|
|
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3024
Discussione: [Samsung serie D7000-8000] LCD full HD
-
07-05-2013, 22:50 #2821
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 4
Infatti avevo provato a staccare e riattaccare la presa ed ha ripreso a funzionare normalmente, anche se non mi sembra la soluzione ideale.
Se succede una volta ogni tanto vabbè, ma se dovesse succedere spesso diventa una seccatura staccare ogni volta la presa.
-
07-06-2013, 13:09 #2822
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 18
ciao a tutti,
è un pò che quando il mio 46D7000 è acceso ma non vi è nessuna immagine, lo schermo non è proprio completamente nero ma in alcuni punti sembra come se vi fossero delle aree "meno nere", insomma più chiare. Sono 3 o 4 sparse su tutto lo schermo di circa un palmo di superficie. C'è qualche settaggio particolare che le elimina oppure è normale così (sempre augurandomi che non sia un difetto).
Non so se lo ha sempre fatto, certo è che è da un pò che me ne sono accorto e sebbene non influisca sulla visione delle immagini, mi piacerebbe sapere se succede anche ad altri.
grazie
ciao
fausto
-
07-06-2013, 15:39 #2823
Uhmm... una cosa simile è capitata allo schermo del mio plasma, ma si vedeva (solo se si guardava con molta attenzione), anche con i programmi. Non era costante ma capitava di tanto in tanto, con maggiore frequenza negli ultimi tempi ... ho chiamato l'assistenza e mi hanno sostituito il pannello perché era un "suo" problema. Per fortuna era ancora in assistenza (1 settimana dalla scadenza ,,,).
Ti consiglio di chiamare l'assistenza perché non mi sembra una cosa normale ...TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII
-
08-06-2013, 09:34 #2824
Salve a tutti.
Ho un grosso problema e prima di chiedere assistenza alla Samsung vorrei una vostra opinione.
Ho un 46D8000 collegato alla rete via wifi.
Nella rete ho collegato anche un NAS Synology 211J che funge da server dlna.
Il tutto funzionava abbastanza bene (a parte qualche blocco occasionale della riproduzione video) ma da quando ho sostituito il modem router (Linksys N160 con Asus N55U) la situazione è drasticamente peggiorata: il televisore spesso non vede il NAS o lo vede ma non riesce a collegarsi.
Pensando ad un problema del router ho verificato la funzionalità tramite PC, PS3 e Ipad: ovviamente tutto ok.
Sono convinto che sia un problema del software del televisore in quanto anche la smartTv è KO (a volte impiega 5 minuti di orologio per partire). Avete suggerimenti ?
GrazieUltima modifica di alexej; 08-06-2013 alle 09:53
-
09-06-2013, 19:03 #2825
Risolto il problema.
Passata autenticazione wifi da WPA2 a WPA normale.
Fatto questo tutto è tornato normale.
-
11-06-2013, 16:26 #2826
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 170
non sarà il "classico" clouding? (vedi immagini: google )
certo sarebbe strano che non te ne sia accorto subito, il mio è stato sempre così
-
11-06-2013, 22:23 #2827
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 259
Avendo chiuso la discussione mi collego alla domanda qui sopra..ho un ue46es8000 con i settaggi di lord visione davvero eccelsa..nito però aree più chiare poco sopra al logo illuminato samsung..cosa può essere??la tv ha una settimana..la uso con decoder myskyhd...non ho fonti 3d..scusate ma sono nuovo,mi sono iscritto oggi..grazie per eventuali risposte.
-
12-06-2013, 19:45 #2828
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 124
Ciao scusa se ti rispondo con una domanda,scusa tanto, ma sono super curioso... Gentilmente mi puoi postare i settaggi di cui parli " lord" ti ringrazio in anticipo...!!!
Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.
-
12-06-2013, 20:23 #2829
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 259
Li trovi a pagina 1 della sezione samsung es7000 es8000 ottimi davvero......per chi diceva di effettuare il rodaggio oggi l ho acceso su 3d in primissima mattinata..sembra assurdo ma effettivamente l unico alone chiaro che mi infastidiva si nota giá molto meno...
-
13-06-2013, 15:35 #2830
Qui non si fanno domande relative a modelli diversi da quelli in topic.
In particolare per il modello ES7000-8000 dovrete aspettare la riapertura della discussione ufficiale, chiusa temporaneamente per risolvere alcune questioni legate al mancato rispetto del regolamento.
-
17-06-2013, 14:04 #2831
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 18
grazie pjfry, sembrerebbe proprio come nelle immagini postate, fortunatamente in misura nettamente inferiore.
francamente non so se lo fa da sempre ma me ne accorgo solo ora, certo è che mi tranquillizza sapere che è un fenomeno comune e quindi non è un guasto.
grazie ancora e a presto.
fausto
-
17-06-2013, 15:04 #2832
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 170
non è un guasto improvviso ma è pur sempre un difetto, se è in garanzia puoi sempre provare a sentire la samsung che magari ti manda un tecnico a vedere.
se non ricordo male all'inizio la samsung sostituiva i display con questo difetto ma poi ha cominciato a dire che è una cosa normale...
-
17-06-2013, 22:35 #2833
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 45
Ciao a tutti! Devo dire che sono un intruso in quando la mia TV è una es8000 ma siccome hanno chiuso la discussione provo a chiedere qua...! Mi sono ritrovato un pixel bruciato dopo 11 mesi di utilizzo...e la Samsung nn vuole saperne di cambiare il pannello...per loro rientra nella tolleranza di 5 pixels min...nn so cosa fare...sono molto dispiaciuto...se a qualcuno è capitata la stessa cosa e vuole darmi qualche consiglio lo ringrazio molto...scusate l'intrusione!
-
18-06-2013, 07:52 #2834
riprendo un ultima volta l'avvisò dato da nenny1978
Qui non si fanno domande relative a modelli diversi da quelli in topic.
In particolare per il modello ES7000-8000 dovrete aspettare la riapertura della discussione ufficiale, chiusa temporaneamente per risolvere alcune questioni legate al mancato rispetto del regolamento.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-06-2013, 14:15 #2835
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 18
interessante la teoria del "se succede a tutti allora è normale" by Samsung...
si sarebbe pure in garanzia ma suppongo che l'uscita del tecnico sia comunque a pagamento (manco fosse una lavatrice) e tutto sommato il problema si nota sono a schermo nero quindi...tutto sommato... me lo tengo così... se se lo dovessero portare via in assistenza mi ritroverei a guardare la tv in stanza dei bambini e non mi pare il caso :-)
grazie comunque
ciao
fausto