Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 288 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

il distributore (TO)

Quello che ritengo insopportabile è che Germania e Francia ne abbiano a bizzeffe e io lo ho prenotato (e pagato) il 5 ottobre senza contare che la distribuzione PCH in Italia è sempre stata claudicante, ora abbiamo rivenditori ufficiali, et volià peggio che andar di notte (non è che in Germania non abbiano le dogane)
    Ultima modifica di malvagio; 04-12-2012 alle 19:00

beh... proprio a bizzeffe non mi sembra, i tedeschi tra cui easytecs ne sono sprovvisti da almeno una settimana.

sto attendendo anche io l'a400 ma nel frattempo vorrei chiedere ai possessori se mi sanno dire, possedendo una dock usb per hard disk (sharkoon 5bay) con 3 hard disk da 3 tera cad, se il pop legge tali capacità.
    Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla in merito.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    ....possedendo una dock usb per hard disk (sharkoon 5bay) con 3 hard disk da 3 tera cad, se il pop legge tali capacità.....
    Non possiedo tale dock, se può interessare posso provare con una da 1bay e hd da 2TB, comprendo che non sia la stessa cosa.
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    i 3 Tera vengono letti già dalla serie 300.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao ragazzi, allora ho ordinato l`a-400 e mi chiedevo se potevo collegarlo al mio telecomando logitech harmony 650.
    Ciao

I codici sono i medesimi dei modelli precedenti, di conseguenza se sono presenti nella lista di compatibilità Logitech andranno bene anche per A400.
    - P60-ZT60 Panasonic

Io userei anche l'A-400 per streaming dal qnap di registrazioni fatte col dreambox sia in HD che SD. Qualcuno sa come si comporta il PCH con file TS ed eventualmente se legge i file info eit del dreambox?
    Grazie

I file .TS vengono letti senza problemi, logico che essendo dei file contenenti le più svariate risoluzioni non è detto che tutte possano essere viste, quelle più comuni (HD e non) si vedono.
    Per gli eit devo provare poi ti faccio sapere.
    - P60-ZT60 Panasonic

Citazione Originariamente scritto da malvagio Visualizza messaggio
    Quello che ritengo insopportabile è che Germania e Francia ne abbiano a bizzeffe e io lo ho prenotato (e pagato) il 5 ottobre senza contare che la distribuzione PCH in Italia è sempre stata claudicante, ora abbiamo rivenditori ufficiali, et volià peggio che andar di notte (non è che in Germania non abbiano le dogane)
    credo abbia a che fare con la solita considerazione che hanno del mercato italiano....d'altronde se togli una ventina di noi utenti su questo forum quanti lo prenderanno/hanno ordinato ? Mentre in EU se ci sono decine di negozi e vetrine sulla baia con il dispositivo pronto o prenotabile significa che la richiesta lì è perlomeno di qualche migliaio di pezzi

Citazione Originariamente scritto da gianc60 Visualizza messaggio
    beh... proprio a bizzeffe non mi sembra, i tedeschi tra cui easytecs ne sono sprovvisti da almeno una settimana.
    Su ebay si trovano, ergo ne hanno .
    Tutto sommato a questo punto mi viene da dubitare delle strategie commerciali di PCH...un po' di pubblicità non farebbe male unita alla distribuzione attraverso qualche grossa catena.
    In ogni caso viste le scelte di LG con il Nexus non mi stupisco più di niente quando si parla di Italia

P.S: il negozio dove lo ho acquistato (3ws** prima che lo chiediate) mi ha confermato che lunedì sono arrivati in Italia ed che ora vanno gestiti e distribuiti agli acquirenti finali (che sia la volta buona )
    Ultima modifica di malvagio; 05-12-2012 alle 12:29

L'ho acquistato (e pagato) anche io da loro. Nel primo pomeriggio di ieri ho inviato loro una email per sapere quando mi verrà consegnato, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Nel frattempo mi sono scritto due volte con la Oppo UK, che mi ha risposto in poche ore in entrambi i casi. Meno male che avevo rinunciato a prenderlo negli USA (come avevo fatto con il C-200 e l'A-300) per evitare lungaggini e perché i responsabili dello shop erano intervenuti varie volte nella discussione che avevo aperto sull'A-300 e mi sembrava giusto (anche considerati i tempi) favorire un negoziante italiano... Bah.

Che ci siano difficoltà di approvvigionamento mi è sembrato evidente quando la stessa Popcorn Hour in fase di lancio ha segnalato sul sito il prodotto disponibile solo per qualche giorno e poi non più per un po' di tempo. Però a rispondere semplicemente con un "Le arriverà dopodomani venerdì, come previsto" oppure anche un più seccante "Ci dispiace, ma per cause non a noi addebitabili (difficile approvvigionamento) non potremo rispettare i tempi previsti, dunque la consegna slitterà di tot giorni" che ci vuole? Complessivamente quanti preordini potranno mai essere stati fatti in quel preciso negozio? Ho peraltro notato che quando ho proceduto all'ordine la disponibilità del prodotto era fissata a 6. L'ultima volta che sono andato a vedere era salita ad 11, ora è 10... Bah.
    Ultima modifica di adslinkato; 05-12-2012 alle 14:48
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

P.S: il negozio dove lo ho acquistato (3ws** prima che lo chiediate) mi ha confermato che lunedì sono arrivati in Italia ed che ora vanno gestiti e distribuiti agli acquirenti finali (che sia la volta buona )
    Mah, io ho il pre-ordine su 3dm che è il distributore, e quindi, salvo smentite, dovrebbero arrivare prima a lui.
    Mi aveva detto che quando sarebbero arrivati mi avrebbero contattato per il pagamento. Essendo oggi mercoledì e non avendo ancora sentito nessuno, mi viene il dubbio che non sia arrivato niente...
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Su ebay si trovano, ergo ne hanno .
    Tutto sommato a questo punto mi viene da dubitare delle strategie commerciali di PCH...un po' di pubblicità non farebbe male unita alla distribuzione attraverso qualche grossa catena.
    In ogni caso viste le scelte di LG con il Nexus non mi stupisco più di niente quando si parla di Italia

P.S: il negozio dov..........[CUT]
    Bene!
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Pagina 37 di 288 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •