|
|
Risultati da 691 a 705 di 4311
Discussione: PopcornHour A-400 3D
-
12-12-2012, 10:08 #691
Grazie!
Ho verificato il tracciamento del corriere, è stato consegnato.
Non vedo l'ora di andarlo a prendereUltima modifica di ale140567; 12-12-2012 alle 10:15
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)
-
12-12-2012, 10:09 #692
Advanced Member
a me è stato detto che sono disponibili 2 pezzi.....vabbè cambio strada....
VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
12-12-2012, 12:09 #693
Junior Member
Io ho ordinato giorno 06/12 ed è in consegna oggi al massimo domani sono siciliano per le isole si perde un giorno in piu. addirittura avevo prenotato e non mi ero accorto che il pagamento era solo tramite paypal ho bonifico ho rifatto l'ordine in contrassegno e sono stati gentilissimi nonostante la seccatura di dover ricaricare l'ordine posso solo dire che lo staff 3dm è veramente serio
-
12-12-2012, 12:28 #694
-
12-12-2012, 12:59 #695
Senior Member
Pagato il 6/12 e consegnato ieri alle 15... non male direi che 3dm è super affidabile!
Ora le prime impressioni:
collegato alla lan cablata 10/100/1000 e acceso, aggiornato via rete all'ultimo firmware; ho provato diverse iso DVD via lan dal qnap 410 e nessun problema; provati parecchi mkv a diverse risoluzioni e direi che anche qui nessun problema, ottima fluidità e qualità immagine almeno confrontato con il precedente MP (iamm 37L). Anche con le diverse tracce audio dei film mkv nessun problema, con il vecchio Iamm c'erano blocchi improvvisi.
Il primo spavento è arrivato cercando di riprodurre vecchi file mpg 720x576 fatti con una videocamera e poi montati da me con audio mpg1: blocco del 400 e conseguente distacco dello spinotto di alimentazione: provati diversi file ma impossibile riprodurli, poi inspiegabilmente ho riprovato a tarda sera e il 400 ha iniziato a riprodurre tranquillamente anche quei file mpg... boh... doveva ambientarsi??? Nessun problema anche con 2 iso BD provate, le iso 3d non ho ancora avuto tempo, ma proverò.
Comunque se non si verificano sorprese direi che vale i soldi spesi già così!
Giancarlo
-
12-12-2012, 13:22 #696
Junior Member
è appena arrivato già montato sto facendo l'aggiornamento. imballo da dio devo dire che l'efficenza di 3MD mi ha stupito complimenti per la serietà e la professionalità soddisfatto al 100%.
-
12-12-2012, 13:55 #697@ TUTTI
Vorrei ricordarvi che questo è un Forum tecnico e tali dovrebbero essere le discussioni, in caso contrario le si può mettere nella Sezione Altri Argomenti.
Fino a quando l'A-400 non era disponibile non c'era molto di cui discutere, per cui poteva starci qualche messaggio con ipotesi circa la futura prossima distribuzione e le possibili capacità, ora sono iniziate le vendite ed il prodotto, pian piano, viene reso disponibile.
Benissimo, chi ha la fortuna di averlo già lo utilizzi e posti i suoi rilievi, chi non lo ha può chiedere a questi fortunati chiarimenti su questo o quell'aspetto del prodotto.
Però, per favore, ora basta all'inserimento di messaggi del tipo: "ora si trova a Tre Case Sotto il Monte, forse domani sarà a Tre Case Sopra e magari dopodomani al mattino me lo portano, però forse alle 14,30" e mille altre varianti: "Sono arrivati, li spediranno in settimana", "Li spediranno prima a quelli con le iniziali K-J-W", "Io mi chiamo Ildebrando, sapete dirmi quando mi arriverà", "Io non sono a casa, cosa farà il Corriere?".
Ripeto, per favore , basta.
Sono messaggi che non servono assolutamente a nulla, che allungano solo la discussione e, un domani, renderanno la lettura noiosa e se qualcuno vorrà cercare delle notizie probabilmente desisterà, già ad ora siamo a quasi 700 messaggi, di effettivamente tecnici ed utili quanti saranno?
Altra cosa, non è ancora successo, ma è meglio dirlo prima.
Evitate, eventualmente, di postare le foto del furgone del Corriere che arriva, del pacco sul tavolo, del pacco aperto, dell'A-400 avvolto nel cellophane, poi senza cellophane, poi un primo piano del manuale e del cavo di alimentazione, del gatto che guarda il cavo, ecc. ecc., (magari fatte, male, con il cellulare), non sto esagerando, l'ho già visto capitare molte volte.
Le foto del prodotto si trovano già in rete e sono sicuramente fatte molto bene; il tutto sempre nell'ottica di agevolare una lettura della discussione stessa da parte di chi sia interessato a trovare notizie.
Collaborate a far sì che questa, anche se sino ad ora non lo è stata, diventi una discussione che parla in modo utile del prodotto, delle sue possibilità, non di quando vi verrà spedito.
Grazie, so che collaborerete.
CiaoUltima modifica di Nordata; 12-12-2012 alle 14:01
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-12-2012, 14:43 #698
Salve, un mio amico a ricevuto ieri l'a-400 spedito dal distributore italiano ('aveva prenotato) e non ostante abbia aggioranto il firmware ha riscontrato 2 grossi problemi nel suo primo giornoe mezzo di utilizzo:
1) il blocco ripetuto piu volte durante la visione di iso dvd e blu ray ed mk3 o avi sia dalla NAS sia dalla condivisione PC
2) Il blocco durante lo streaming degli stessi file da hard disk esterno
Tutto ok se invece si spostano i file incriminati sull'hard disk interno dell'A-400 (lui ha istallato un sata 2,5)
Premesso che lo volevo prendere l'a-400 (ora sto con A-300) confermate o meno questi problemi, altrimenti aspettero' un firmware piu performante prima dell'acquisto.
-
12-12-2012, 14:48 #699
Senior Member
per Brian,
Come ho scritto sopra, nessun problema riscontrato con iso dvd e 2 iso BD via lan da nas. Non ho visto per intero i film ma per una decina di minuti ciascuno è andato tutto bene, lo stesso per avi e mkv a diverse risoluzioni (1080 e 720p). Con hd interno non provato perchè non ho intenzione di metterlo e neanche su usb.
Giancarlo
-
12-12-2012, 17:30 #700
Junior Member
raga una domanda stupida ho un hard disk 3.0 lo devo collegare dalla usb slave dietro ho sul lato
-
12-12-2012, 18:35 #701
Senior Member
se intendi un hard disk usb 3.0 lo devi collegare ad una delle porte usb 2.0 sul retro. la porta usb 3.0 è solo per il collegamento col PC.
-
12-12-2012, 21:40 #702
Sospeso
due domande semplici
1 se qualuno mi puo' dare via pm l'indirizzo del sito di 3wshop
2 magari mi ripeto ma se uno ha un file video con una sola traccia audio in DTSMA e la da in pasto al pch a 400 che succede?????
-
12-12-2012, 22:15 #703
Due risposte altrettanto semplici
1 Utilizza zio Google e ti restituirà gratis tutte le risposte che cerchi...
2 Se la mangia di brutto...ti verrà riprodotta solamente quella traccia...
... è come chiedere ad un politico con nove donne che se ci mette un mese per avere un figlio...
Sto scherzando...TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH
-
12-12-2012, 23:01 #704
Sospeso
-
13-12-2012, 01:40 #705
E quindi verrà riprodotto il core DTS contenuto nella traccia stessa, come da specifiche Blu-Ray.
In effetti si fa molto prima a cercare l'indirizzo che a scrivere la domanda ed aspettare una eventuale risposta; anche leggendo le risposte in questa discussione si poteva già trovare la risposta, ma ci mettevi sicuramente più tempo del fare la ricerca in rete.
CiaoUltima modifica di Nordata; 13-12-2012 alle 14:22
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).