Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 202 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3024

Ciao, io ho aggiornato e non ho problemi, ma non ho la cam quindi...
    Per quanto riguarda i settaggi ho fatto molte prove con quelli trovati quì, ma alla fine ho impostato questi:
    per trasmissioni DTT motion plus chiaro colore 39 il resto impostazioni di fabbrica, ma per quanto riguadra colore luminosità ecc.ecc è personale.
    Per quanto riguarda film in DVD motion plus chiaro filtro disturbo digitale basso, filtro disturbo mpeg basso, colore 45, il resto impostazioni di fabbrica. Ma sono ancora alla ricerca di impostazioni migliori.

settaggi

Ciao a tutti ho acquistato un 55d8000, volevo sapere se qualcuno ha dei bei settaggi per i film 3d, per il game su ps3, partite e film su sky.

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti,sono un felice possessore della tv 40' D8000.
    Vorrei chiedere se è possibile impostare la sorgente che compare all'accensione.

Io ho collegato alla tv il decoder satellitare e la ps3. Vorrei che all'accensione comparisse subito la sorgente satellitare e non il digitale terrestre(italia 1).

é possibile tutto ciò?
    grazie!

Consulenza...

Anch'Io da un mesetto sono un possessore di un 46" D8000,
    tralasciando per mia fortuna leggerissimi coni di luce e un pochino di banding che non si possono risolvere,
    sono molto soddisfatto della Tv,
    venendo da un HD-Ready del Maggio 2005 è stato come essere catapultato su un altro pianeta,
    e ancora non ci ho mai visto un BD,
    la parte multimediale poi è fantastica...

Vorrei chiedervi alcune cosine:

- Consigliate l'aggiornamento al nuovo firmware 20?
    la mia Tv attualmente è ferma al 16.
    - Come si fa a modificare il nome delle uscite "Source"?
    entro nel Menù modifica nome ma non mi compare nulla da dove poter digitare il nome che voglio.

Grazie a Tutti
    Ultima modifica di Marcolino1974; 03-01-2012 alle 11:07

Citazione Originariamente scritto da keres
    Scusate, non sò se sia la sez giusta, ma nessuno di voi ha impuntamenti anche prolungati del telecomando con il d8000, ho l'ultimo firmware di dicembre, ma lo faceva anche prima sto difetto
    Ciao. stesso fw e stesso difetto.
    Io ho notato che quando ho il pollice poggiato su ok (che è 'sensibile' al movimento - si può usare nel web browser come fosse un mouse) anche se non muovo il dito, la luce rossa in basso a destra della tv lampeggia velocemente !
    come se il telecomando stesse trasmettendo qualcosa... ma se provo a cambiare canale, devo cliccare una o due volte prima che prenda il comando.

tu che batterie usi? ricaricabili o normali alcaline?

Citazione Originariamente scritto da sergioo
    si puo' far uscire in automatico anche le informazioni che dà il tasto info?
    MAGARI ! io non sono riuscito a trovare nessuna info su questa possibilità

Citazione Originariamente scritto da ninio1979
    Comunque a me il telecomando non piace minimamente... oltre al fatto di dover puntare con il telecomando la tv come un cecchino per farle prendere il sengnale.
    Verissimo: ci vuole un 'diploma' da cecchino
    Ora provo anch'io il tuo suggerimento di togliere le batterie (io uso delle ricaricabili). Vediamo come si comporta.
    Ciao

master pin code per cam hd mediaset

ciao raga purtroppo ancora non ho risolto il problema della lettura della cam da quando ho aggiornato al nuovo firmware..
    stamattina sono anche venuti i tecnici della samsung e come immaginavo non hanno risolto nulla..
    Ora volevo chiedervi ,spulcindo tra il menu ho visto che è possibile resettare la cam... ma mi chiede il un master pin code... ho gia provato con i soliti 0000 1111 9999 1234 ma nulla...

qualcuno di voi lo sa? grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da Amasuri
    Verissimo: ci vuole un 'diploma' da cecchino
    Ora provo anch'io il tuo suggerimento di togliere le batterie (io uso delle ricaricabili). Vediamo come si comporta.
    Ciao
    Le prime volte ha funzionato il metodo... ma poi diventando sempre più inutilizzabile ho provato a cambiare le batterie con delle nuove e ora sembra che vada meglio (mira a parte). Io davo per scontato che le batterie con 1 mese di vita fossero ancora cariche... (considerando che la retroilluminazione l'ho usata rarissime volte)

Recorder su Hard Disk USB

Piccola esperienza con la registrazione su Hard Disk USB. Innanzitutto ho utilizzato un HD USB2 da 2.5" e 120GB non proprio recentissimo, ed alimentato con il solo cavo usb collegato alla TV.
    Ho provato a programmare un paio di registrazioni lasciando la TV in stand-by, e effettivamente la TV registra in modo corretto. Non so se si accenda o meno lo schermo perchè nel pomeriggio ero proprio via (a lavorare).
    Ho utilizzato la GuidaTV di ROVI, che sembra avere una programmazione di qualche giorno, e non quella samsung che arriva a qualche ora. Ecco devo dire che la guida Rovi è un pò lenta e non molto comoda, anche per il fatto che quando la consulti ti cambia i canali da sola.
    Una cosa che non ho trovato è la possibilità di registrare in serie un programma, cioè di registrare tutte le puntate del programma interessato all'infinito per intenderci. Quello che ho trovato ti da la possibilità di registrare il programma con un limite di qualche giorno. Passati i 3-4 giorni dovrei rientrare e riselezionare le 3-4 puntate disponibili sulla guida.

gentilmente un possessore del samsung 40D8000 mi dice se da porta usb legge i file mkv? grazie!
    TX65VT60 - Denon avr 3313 - b&w htm61 685 s2 - Klipsch rs35 - SVS sb1000 - cavi g&bl

OVVIO che si!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da Batik
    Buongiorno a tutti,sono un felice possessore della tv 40' D8000.
    Vorrei chiedere se è possibile impostare la sorgente che compare all'accensione.

Io ho collegato alla tv il decoder satellitare e la ps3. Vorrei che all'accensione comparisse subito la sorgente satellitare e non il digitale terrestre(italia 1).

é possibile tutto ciò?
    grazie!
    Qualcuno può darmi una mano?

Citazione Originariamente scritto da Batik
    Qualcuno può darmi una mano?
    Forse non ho capito il tuo problema, il TV si accende nella modalità che l'hai spento, se l'hai spento sul satellitare si accende con questa fonte.

Citazione Originariamente scritto da ninio1979
    Io davo per scontato che le batterie con 1 mese di vita fossero ancora cariche...
    anch'io ho dovuto cambiare la batteria dopo poco più di un mese... si vede che ci mettono pile mezze scariche

Pagina 93 di 202 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •