Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 551 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 8265

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    noto sempre più la scarsa qualità del DTT, sopratutto durante le pubblicità.
    Scusa, forse te l'ho già chiesto: da quale distanza lo vedi?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

alterno tra i 2,40 e i 2,90 a seconda del contenuto.In particolare il DTT lo guardo dai 2 e 90 il canale in questione era RAI MOVIE
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

No perchè io puntavo al 55" da 2 metri e 50.... e durante la settimana guardo solo DTT
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

si ma secondo me la scarsità la noti con qualsiasi Televisore eh...poi ci sono canali che si vedono peggio e altri meglio.Quelli in HD si vedono bene (mediaset e il canale HD della RAI) , La7 si vede bene anche in SD cosi come La7d.Dipende come detto altre volte da quello che trasmettono, considera che io mi sto viziando perchè ora guardo in prevalenza materiale "nobile" quindi la differenza la noto subito
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Consiglio spassionato: non acquistate un plasma Pana sulla scorta del DTT, ne rimarreste relativamente delusi, andando ad utilizzare una Formula1 sullo sterrato...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

No ma io lo prendo per guardare i blu ray il fine settimana, però dal lunedi al venerdi ci guardo i programmi televisivi Comunque il dubbio non era sul modello quanto sul polliciaggio. Forse dovrei accontentarmi del 50" ma voglio fare una scelta estrema

finalmente ho fatto l'ordine.... tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il 50vt60!
    qualche consiglio su cosa fare/controllare appena lo disimballo?

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    finalmente ho fatto l'ordine.... tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il 50vt60!
    Controlla prima cosa che il pannello sia integro, visto che il VT ha il vetro avanti eventuali crepature del pannello non si vedono facilmente quindi accendilo se si vede il pannello è integro. Altra cosa da controllare che tutte le parti siano imballate e non reimballate il che indica che è usato.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Controlla prima cosa che il pannello sia integro, visto che il VT ha il vetro avanti eventuali crepature del pannello non si vedono facilmente quindi accendilo se si vede il pannello è integro. Altra cosa da controllare che tutte le parti siano imballate e non reimballate il che indica che è usato.
    usato? cioè ci sono store online che inviano plasma usati come se fossero nuovi?

@hsh posso sapere su che sito l'hai ordinato?
    HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

Qualche store potrebbe "reimballare" un reso (sai quello entro 10gg dall'acquisto)

@Plasm-on: casella pvt piena.

Non è usuale però sì, qualche "recesso" rispedito come nuovo qualche negozio furbetto potrebbe anche farlo...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non è usuale però sì, qualche "recesso" rispedito come nuovo qualche negozio furbetto potrebbe anche farlo...
    Questo succede più spesso nei negozi "fisici".
    Ovviamente non posso fare nomi, ma un mio conoscente, che lavora in una delle catene di "multimedia al mondo", mi ha detto che i resi (se non sono guasti/doa) li rigirano alle persone meno sveglie sotto il punto di vista tecnologico.
    Tanto mi ha detto che il 65enne di turno che va a prendere il 32" da mettere a 7mt in sala non questionerà mai nel caso in cui non trovasse i sigilli illibati, le pile già nel telecomando o cose del genere.... lo attacca, funziona e via.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio

...
    Grazie ho eliminato un po di messaggi!

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    prova a chiedere che la spedizione avvenga su bancale in posizione verticale, ben regettato e incelofanato. E' molto importante, io ho scelto il venditore in base a questo, pagando 100 euro in più di altri siti; il pannello si rompe facilmente se sta in orizzontale. Sulla scatola infatti è indicato di non trasportarlo in orizzontale
    Ultima modifica di pic975; 08-10-2013 alle 16:55

Citazione Originariamente scritto da pic975 Visualizza messaggio
    ......io ho scelto il venditore in base a questo, pagando 100 euro in più di altri siti.....
    Potresti darmi un indicazione dello shop e di quale corriere è stato utilizzato?
    Ultima modifica di miki66; 08-10-2013 alle 17:16

Pagina 351 di 551 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •