Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 464 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 6950

@@ tutti

Sapete per caso se con i telefonini/tablet Samsung è possibile fare una sorta di telecomado universale (touch) che oltre al tv piloti anche altre fonti quali BD/HT/HTPC ecc ...
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da PhantomFruitz Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi...ho notato una cosa sul mio ES7000, in particolare quando gioco a PES sulla PS3.

La luminosità varia da sola o meglio: inizialmente sembra molto luminoso e poi diventa leggermente più scuro. Talvolta poi mettendo il gioco in pausa e riprendendo a giocare la luminosità ritorna alta.

Avete idee? Potrebbe essere qualche impostazione?
    L..........[CUT]
    Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da PhantomFruitz Visualizza messaggio
    Nessuno?
    Ciao, hai di sicuro l'impostazione "Sensore eco" accesa.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Raffix74

Cosa c'entrano cellulari e tablet, pur se Samsung, e relative apps con questa discussione?

Due giorni di sospensione per OT in una Discussione Ufficiale.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Sapete per caso se con i telefonini/tablet Samsung è possibile fare una sorta di telecomado universale (touch) che oltre al tv piloti anche altre fonti quali BD/HT/HTPC ecc ...
    Certo che si, ma dipende dall'hardware che hai in dotazione.
    Un unico telecomando con un unico programma che controlli tutto, non credo sia fattibile, perche ultimamente i telefonini non hanno più il ricevitore IRDA che nei vecchi veniva utilizzato per la trasmissione dei dati e che poteva essere utilizzato come telecomando.
    Adesso i vari applicativi dell'azienda produttrice, (Samsung, Onkyo nel mio caso) utilizzano i comandi via rete wifi e attraverso il cavo di rete all'apparecchio, quindi ci vogliono programmi diversi per ogni marca di dispositivo.

L'unica alternativa è usare un telecomando universale programmabile

byxil nel ringraziarti per le risposte, posso chiederti se tu vedi le App che menzionavo nello Smart Hub del Samsung?

si certo, le vedo, tutte quelle che ho configurato.
    Una volta (un paio di mesi fa) dopo un aggiornamento mi erano misteriosamente sparite, ma poi sono riapparse il giorno dopo altrettano misteriosamente.
    Prova a fare un reset, o verifica la connessione a internet.

Grazie mille.

Quindi vedi anche Cinetrailer e Coming Soon... sono andato per installarle... ma non ci sono proprio. Devo dire anche che come firmware io ho ancora il 2002... ma non credo sia questo...

La connessione funziona regolarmente ed è stabile. Infatti vedo le altre... navigo, vedo video musicali... ma alcune app non me le fa vedere proprio. Nell'elenco non ci sono e quindi non si possono installare.

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Certo che si, ma dipende dall'hardware che hai in dotazione.
    Un unico telecomando con un unico programma che controlli tutto, non credo sia fattibile, perche ultimamente i telefonini non hanno più il ricevitore IRDA che nei vecchi veniva utilizzato per la trasmissione dei dati e che poteva essere utilizzato come telecomando.
    Adesso i vari applicati..........[CUT]
    certo che però non sarebbe male un unica app per iOS/android che permettesse di controllare sinto av, tv, e chi piu ne ha piu ne metta..

Ciao byxil,mi piace molto il tuo impianto audio,anche io possessore di un samsung 55es8000,vorrei dare voce pero' alla tv.Vorrei costruire un impianto come te,ho messo gli occhi sulle Wharfedale DX-1HCP(è un kit 5.1 come il tuo).Visto che ti vedo preparato in materia,ti chiedo che amplificatore dovrei prendere senza spendere un occhio della testa?

Da quando ho il mio 65" non ho più acceso l'HT. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suono per essere uno schermo piatto.

Ovviamente l'HT sarà meglio ma non giocare con i telecomandi ha la sua comodità.

AGGIORNAMENTO DOPO PROVA VELOCISSIMA

La differenza è evidente, soprattutto sulla ricchezza dei bassi, ma è scontato.

Comunque diciamo che nell'uso quotidiano confermo che l'audio non è male.

Ok, forse non vi piace leggere.
    Capisco che possa essere faticoso...
    Allora comincio a dare una mano. Credo che con una sospensione sia più facile ricordare che esiste un regolamento da rispettare, e quindi vediamo se così le cose cominciano a girare per il verso giusto.

@byxil
    Il post sopra al tuo (#3919) è di un moderatore. Dice chiaramente che la richiesta di raffix74 è OT. Come sicuramente saprai rispondere ad un OT equivale a reiterare l'OT= sospeso per 2 giorni.

@francesco2182
    Questa è una discussione ufficiale e si parla solo di questioni tecniche relative al TV in topic. La tua richiesta è quindi assolutamente OT= sospeso per 2 giorni.

Mi auguro che serva da esempio perché non possiamo stare in tre moderatori a seguire una discussione solo perché a voi non piace leggere.
    Che sia chiaro, per l'ennesima volta, che da ora in poi volano le sanzioni.
    Ripeto: il regolamento esiste.

Citazione Originariamente scritto da mat7e0 Visualizza messaggio
    Ah quindi si puo cintrollare sky anche col telecomando della tv? Ma solo per cambiare canali o anche per accedere ai menu di sky ecc?
    Devi configurare il telecomando touch e l'IR Blaster.
    Poi col telecomando touch puoi accedere anche ai menù del decoder di Sky

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    @@ Lomaxi

Grazie gentilissimo, se non fosse per te avrei perso molto tempo . Sai se è possibile governare anche L'amplificatore ?
    Quella di Sky la sapevo perchè mi ci ero imbattuto.
    Ma per eventuali amplificatori o altri apparati non lo so.

Io avevo provato a vedere se riuscivo a controllare il WD HD TV Live ma non ci sono riuscito

qualcuno ha provato a connettere un pc al tv sam con un cavo vga-hdmi? ho provato oggi ma non ci riesco: può essere un problema di risoluzione troppo alta del tv? devo fare qualche settaggio particolare?
    grazie

Pagina 262 di 464 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •