Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 464 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 6950

ragazzi come si intitola la canzone che c'è a 2:50 ?!? Bellissima...

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Hai problemi ad inserire i cavi HDMI con quella staffa posteriore?
    Effettivamente si, fortunatamente non li tolgo mai, ho un solo cavo che va all'ampli, ma togliere o inserire cavi HDMI o anche una chiavetta usb con la staffa Vogel's è problematico. Dall'altra parte ha la stessa lungnezza.

@borghese03
    La canzone è "C'era una volta il West" del maestro Ennio Morricone
    Ultima modifica di byxil; 02-01-2013 alle 18:34

Citazione Originariamente scritto da napo73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e buon anno.
    Ho un 40es7000 e ieri sera ho notato che finito un film su sky che stavo guardando, partono i titoli di coda e nel nero si vede come stampata l'ultima immagine del film, è normale sta cosa?
    nessuno??

Del tempo di risposta che mi dite raga?

@napo73

ma te lo fa con tutti i film o è capitato solo con uno specifico film su Sky?

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    @napo73

ma te lo fa con tutti i film o è capitato solo con uno specifico film su Sky?
    con due film, uno ieri sera ed uno il giorno prima.
    ho notato anche con THE AVENGERS quando c'è il cubo blu in primo piano all'inizio, quando stacca l'inquadratura vedo l'alone sotto

difetto del pannello? che test potrei fare?

Più che altro direi che potresti elencare tutti i tuoi settaggi e le impostazioni immagine, in modo che se c'è qualcosa di anomalo i possessori possono aiutarti.

Ragazzi, esiste qualche applicazione scaricabile da Samsung Apps che permetta di vedere film in streaming gratis?

@abap

in realtà mi chiedo se il banding ed il clouding non dipendano da problemi di tipo meccanico che finiscono con l'influire sull'ottica

Deformazioni non congruenti tra il pannello e quello che lo circonda. Io non posso creder che di fabbrica escano così, ma magari trasporto ed installazione possono influire su un corpo non sufficientemente rigido e solidale.

Credo di aver letto qualcosa in proposito in qualche altro post.

Per esempio mi sto chidendo se le temperatura più basse, anche se di pochi gradi, possono influenzare una dilatazione diversa di pannello e cristallo.

Oltretutto non trovo piú nemmeno delle App... Ma nello Smart hub... Le app Cinetrailer e Coming Soon sono sparite? Le hanno tolte per caso? Anche con la ricerca non le trova...

@@ Tutti

Ciao qualcuno sa dirmi la sigla da inserire nell telecomando Touch Control per far funzionare il decoder sky 990v , io non sono risucito a trovarla, grazie a tutti .
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    @@ Tutti

Ciao qualcuno sa dirmi la sigla da inserire nell telecomando Touch Control per far funzionare il decoder sky 990v , io non sono risucito a trovarla, grazie a tutti .
    Ecco la soluzione
    quando viene richiesto di inserie "MARCA MODELLO/FORNITORE SERVIZIO", bisogna digitare la parola "SKY"; uscirà un elenco con i vari servizi SKY nel mondo e, noi, andremo a selezionare "SKY ITALIA".
    Successivamente, quando dovremo inserire il modello di decoder, andremo a digitare "MY SKY" e selezionare dall'elenco "MY SKY HD".
    A questo punto, si prosegue con la configurazione dell'IR Blaster e, a fine procedura, sarà possible finalmente usare il telecomando TOUCH anche per governare il decoder P990, anche con i comandi gestuali e vocali ovviamente

Citazione Originariamente scritto da lomaxi72 Visualizza messaggio
    Ecco la soluzione
    Ah quindi si puo cintrollare sky anche col telecomando della tv? Ma solo per cambiare canali o anche per accedere ai menu di sky ecc?

Nessuno mi sa dare una dritta?

Citazione Originariamente scritto da lomaxi72 Visualizza messaggio
    Ecco la soluzione
    @@ Lomaxi

Grazie gentilissimo, se non fosse per te avrei perso molto tempo . Sai se è possibile governare anche L'amplificatore ?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Pagina 261 di 464 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •