Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 202 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 3024

Il file T-GAP8DEUC_1031.1.EXE è un file zippato (compattato), e va estratto. La cartella che ti si crea (T-GAP8DEUC) la devi mettere sulla chiavetta USB che inserirai dietro la TV. Il resto lo sai...

Dopo aver copiato il file sulla pennetta, fai doppio click per estrarlo.
    Poi devi cliccare sul tasto INSTALL: in questo modo il file verrà installato, la verifica te la darà il fatto che nell'unità di memoria è stata aggiunta una cartella.
    Quindi procedi collegando la pennetta al tv.
    Ultima modifica di gorillaz; 08-07-2014 alle 08:35

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    stasera provo io sulla d7000 e ti faccio sapere se ci riesco
    fatto, in leggero ritardo
    scaricato da qui e funziona: http://www.samsung.com/it/support/model/UE46D7000LQXZT

trovato qualche differenza??

Citazione Originariamente scritto da dedalo_69 Visualizza messaggio
    trovato qualche differenza??
    non l'ho testato a fondo, a prima vista ho notato un effetto telenovela un po' più marcato, ma può essere che si siano resettate le impostazioni di visualizzazione dopo l'installazione...

Question

Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto ed un parere riguardo un D8000 dal 2011 che fino ad oggi è andato tutto liscio. Da ieri sera con TV spento (led rosso di stand by acceso) si sente il relè "TIC" di accensione che chiude il circuito del TV in automatico senza la mia volontà e il televisore rimane in stand by e poi dopo qualche minuto si riapre nuovamente riproducendo il classico "TIC" del relè ritornando in posizione di stand by. Secondo voi a cosa è dovuto? Qualcuno ha avuto il mio medesimo problema?

PS
    Ho provato ad accendere il TV tramite telecomando dopo il primo "TIC automatico/indesiderato del relè" ma non si è acceso ho ripremuto il tasto del tv per spegnere e ha fatto TIC ripremuto il tasto dal telecomando TIC del relè e si è acceso e spento in modo corretto.

RPS
    Fantasmi non ce ne sono però aiutatemi ho paura che... =.|
    Ultima modifica di widowmaker; 05-08-2014 alle 23:00

ogni tanto ad orari predefiniti il tv si accende per l'aggiornamento dei canali e altro. prova a verificare se il caso si verifica sempre alla stessa ora. Esempio il mio alle 18 fa i tic segnalati e alla riaccensione successiva a volte mi dice che ci sono nuovi canali.il fatto che premendo l'accensione da telecomando dopo il primo tic il tv non si accenda (perchè in pratica gli hai fatto interrompere l'aggionamento) e poi funzioni regolarmente conferma quanto sopra.
    quindi niente aglio stasera!!!)

Citazione Originariamente scritto da faco Visualizza messaggio
    ogni tanto ad orari predefiniti il tv si accende per l'aggiornamento dei canali e altro. prova a verificare se il caso si verifica sempre alla stessa ora. Esempio il mio alle 18 fa i tic segnalati e alla riaccensione successiva a volte mi dice che ci sono nuovi canali.il fatto che premendo l'accensione da telecomando dopo il primo tic il tv non si ..........[CUT]
    Tu intendi aggiornamenti tramite antenna digitale giusto? Oppure aggiornamenti anche software tramite wifi? Perchè per il momento non ho attaccato l'antenna al TV ma al MySky tramite il decoder USB (evito eventuali fulmini che possono entrare dal coassiale). comunque ora testo e gli metto l'antenna aspetto 24h e vedo se mi trova qlc canale vi fo sapere! GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da widowmaker Visualizza messaggio
    Tu intendi aggiornamenti tramite antenna digitale giusto? Oppure aggiornamenti anche software tramite wifi? Perchè per il momento non ho attaccato l'antenna al TV ma al MySky tramite il decoder USB (evito eventuali fulmini che possono entrare dal coassiale). comunque ora testo e gli metto l'antenna aspetto 24h e vedo se mi trova qlc canale vi fo..........[CUT]
    intendo aggiornamenti dei canali via antenna non software ma credo che sia una impostazione del tv indipendentemente a cosa sia collegato. non ho il decoder sky pertanto non ti so dare altri risultati di prove. resta comunque questa una mia supposizione.
    Ultima modifica di faco; 08-08-2014 alle 06:07

ciao a tutti, sto avendo problemi con la visualizzazione in 3d in quanto non funzionano gli occhiali. le batterie sono cariche, nel momento in cui attivo il 3d dal tv premo il tasto di accensione degli occhiali ma non succede niente...probabilmente c'è un problema di connessione, ma come fare per rimediare?
    è tanto che non li usavo, mi sa addirittura oltre 1 anno e mezzo però prima non avevo mai avuto problemi
    grazie

Io ho sempre questo "spiacevole" comportamente. Se carico da chiavetta/AllShare un video con Audio Dolby la TV lo manda all'ampli in AC3 classico come è giusto che sia. Se invece poi carico in file con audio DTS la TV lo manda in stereo e devo andare nelle impostazioni audio a forzare il DTS(dolby sarà in grigio e non attivabile). Ovviamente quando poi carico un file Dolby devo fare la stessa procedura per tornare in questa modalità(DTS sarà in grigio e non attivabile). Ovviamente la "colpa" è della TV, anche senza amplificatore il comportamento sarebbe il medesimo.

Qualcuno sa se c'è qualche trick?
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Buongiorno.

sto per acquistare un kit 2.1 da collegare alla mia D7000 (Onkyo ls3100).
    la domanda è: il D7000 ha la connessione bluetooth? se non erro, gli occhiali 3D sfruttano il bluetooth per collegarsi al TV.
    quindi, posso collegare il kit 2.1 senza cavi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Io ho sempre questo "spiacevole" comportamente. Se carico da chiavetta/AllShare un video con Audio Dolby la TV lo manda all'ampli in AC3 classico come è giusto che sia. Se invece poi carico in file con audio DTS la TV lo manda in stereo e devo andare nelle impostazioni audio a forzare il DTS(dolby sarà in grigio e non attivabile). Ovviame..........[CUT]
    stesso problema, non ho mai trovato una soluzione

ciao a tutti,
    ultimamente avete usato la app di youtube? non riesco a rimanere connesso all'account google, ogni volta che accendo la tv mi trovo scollegato e devo rifare il login tramite pagina web

anche a me sta succedendo ultimamente e mi ha anche un po' stancato dover effettuare il login ogni volta....
    ripropongo la mia domanda
    ciao a tutti, sto avendo problemi con la visualizzazione in 3d in quanto non funzionano gli occhiali. le batterie sono cariche, nel momento in cui attivo il 3d dal tv premo il tasto di accensione degli occhiali ma non succede niente...probabilmente c'è un problema di connessione, ma come fare per rimediare?
    è tanto che non li usavo, mi sa addirittura oltre 1 anno e mezzo però prima non avevo mai avuto problemi
    grazie
    Ultima modifica di cad92; 28-08-2014 alle 14:31

Pagina 196 di 202 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •