Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 202 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 3024

Citazione Originariamente scritto da dado2 Visualizza messaggio
    anche rai replay sulla serie d non funziona ?
    sapete qualcosa in merito
    ciaoo e gazie
    appena l'avevo acquistato rai raplay funzionava (ed era molto comodo). credo probabilmente la causa sia nel mancato supporto dell'aggiornamento a flash player che il tv non può effettuare (avevo scritto a samsung in proposito vedi in un mio scorso post) rendendolo praticamente inservibile al di fuori delle app. sembra quasi che una volta tuo samsung si dimentichi di te producendo tv che navigano su internet ma che non supportano gli aggiornamenti rendendoli vecchi dopo sei mesi. credo dovrebbero rivedere un attimo le loro politiche di marketing.
    ciao, stefano!

Adesso a Rai Replay si accede attraverso i servizi MHP (tasto rosso) e funziona benissimo, permettendoti di rivedere i programmi degli ultimi 7 giorni di tutte le reti Rai, e anche i TG regionali di tutta Italia. Ovviamente bisogna essere connessi alla rete.

a me rai replay continua a dare errore.

Citazione Originariamente scritto da faco Visualizza messaggio
    appena l'avevo acquistato rai raplay funzionava (ed era molto comodo). credo probabilmente la causa sia nel mancato supporto dell'aggiornamento a flash player che il tv non può effettuare (avevo scritto a samsung in proposito vedi in un mio scorso post) rendendolo praticamente inservibile al di fuori delle app. sembra quasi che una volta tuo samsun..........[CUT]
    mi sa che lo stanno facendo adesso e anche di più, con i nuovi box esterni... ma chissà poi se renderanno mai disponibili degli upgrade h/w compatibili
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

appena l'avevo acquistato rai raplay funzionava (ed era molto comodo). credo probabilmente la causa sia nel mancato supporto dell'aggiornamento a flash player che il tv non può effettuare (avevo scritto a samsung in proposito vedi in un mio scorso post) rendendolo praticamente inservibile al di fuori delle app. sembra quasi che una volta tuo samsun..........[CUT]
    grazie mille della risposta hai ragione ci stanno trascurando eppure abbiamo pagato dei bei soldini lo stesso mha

a Rai Replay si accede attraverso i servizi MHP (tasto rosso) e funziona benissimo
    io non ce lho' come mai ?
    forse perchè è di importazione
    grazie e ciao

tasto blu (applicazioni) e dovrebbe apparire...
    se no, hai mai considerato la modifica del region?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

io non ce lho' come mai ?
    forse perchè è di importazione
    grazie e ciao
    E' vero, sui modelli con garanzia Europa non funzionano i servizi interattivi MHP.
    Prova col tasto blu come suggerito da Falchetto. Altrimenti l'alternativa è l'italianizzazione.

ho provato sia rosso che blu ma niente avevo gia' fatto l' italianizzaxione e subito avevo MHp
    poi con i vari aggiornamenti sono spariti cosa mi consigliate ........... di rifarlo ?
    se posso rifarlo mi potete dite dove era il post che spiegava come fare perchè son passati gia' 2 anni
    e non mi ricordo come avevo fatto
    grazie a tutti un saluto ciaoooo

anche a me da errore con il tasto blu dopo il rosso

ho provato sia rosso che blu ma niente avevo gia' fatto l' italianizzaxione e subito avevo MHp
    poi con i vari aggiornamenti sono spariti cosa mi consigliate ........... di rifarlo ?
    se posso rifarlo mi potete dite dove era il post che spiegava come fare perchè son passati gia' 2 anni
    e n..........[CUT]
    risolto se puo' essere d aiuto ho fatto un factory reset e mi è tornato MHP e anche rai replay
    samsung d 7000
    ciaooo a tutti

ho cercato nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare il ripristino di fabbrica.
    mi potresti cortesemente dare una dritta. grazie

risolto se puo' essere d aiuto ho fatto un factory reset e mi è tornato MHP e anche rai replay
    samsung d 7000
    ciaooo a tutti

tvsat: problemi con raihd1 e rai3 regionale

buongiorno e buon anno.
    La mia tv è una 55d8000 italianizzata e tutto è funzionante.
    Per le feste mi sono regalato la tessera TVSAT con cam e l'ho applicata alla televisione.

Risultato:
    Nella sezione TIVU trovo tutti i nuovi canali ma mentre rai 1-2-3 normali e rai 2hd e rai 3hd funzionano, quando metto rai1hd o rai3regionale (113) mi dice "servizio non disponibile".

Con un decoder satellitare standard la tessera +cam funziona perfettamente e mi fa vedere anche i canali incriminati .

La cosa curiosa è che sulla sezione "SATELLITE", i 2 canali incriminati non vengono trovati, neppure ricercandoli manualmente dal loro bouquet (mentre nella sezione TIVU vengono trovati anche non funzionando)

qualcuno può aiutarmi?

grazie 1000

tiziano

ho cercato nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare il ripristino di fabbrica.
    mi potresti cortesemente dare una dritta. grazie
    premere da tv spento in sequenza: INFO > MENU > MUTE > POWER
    poi si apre un menu vai su opzioni poi su factory reset e dai ok
    si spegne e si riavvia il tv da solo poi è come quando lo hai comperato devi dare tutte le impostazioni che ti chiede lingua ecc, ecc.
    ciaoo

Tieni premuto EXIT a TV accesa per 12 secondi
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

salve,una curiosità per un amico, con la cam samsung sd e la scheda Mediaset grigia, esce sempre la scritta "canale criptato", visto che ci hanno messo le mani in tanti, la cam va inserita a verso, non è che l'hanno forzata e rotto qualcosa? la cam l'ho provata funziona, visto che la tv è appesa, ci si passa appena con la mano, la scheda Mediaset una volta infilata è un problema per rilevarla,per quanto riguarda la scritta Samsung cam blu và verso il tv o verso l'esterno?oppure non ci si può sbagliare ha un verso obbligato? il chip della scheda va verso la scritta blù Samsung cam? la scheda monta il software versione 3.01.040 , grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di pavona61; 13-01-2014 alle 21:36

Pagina 193 di 202 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •