Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 464 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 6950

Citazione Originariamente scritto da comanche Visualizza messaggio
    Ciao sono un felice possessore del 40" serie 8, per vedere il sat e sky utilizzo un dec esterno, mi confermate che la funzione per registrare su hard disk non funziona con fonti diverse da quelle SAT e DTT interne alla TV.

Grazie
    Ovviamente funziona solo con i sintonizzatori interni alla tv

Purchè le trasmissioni siano in chiaro, credo.

Occorrerebbe conferma da chi possiede abbo per DDT.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Purchè le trasmissioni siano in chiaro, credo.

Occorrerebbe conferma da chi possiede abbo per DDT.
    No, registra tranquillamente anche premium calcio o premium cinema

Salve a tutti ho appena ordina un es7000 55" e mi sono accorto che non ha garanzia ita cosa comporta cio? Grazie

buona sera a tutti ieri mi e arrivato il nuovo tv ue46es8000q(bellissimo) mi sono letto quasi 200 pagine del forum e anche io ho notato l'effetto telenovelas cioe con sky hd vedo tutto senza filtri xd cmq mi sono copiato i vari settaggi e stasera dopo il lavoro li metto appunto. in questo momento mi sono scaricato l'ultimo aggiornamento sul sito samsung (visto che tramite la tv non me lo fa fare) chiedevo come devo fare ora la chiavetta usb la devo formattare? ed e normale che e un file exe grazie in anticipo

ciao..benvenuto nel club ..sì è normale che sia in .exe .eseguilo e poi copia la cartella che ti estrae in una pennina..la inserisci nella porta usb e del tv e poi apri il menu del tve vai su "supporto"-->"aggiornamento software"--> "tramite usb" e aggiorni

Citazione Originariamente scritto da jakdaniel1975 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ho appena ordina un es7000 55" e mi sono accorto che non ha garanzia ita cosa comporta cio? Grazie
    Citazione Originariamente scritto da max1874 Visualizza messaggio
    ...in questo momento mi sono scaricato l'ultimo aggiornamento sul sito samsung (visto che tramite la tv non me lo fa fare) chiedevo come devo fare ora la chiavetta usb la devo formattare? ed e normale che e un file exe grazie in anticipo
    Per entrambi: Le risposte che cercate sono in prima pagina!

salve ieri mi è arrivata la nuova tv es8000 e oggi mi sono accorto di una cosa stranissima.
    praticamente con il bluray 3d e con il gioco sulla ps3 si vede questo badpixel bianco giusto verso il centro del tv, allora ho fatto qualche test e ho notato che se navigo nei menu della tv, se sto su sky e se carico le immagini di testing pixel dal web non si vede...
    da che dipende?? devo cambiare spacciatore? O.O''' .d

grazie del benvenuto e scusate della domanda che potevo leggere benissimo in prima pagina xd cmq io attacato alla tv ho un ps3 e sky hd credo per sfruttarla la massimo sia ottimo

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Segnalo per chi ha la parabola e punta su Hotbird 13 est
    che la CAM tivusat con relativa smartcard che costa in bundle 100 euro
    (Ma che la RAI dovrebbe dare gratis...) funzionano perfettamente
    e permettono di vedere sul SAT tutti i canali del Bouquet
    (http://www.tivu.tv/sat/tivusat/154/167/Multicanale.aspx)

E' vero che lo stess..........[CUT]

purtroppo non sono un tecnico del ramo come voi
    e per me,tutto quello che avete scritto sul tuner per il satellitare etc etc è arabo
    l'unica cosa che ho capito è : vedere formula 1
    che come alcuni sanno dalla prossima stagione non sarà più trasmessa dalla rai ma solo da sky
    mi puoi spiegare in parole da comune mortale ignorante in materia cosè che dovrei fare per tutto quello che hai scritto riguardo al fatto che il tuner satellitare della samsung interno alla tv è migliore di molti decoder satellitari esterni?quali canali riesce a prendere oltre quelli che si prendono col digitale terrestre e sky?

Citazione Originariamente scritto da mario_c85 Visualizza messaggio
    No, registra tranquillamente anche premium calcio o premium cinema
    Grazie mille, pensavo il contrario, ovviamente sbagliando.

Il ricevitore satellitare del Samsung riceve semplicemente molto bene canali su trasponder molto deboli.
    Quindi per venire al SUCCO della tua domanda avendo una parabola motorizzata come la mia
    potresti vederti la F1 su BBC HD su un satellite che non è Hotbird ma Si chiama Astra 2 a 28.2 gradi east
    e vederti la F1 gratis datro che la BBC trasmette in chiaro.

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    purtroppo non sono un tecnico del ramo come voi
    e per me,tutto quello che avete scritto sul tuner per il satellitare etc etc è arabo
    l'unica cosa che ho capito è : vedere formula 1
    che come alcuni sanno dalla prossima stagione non sarà più trasmessa dalla rai ma solo da sky
    mi puoi spiegare in parole da comune mortale ignorante in materia cosè ..........[CUT]

Ancora sul Tuner Satellitare embedded ES7000-ES8000 e modulo CAM.

Il tuner SAT integrato del SAMMY 7-8k viene venduto come Free To air
    ovvero non in grado di ricevere nessun tipo di canale codificato a differenza del lato
    Digitale terrestre del TV.

Ma questo non sembra assolutamente vero.....
    Il modulo CAM non serve solo per la parte DTT......come si poteva legittimamente pensare.
    ovviamante è in grado di decodificare Mediaset Premium e compagnia comprando una CAM Samsung
    e una smartcard Madiaset.........................MA DECODIFICA ANCHE sul lato satellitare se fornito
    della cam corretta..........
    Questo non è assolutamente documentato in teoria....e sarebbe interessante
    farci degli esperimenti...
    Ad esempio ho verificato che i canali protetti in Nagravision del Bouquet TVSAT si aprono
    quando ho schiaffato nello slot una cam TVSAT Nagravision e relativa tessera...

ERGO è molto probabile che schiaffandogli dentro una cam viaccess e comprando
    la smartcard relativa si aprirebbero legalmente i seguenti bouquet:

ART
    Boxer TV Access
    NTV
    Televisa Networks
    Canal Satellite France
    FRANSAT
    AB Sat
    ETTV
    TBLTV
    Home2US
    YouSee
    Croatian Radiotelevision
    RTV Slovenija
    SRG suisse
    Sveriges Television (SVT World)

Purtroppo... come tutti sanno non esiste una cam NDS......(ufficiale)
    e per vedere SKI bisogna per forza usare i Decoder SKY....

Indago un po'...

KK

ragà arrivata stupendaaa! :P

solo non riesco a capire se ha aggionrato o no..mmh ....in effetti ora ci sono più app, vuol dire che è andato a buon fine? dove si vede a che numero di firmware è?

domanda per chi ha sky e usa ondemand : ma vale la pena fare l'abbonamento su cubovision? ci sono molti film in piu? e in hd? mmh

Buongiorno a tutti, ieri sera ho aggiornato la mia tv ue46es8000 al ultimo firmware disponibile sul sito Samsung e facendo varie prove non ho notato niente di anomalo,tranne per il fatto che spesso quando vado sul canale sky 3d non parte automatico il 3D ma devo schiacciare il tasto sul telecomando, allora mi chiedevo e la stessa cosa l'effetto 3d ho quando parte in automatico si vede meglio?

Pagina 264 di 464 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •