Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 458591929394959697 UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

@carlus
    è quello che ho postato sopra l'aggiornamento di oggi.
    è appunto la data ad essere errata, versione è l'ultima.

ciao ragazzi rivolgo una domanda agli esperti,ma la profondita di colore dipende dal pannello tv o dal Cavo HDMI?sulla prima porta HDMI-1 ho collegato il PC E mi Esce Il banner con le seguenti informazioni: HDMI-1 1080P 12 BIT (che presumo sia la profondita di colore) Grazie!

ciao, la profondità colore dipende da entrambi: il pannello e la sorgente devono supportarla e il cavo trasportarla.
    i vari standard HDMI hanno un massimo di profondità colore, qui trovi una tabella di riferimento: http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...ra_le_versioni
    nel tuo caso il tv indica che l'ingresso HDMI-1 sta ricevendo una profondità colore a 36 bit (12x3 RGB oppure YCbCr component)

Citazione Originariamente scritto da corporation Visualizza messaggio
    ciao, la profondità colore dipende da entrambi: il pannello e la sorgente devono supportarla e il cavo trasportarla.
    i vari standard HDMI hanno un massimo di profondità colore, qui trovi una tabella di riferimento: http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...ra_le_versioni
    nel tuo caso il tv indica che..........[CUT]
    Dal Pannello di controllo della mia video su PC (su qui e collegato il cavo HDMI dal PC al TV) mi dice: Fromato Pixel RGB 4:4:4 Standard PC (RGB Completo) scusa se non sono molto informato...cosa ne guadagno?in nitidezza di immagini e colori?
    Ultima modifica di Faby76; 03-10-2014 alle 22:43

raga nessuno di voi esperti posta il setting che usate con ps4?

Ciao ragazzi ho scoperto oggi che cos'è la modalità 4:4:4 e che questa TV la rende disponibile solo in modalità gioco o PC, io adesso non ricordo se è una delle due o se le ho proprio disponibili entrambi.

Quello che però mi ricordo è che provando con la PS3 la modalità gioco l'immagine veniva compromessa brutalmente, si vedeva da schifo, ora ho collegato il PC con attacco hdmi, cosa dite? Avrò lo stesso problema?

Come faccio a capire con certezza se sono in 4:4:4? So che c'è un'immagine dove poter vedere se RED e MAGENTA si leggono bene, su pc funziona, provo anche sulla TV?
    Ultima modifica di mArCo1928; 02-12-2014 alle 14:14

L'ingresso per le cuffie è di tipo 3,5mm?

yes, classico stereo da 3,5 mm

Per le nuovo console si possono usare tranquillamente i setting postati in prima pagina per ps3?

nuovo firmware PKG4.510EUB
    su sito nessun changelog (5.2.2015)

Ragazzi capisco che la discussione sarà caduta in disuso ma io ho un dubbio che mi assale.

Il nero è profondissimo fin tanto che non compare qualcosa di bianco a schermo, tipo un sottotitolo, in questo caso la televisione è come se aumentasse la luminosità e il nero diventa chiaramente grigio.

Questo effetto c'è a intermittenza ogni qual volta che compare un sottotitolo od una scritta a schermo.

E' normale così oppure è qualcosa di disinseribile?

Citazione Originariamente scritto da mArCo1928 Visualizza messaggio
    Ragazzi capisco che la discussione sarà caduta in disuso ma io ho un dubbio che mi assale.

Il nero è profondissimo fin tanto che non compare qualcosa di bianco a schermo, tipo un sottotitolo, in questo caso la televisione è come se aumentasse la luminosità e il nero diventa chiaramente grigio.

Questo effetto c'è a intermittenza ogni qual volta ch..........[CUT]
    È l'ottimizzazione del contrasto, gestisce autonomamente retroilluminazione e contrasto

Mi vien da dire che di default sia attivata, io non l'ho attivata sicuro.

Come posso disattivarla? Ha un nome preciso nelle opzioni?

Nelle impostazioni avanzate delle immagini trovi il setting per il controllo avanzato del contrasto. A mio gusto il settaggio migliore (ma ho un tv diverso) è a "basso" per evitare che intervenga con troppa frequenza ma un pò lavori. Tieni presente che quello che vedi "grigio" è il reale contrasto del TV, quando è più scuro è il controllo dinamico che spegne completamente la retroilluminazione
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

In realtà impostando la profondità del nero in scene ferme, il nero è nero, poi tutto viene rovinato quando le immagini iniziano a muoversi. Se tutto rimanesse così come lo imposto sarebbe perfetto, e il nero sarebbe bello profondo.

Ora proverò a vedere se c'è questa opzioni e come posso rintracciarla

Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 458591929394959697 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •