Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 348 di 551 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima
Risultati da 5.206 a 5.220 di 8265

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Al 93' è migliorato il segnale al Dallara...
    è il **** di allegri che fa da antenna...comunque mi sembrava davvero che il il campo fosse più a fuoco nella camera in campo largo nel secondo tempo.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Io invece pogba l'ho visto senza alcuna posterizzazione.

Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    1.u un topic di una console si parla SOLO della console. I settaggi della tv vanno scritti nel topic della tv.
    (vedi e rileggi regolamento del forum per eventuali dubbi... se tutti scrivessero tutto ovunque gli capita qui sarebbe l'anarchia, come invece spesso accade su altri forum dove l'età media degli utonti è inferiore all'età maggiorenne).[CUT]
    ma io quello cerco, non cerco il topic della ps3, quindi è giusto che scrivo qui se qualcuno può linkarmi o scrivermi la configurazione ideale per le console...........
    Ultima modifica di passerotto75; 25-09-2013 alle 23:56

@passerotto75
    Forse non ti è chiaro il concetto di Off Topic...
    inutili richiami ed inviti ti sono stati educatamente rivolti, credo che invece avresti fatto bene ad accoglierli, i due giorni di sospensione ti serviranno per rileggere il regolamento e comprendere come funziona il forum.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Premetto che non mi da fastidio, ma una cosa che ho notato io e che non so se sia normale o meno è che quando ho delle scritte in sovraimpressione,tipo i titoli finali, sopratutto su schermo di colore uniforme, noto come dei trascinamenti orizzontali che partono dall'ultima lettera a destra della riga e arrivano quasi fino alla fine del pannello. C..........[CUT]
    Qualcuno ha qualche idea? Thanks
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Da come lo descrivi dovrebbe essere line bleeding.

Guarda la guida di Nenny (link) capitolo 6
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

E' lui. Grazie ABAP. In ogni modo ci posso convivere benissimo; non vivo con i menu in sovraimpressione e in utilizzo normale mi è capitato di vederlo si e no due volte. Spero solo non peggiori...

Non è una cosa che peggiora... Solo che ora sai cos'è e dove cercarlo quindi potresti vederlo più spesso

quell'effetto "line bleeding" c'era uguale anche nei TV crt.

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio

Io invece pogba l'ho visto senza alcuna posterizzazione.
    Immagino anche che la bandierina del guardalinee fosse esente da posterizzazione...
    Comunque che schifo di segnale SKY...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Confermo. Segnale sky che fa "skyffo"!!!! Io per due o tre giorni vedevo una posterizzazione "pazzesca", ho smanettato con settaggi vari del tv ed il sinto. Niente. I br si vedevano meravigliosamente.
    Torno ai settaggi del gladiatore e come per incanto è "quasi" tutto sparito. Mia conclusione: segnale infimo in quei due, tre giorni. E nn è detto che nn sia un problema della parabola condominiale visto il disastro che ha combinato in altre cose il costruttore!!!
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

In merito a sky... io ho notato una cosa, non so se è una mia fisima... chiedo anche a voi: a me sembra che le trasmissioni presenti sull'ondemand evidenziano di più il Dfc rispetto a quelle "in diretta". Un esempio lampante è "I Borgia" , se visto in diretta a me sembra di vedere molto meno posterizzazioni rispetto alla versione presente nell'ondemand - "scelti per voi". Ieri sera ho visto la puntata n.1 di "Southland" e con quelle maledette inquadrature in perenne movimento con panning velocissimi era il festival dello sdoppiamento...mentre la qualità delle immagini "statiche" era eccezionale. Nel frattempo le partite su skysport e Fox Sport e il film su Skycinema1 erano perfette, nemmeno l'ombra di un posterizzazione o sdoppiamento. Come potrebbe essere possibile? Possibile che il frame rate delle trasmissioni sull'ondemand sia ulteriormente più basso? E' un'eresia?
    Ultima modifica di Skardy; 30-09-2013 alle 10:06

il frame rate magari no, il bitrate forse sì (oltre ad una maggiore comrpessione del segnale magari)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Giusto. Tu hai mai provato a farci caso?

onestamente no
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 348 di 551 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •