispositivi esterni, ma su come impostare il TV sì
    Ho trovato questo tutorial per una serie più vecchia, ma magari è lo stesso: link.

ho cercato nella discussione, ma non ho trovato nulla in proposito...
    ho il 32 da circa un anno con gli aggiornamento sempre attivati e mi sono accorto solo oggi di questa strana differenza tra 2 funzioni simili del tv:
    - gli mkv vengono regolarmente processati da usb
    - se vado su SEN (Sony Entertainment Network), seleziono Lettore Multimediale, individuo una cartella condivisa del mio pc (tutto in wifi) che contiene mkv, questi file non li vede nemmeno... e alcuni avi non vengono nemmeno visualizzati (solo audio)

anche a voi fa la stessa cosa?

esiste un altro metodo per processare mkv da rete?

grazie
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da ilferrarista Visualizza messaggio
    ho cercato nella discussione, ma non ho trovato nulla in proposito...
    ho il 32 da circa un anno con gli aggiornamento sempre attivati e mi sono accorto solo oggi di questa strana differenza tra 2 funzioni simili del tv:
    - gli mkv vengono regolarmente processati da usb
    - se vado su SEN (Sony Entertainment Network), seleziono Lettore Multimediale..........[CUT]
    hai bisogno di un media server installato sul pc, poi sulla tv in "Dispositivi connessi" trovi il server multimediale che hai installato, e da li tutto il contenuto che hai scelto di condividere in rete.
    Io utilizzo da tempo "Serviio" c'è sia una versione free che una versione pro, con questo puoi visualizzare praticamente qualsiasi formato sulla tv, basta abilitare la transcodifica sul mediaserver, così da affidare la funzione di transcodifica al pc, inviando alla tv un segnale audio/video compatibile.
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    ...Io utilizzo da tempo "Serviio" ...
    grazie 1000 Barbutus
    ora lo provo...
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da pickwick85 Visualizza messaggio
    Ciao, dipende se il tuo ipad ha la funzione wi-fi display che attenzione, è diversa dal wi-fi direct! il wi-fi direct permette lo scambio di dati tra due dispotivi in maniera molto veloce mentre il wi-fi display permette la condivisione dello schermo del cel sul tv, che cmq arriva con un lievissimo lag essendo collegamento etere. Io posseggo questo televisore e ci collegavo tranquillamente un telefono cinese, il pomp c6 con il wifi display ed andava una bomba.

Pagina 92 di 97 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •