Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 288 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

anche io ho fatto così, hanno spedito venerdì e ricevuto ieri ....

mah... mi è arrivata adesso la mail. Hanno spedito oggi...
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

su 3w... danno spedizione in 48 ore da lunedi. io ho ordinato da 2 settimane e ancora me lo devono spedire. come funziona? se lo compravo ieri mi arrivava prima?

secondo me - nulla di personale - conveniva prenderlo alla fonte (3dm) in quanto saltavi un passaggio e guadagnavi come minimo 2 giorni, probabilmente 3

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    secondo me - nulla di personale - conveniva prenderlo alla fonte (3dm) in quanto saltavi un passaggio e guadagnavi come minimo 2 giorni, probabilmente 3
    Ragionamento che ho fatto anch'io. Infatti, se fossero stati celeri come moltissimi venditori online, l'avrei avuto già ieri.... Vabbè, non che un giorno in più o in meno faccia differenza, però spedire dopo 3 giorni, oggi come oggi, è tanto! IMHO.
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Se poi ci mettiamo di mezzo lo sciopero dei benzinai che sicuramente si appoggeranno a tale scusa che i corrieri sono restati a secco e inoltre che non ci si metta il bastone fra le ruote la Bufera di Santa Lucia per fine settimana...
    stiamo tranquilli che chi non lo ha preso dal distributtore direttamente se lo vedrà consegnare settimana prossima IMHO.
    Vorrei sbagliarmi,ma...e comunque il rivenditore potrebbe farlo spedire direttamente dal distributtore per saltare un passaggio almeno per quei pezzi che sono stati in preordine e con pagamenti già avvenuti da tempo.
    Postato da un ottimista di Natura.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Un corriere che resta a secco per uno sciopero annunciato da 15 giorni sarebbe il paradosso... Attendo con trepidazione nuovi test su iso via lan...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

ho fatto un padio di test di ISO 3D via LAN....nonostante aggiornamento all'ultimissimo firmware (NMT) mi sembra siamo lontani...lento, a scatti e non salta capitoli/avanti veloce

domani rifaccio con più calma stasera avevo solo pochi minuti

Ho appena montato l'a400 ma non riesco davvero a capire.

Ho collegato ben 4 hd esterni e quando apro local media mi dice "no content found". (su viene scritto EFI)

Dato che non esiste uno straccio di manuale, qualcuno più esperto mi saprebbe dare una mano? Grazie

local media... si intende il disco interno, come fai a leggere il local media se connetti un disco USB?

riprova..... aspetto qui

Ah ma non trovo una voce nel menu per aprire l'hd esterno. C è network ed media ma credo sia per un NAS.

azz

il menu del 400 non l'ho mai visto ma conosco benissimo quelli del 200 e del 300 che ovviamente di danno la possibilità di esplorare, disco interno, rete, dischi usb!!.

Vai su media...

È per forza local media (c è il simbolo USB sopra). Appena apro, qualsiasi sia il disco, me lo nomina EFi e dice "no content found".

Che abbia preso il primo a400 difettoso?

Volevo fare chiarezza sulla tempistica di evasione degli ordini. Visto l'elevato numero di ordini il distributore mi ha o meglio consigliato di far evadere, nel senso di pagamento, gli ordini quando gli A-400 fossero stati realmente disponibili. In questo modo avrei avuto la possibilità di rimborsare chi nel periodo che attendeva voleva disdire. Questo se da una parte mi dava più sicurezza in quando i pagamenti li faccio l'ultimo giorno utile da un parte rallenta alcune operazioni in quando ho diversi conti dove confluiscono i pagamenti ed è stato deciso di spedire scaglionando gli ordini facendo riferimento alla data di ricezione e pagamento dello stesso da parte del cliente. Il distributore non gestisce solo il suo e il mio "flusso" di spedizioni e questo "giustifica" i ritardi. Questo però sarà solo per i primi giorni e una volta smaltiti tutti gli arretrati le spedizioni saranno più celeri e rispetteranno i tempi promessi. Volevo comunicare di non contattare la 3DM per ordini eseguiti presso il mio shop in quanto è inutile perchè sono io che li gestisco, escluse le spedizioni, e come ricevo la conferma invio la mail con il tracking. Oltretutto questo rallenta di più le operazioni in quanto le richieste di doppiano e si perde il doppio del tempo.
    Mi scuso per i ritardi e avverto che ho iniziato a comunicare i tracking delle prime spedizioni.
    Oggi dovranno partire altri ordini e così via.
    Saluti
    Marco
    Definire è limitare.

contattato. forse viene spedito domani.
    Ultima modifica di gioconda; 12-12-2012 alle 10:23

Pagina 46 di 288 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •