|
|
Risultati da 3.166 a 3.180 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
29-11-2012, 11:49 #3166
Senior Member
-
29-11-2012, 11:52 #3167
Senior Member
-
29-11-2012, 12:19 #3168
Junior Member
Giusto per la cronaca, ho acquistato in Ottobre un 55es8000 da EPRICE.IT, oggi ho contattato l'assistenza perché il controllo vocale e quello gestuale non funzionano piu' (da due firmware a questa parte, avendo anche effettuato la procedura di reset diverse volte) e mi hanno comunicato che stando al numero del modello si tratta di modello d'importazione e che quindi è valida la garanzia ma non coprono la spesa dell'uscita del tecnico !!!
Tra l'altro il numero del modello della TV è anche diverso da quello riportato nella fattura.
Ho scritto ad Eprice pretendendo la sostituzione con un modello per il mercato italiano, vedremo cosa risponderanno.
Ciao !
-
29-11-2012, 12:37 #3169
Eprice di solito sul sito specifica quelli a garanzia Italia, con tanto di bandierina. Per gli altri glissa.
Tu l'hai comprato specificamente garanzia Italia?
Se no temo ci sia poco da fare, sarebbe corretto specificassero esplicitamente l'assenza della garanzia Italia, ma non lo fa nessuno, o glissano o scrivono garanzia europea (che per chi non sa potrebbe sembrare anche meglio, come garanzia valida non solo in Italia)....
-
29-11-2012, 12:38 #3170
Per il 3D, qualche msg fa io ho detto che non funziona, ma non avevo scritto la versione del firm e dell'app. Per quanto riguarda il firmware ho l'ultima versione disponibile, la 2002.0 mentre per l'app non riesco a controllare ora.
Se tu dici che non funziona e hai un firm precedente è la conferma di quello che avevo detto, che qualche tempo fa funzionave e adesso non funziona più (ho provato con una decina di filmati, facendo una ricerca con "3D" su youtube).Ultima modifica di byxil; 29-11-2012 alle 12:48
-
29-11-2012, 13:00 #3171
Devi fare doppio click nella colonna del profilo, come puoi vedere nell'esempio: http://blog.tadeucruz.com/wp-content...7/serviio1.png
SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405
-
29-11-2012, 13:14 #3172
Senior Member
Ragazzi qualcuno sa dirmi come si possono gestire le copertine dei film che vedo tramite dlna ?!?
Vi spiego,
ho i film, sia avi mov e mkv sul nas, collegato in lan gigabit
Dalla tv accedo in dlna sul nas, e mi vado a pescare i film.
vorrei sapere come poter vedere le copertine dei film sulla tv, quindi anzichè solo il nome del file, anche l'icona con la locandina.
Qualcuno mi sa aiutare ?!?
-
29-11-2012, 13:21 #3173
Member
A un mese dall'acquisto (40ES8000) non sono ancora soddisfatto dell'immagine che mi dà questa TV, mi spiego meglio come avevo già segnalato pagine indietro:Guardando i canali del DTT come sorgente TV non vedo ben definite le immagini , se le guardo da un decoder ext attraverso la scart sono perfette, inoltre se regolo la nitidezza dalla fonte ext varia moltissimo al variare da 0 a 100 , invece regolandolo dalla sorgente TV non varia quasi niente.Volevo chiedere se anche a voi succede questo.
-
29-11-2012, 14:59 #3174
Member
Mi sembra di aver capito che per utilizzare l'app Premium Play non è necessario avere la CAM ma si accede al servizio con username e password ...
Chi mi conferma che è effettivamente così?
Grazie
-
29-11-2012, 15:01 #3175
Sospeso
Viva kkprince
Ciao a tutti.
Vi racconto la mia.
Qualche mese fa decido di cambiare tv. Giro un po', vedo qualche modello e decido: 46es7000. Mi piace, le recensioni sono buone, gli utenti sembrano contenti.
Aspetto che il prezzo arrivi alla cifra che mi ero prefissato e 10 gg fa lo ordino.
Il pomeriggio stesso mi faccio un giro nei forum e leggo una cosa che, giuro, prima non avevo mai visto: "il Sony hx855 è molto meglio del es7000". E io mi chiedo"cosa diavolo è l'hx855?". Mi informo e trovo recensioni migliori e utenti che confermano la cosa. Per un nanosecondo penso di annullare l'ordine del samsung. Poi mi convinco che le differenze le vede solo un espertissimo o un maniaco e che sono due ottimi prodotti equivalenti.
Arriva il tv. Abituato, nell'elettronica, ad aprire scatole con sopra una mela morsicata, mi viene da sorridere quando mi rendo conto che devo andare a prendere la cassetta degli attrezzi per attaccare il piedistallo al pannello. Non proprio user friendly. Comunque nella scatola trovo 2 paia di occhialini, 2 telecomandi (uno molto bello, uno molto brutto) e sto pannello da 46" sottilissimo che mi cago in mano nel tirarlo fuori. Accendo, faccio tutto quello che c'è da fare, attacco il myskyhd e... Sorpresa.
Quello che mi assale è un misto di delusione e paura. Mia moglie è infuriata perché Maria de Filippi si vede da schifo ( e io gli rispondo: adesso immagine e contenuti sono coerenti). La sera guardo Dexter su foxHD. Riesco a contare i pori della faccia di Dexter e della sorella Debra, ma ho l'impressione di vedere il backstage dell'episodio. Tutti i filtri cinematografici applicati dal regista scomparsi. Come se il direttore della fotografia sia lo stesso di Incantesimo o di Un posto al sole (scoprirò poi che infatti si chiama "effetto telenovela").
No. Non può essere. Mi butto alla ricerca di settaggi.
Ne provo alcuni trovati qui nel forum, ma secondo me troppo estremi. Contrasto a manetta con neri fuori di testa o immagini molto spente con una patina bianca davanti. Uno consigliava colore a 12: nostalgia del bianco e nero?
Poi scopro l'utente kkprince. In un post, invece di dare l'ennesimo settaggio, spiega come lavorano le varie funzioni. Quando vedo che come video setting consiglia roba di Kimbra, mi conquista definitivamente. Kkprince, sei amico mio (anche se un po' di calore nelle immagini non è il male assoluto).
Con i suoi consigli mi faccio 2 settaggi: uno per i film e le serie "fighe" e uno per tutto il resto (il 3D non l'ho ancora preso in considerazione).
Maria de Filippi non fa più schifo (i contenuti sono rimasti uguali però), la sera mi sono goduto walking dead come mai avrei immaginato.
Sono contento e soddisfatto del mio 46es7000.
Ora ho qualche domanda:
1. Kkprince dice:" LED MOTION PLUS ON PER LO SPORT!!!!(Attenti perchè questo lavora sulla frequenza della lampada)". Questo vuol dire che va usato SOLO per lo sport? Rovina il pannello?
2. Con l'evolution kit (quindi un processore più potente) e aggiornamenti firmware, samsung può raggiungere sta leggendaria fluidità Sony oppure è un problema di pannello?
3. Siccome il tarlo del Sony un po' mi è rimasto, i super esperti di questo forum possono dirmi perché ho fatto bene ha scegliere l'es7000 al posto del hx855? Così per essere ancora più contento della scelta...
Se siete arrivati fin qui, grazie per l'attenzione.
-
29-11-2012, 15:03 #3176
Senior Member
non so dirti la versione di fw che ho adesso, ma l'aggiorno in automatico via intenet, immagino che sia l'attuale o la precedente al massimo.
Sono certo che alcuni video li vedo , per esempio quelli nella sezione 3d di youtube, che peraltro sono sempre gli stessi con quello di ken block per primo a memoria...
-
29-11-2012, 15:04 #3177
Junior Member
-
29-11-2012, 15:05 #3178
Senior Member
TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T
-
29-11-2012, 15:12 #3179
Member
-
29-11-2012, 15:25 #3180
Senior Member
KKprince says:
1)Led motion plus modula anche la lampada per aumentare la fluidità percepita. (Effetto strobo)
Non lo capisco ancora .... ma direi che essendo un po' borderline non lo uso. Indago.
2) La leggendaria fluidità Sony sta negli algoritmi Sony. Nessun evolution kit la implementerà per
il semplice fatto che se Samsung volesse\potesse farlo lo protrebbe fare anche adesso ..il dual core basta
e avanza.....
3) Io ho avuto il Sony hx855 ...per una settimana poi l'ho venduto.... Design indietro 10 anni rispetto a Samsung.
Ok... Ha gia' il dvb-t2....ma...
Menu demenziali. NOn mi trovavo...E Clouding TERRIFICANTE AI QUATTRO LATI nonchè 2 subpixel rotti....
Ottima TV da sala del refettorio... Settings di scatola mediamente molto buoni. Ma non è una SMART TV.
E vogliamo parlare del telecomando stile MIVAR ?
HAI FATTO BENE A PRENDERE ES:-))
Ultima modifica di kkprince; 29-11-2012 alle 17:45