Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 97 PrimaPrima ... 4181878889909192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

In teoria dovrebbe far riferimento alla profondità del colore, cioè alla quantità di sfumature contenute nel segnale che viene mostrato. Calcola che i BD sono a 8 bit come standard. Spesso sono elaborazioni fatte dai lettori ad aumentare artificialmente questo parametro.
    Però attenzione a discuterne qui perché se è una cosa riguardante la sorgente sarebbe OT

Come si attiva il Motion Flow?

Citazione Originariamente scritto da N1ko Visualizza messaggio
    Tre domandine.

Senza connettere la tv ad internet si possono cercare ed effettuare aggiornamenti? Sono rischiosi questi ultimi?

La smarcam (per usare ad esempio la scheda mediaset premium) dove si inserisce? E quale acquistare?

Come si aggancia a muro? Io non vedo canali e ganci per attaccarla...

Grazie in anticipo.
    Ripropongo la domanda sull'aggancio a muro.
    Ultima modifica di N1ko; 01-05-2014 alle 00:05

Approfitto per un'altra domanda.
    Consiglio per delle buone cuffie wireless (max 100 euro) per sentire l'audio della tv possibilmente compatibili anche con il pc?

@N1ko

Io invece approfitto per ricordarti che questa è una discussione ufficiale e non si parla degli accessori del TV (anche le staffe per appenderla qui sono OT) e ancora meno di prezzi e consigli sugli acquisti di questi ultimi (ma nemmeno del TV stesso se è per questo).
    Per darti il tempo di leggerlo, il regolamento ma anche il forum stesso, dove le informazioni che ti servono è probabile ci siano già e possano essere scovate usando la funzione di ricerca.
    2 giorni di sospensione.

Salve ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo televisore. Leggendo in giro pare che l'algoritmo usato dalla Sony per l'interpolazione video sia il migliore in giro, è vero? O almeno i video risultano essere fluidi e nitidi?
    Grazie

Ciao a tutti ragazzi, dopo 7 anni di onorato servizio ho deciso di vendere il mio Philips 37" pfl9632 Lcd Full hd 100 hz solo per sfizio, ad oggi perfettamente funzionante e cambiato solo per sfizio, venduto a 250€ (pagato nel 2007 €1799) e prendere il Sony 42w654, non vedo molte differenze a parte il pannello più grande ma credo sia solo un problema di impostazioni, se lascio tutto nell'impostazione "brillante" ho automaticamente attivi i 200hz dato che non mi fa entrare nelle impostazioni avanzate lasciandolo nelle impostazioni standard?
    Ultima modifica di pickwick85; 22-05-2014 alle 23:38

Ciao.
    Pongo due domande.

Oggi mentre giocavo con la playstation4 all'improvviso in automatico mi parte youtube, la app della tv.
    Secondo voi come mai? Mai successo fino ad ora.

Ed inoltre.
    E' possibile disabilitare la connessione ad internet della tv (ora la tv e' configurata e collegata wireless con il mio modem-router tplink)?

PS
    Ho una Adsl Telecom

Scusa tu che ce l'hai mi sai dire se i 200hz sono sempre attivi?

Citazione Originariamente scritto da N1ko Visualizza messaggio
    Ciao.
    Pongo due domande.

Oggi mentre giocavo con la playstation4 all'improvviso in automatico mi parte youtube, la app della tv.
    Secondo voi come mai? Mai successo fino ad ora.
    Ed inoltre.
    E' possibile disabilitare la connessione ad internet della tv (ora la tv e' configurata e collegata wireless con il mio modem-router tplink)?
    Strano che si sia avviato youtube automaticamente, l'unica cosa che mi viene da pensare è una eventuale interferenza, con un altro telecomando sony, hai altre tv sony in casa ?
    comunque per disabilitare il wifi della tv "HOME - IMPOSTAZIONI - RETE - LAN wireless integrata NO"

Citazione Originariamente scritto da pickwick85 Visualizza messaggio
    Scusa tu che ce l'hai mi sai dire se i 200hz sono sempre attivi?
    si i 200hz sono sempre attivi, ma si notano meno rispetto al fratello maggiore W9 che utilizza un'altra tecnologia, comunque a parer mio hai fatto un ottimo acquisto, se non sei un amante dell'effetto soap opera, questa tv ti darà grandi soddisfazioni.

Quello che gli americani chiamano soap opera effect è in pratica l'effetto "povero" dato da una ripresa troppo fluida, com'è quella tradizionalmente televisiva, fatta di 50 campi al secondo (in America sono addirittura 60, in omaggio alla frequenza elettrica di 60hz) rispetto al maestoso incedere dei 24 fotogrammi del cinema.
    Di che diavolo sto parlando? Sto parlando dell'effetto spiacevole e indefinibile che proviamo quando rivediamo la scena che abbiamo amato in un film, ripresa però di sguincio dalla telecamera che ha girato il dietro le quinte. Tutto diventa banale, come dire? troppo vero per essere cinema.
    Ultima modifica di Barbutus; 24-05-2014 alle 11:06
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    Strano che si sia avviato youtube automaticamente, l'unica cosa che mi viene da pensare è una eventuale interferenza, con un altro telecomando sony, hai altre tv sony in casa ?
    comunque per disabilitare il wifi della tv "HOME - IMPOSTAZIONI - RETE - LAN wireless integrata NO"
    Non ho altre tv Sony a casa

E per ripristinarla basta rimettere SI o la si deve riconfigurare?

va configurata solo la prima volta, basta rimettere SI e va in automatico

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    si i 200hz sono sempre attivi, ma si notano meno rispetto al fratello maggiore W9 che utilizza un'altra tecnologia, comunque a parer mio hai fatto un ottimo acquisto, se non sei un amante dell'effetto soap opera, questa tv ti darà grandi soddisfazioni.
    [CUT]
    Grazie mille intanto per la risposta, mi togli un grosso dubbio sul fatto dei 200hz, vorrei sfruttarlo al massimo...
    Alla fine ho preso il 42w654 a 549€ e sto valutando l'acquisto della sound bar Sony ht-xt1, sperando di poter usare sempre un solo telecomando prendendo la stessa marca, comunque non è male questo tv spero di trovarmi bene...
    Ultima modifica di pickwick85; 25-05-2014 alle 19:24

nuovo aggiornamento PKG4.421EUB

Si, fatto ora..pare pure grosso, ha impiegato più tempo rispetto agli altri!ora aspettiamo di sapere le novità

Pagina 91 di 97 PrimaPrima ... 4181878889909192939495 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •