Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 288 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

ciao a tutti !
    ho appena comprato popcorn hour A-400 e ho tante domande ma per adesso voglio fare solo una .
    Come collego il mio iMAC (Mountain lion) con il POP per trasferire i film dal Mac al POP ?
    Con la TV (serie WT50) ho risolto tramite TWONKY cosi posso vedere i file del mio mac sulla TV , invece per il POP mi serve un collegamento tramite il router per trasferire i film senza portare il POP vicino al MAC .
    Mi potete aiutare ? I media player sono una cosa nuova per me , ma mi sembrava la soluzione piu giusta per eliminare i DVD ecc..
    grazie in anticipo !

Intanto doppie condoglianze una per il mac l'altra per il pop.... scherzo.... per il mac le confermo

prova con :
    FINDER--(VAI A O CARTELLA SERVER) SMB://XXX.XXX.XXX.XXX dove le x sono l'indirizzo ip del pop.
    ammetto non essere farina del mio sacco, ma ho chiesto ad un collega .
    in alternativa stacca il pop e attacalo in usb 3.0 con l'attacco slave del pop.

comunque staremo a vedere se questo modello decollerà o meno.
    Anche dune non è proprio perfetto.

grazie !
    per quanto riguarda il MAC è la cosa più bella che ho mai comprato .
    Prima usavo i pc con windows e tutti i giorni avevo problemi . Per quanto tempo sono stato davanti a un pc con windows dovrei fare causa a microsoft per i anni persi davanti al pc. problemi, problemi ,virus, crash , driver, problemi ecc non tornerei ne anche se mi pagano .
    opinioni !
    Torniamo al discorso di prima
    Come mai non mi funziona NMJ sul iPhone 5 ? mi trova il pop ma poi fa il test della connessione e rimane in quel modo con la rotellina che gira e gira e gira e gira al infinito
    non fatte caso agli errori , perche non sono Italiano. anche se vivo da 12 anni

Hai installato i servizi di rete sul pop?
    se non ricordo male richiede l'installazione di servizi in locale ed anche l'installazione dell'app sul pop (di questo non sono sicuro, ma per sicurezza avevo fatto entrambe le cose.

... ovviamente per farlo ti serve una memoria locale: hdd, pendrive o sd card...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da ashram666 Visualizza messaggio
    Azz nonostante tutti i pareri negativi ? Posso chiederti come mai il pop e non il dune ?
    Ho scelto il pop perchè non ho più voglia di smanettare con il pc, voglio un prodotto finito pronto all'uso e mi interessano molto le locandine. Nel dune da quanto ho letto non vengono scaricate in automatico! Inoltre mi sembra di capire (parlo dal punto di vista di un neofilo) che il pop sia meglio del dune come immagine e gestione dei file..
    purtroppo si legge dei problemi di riproduzione delle iso e di file di grosse dimensioni nell'ordine di 20GB o più, io per ora ho solo mkv e avi quindi spero che la stragrande maggioranza di file mi vengano riprodotti senza intoppi..lo utilizzerò esclusivamente in rete con un nas.
    poi con il tempo usciranno nuovi fw che dicano risolvano i problemi

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    un altro autolesionista
    il corriere è arrivato oggi, non vedo l'ora di rincasare per incominciare a smanettarci e vedere se ho fatto l'acquisto giusto oppure no..

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    ... ovviamente per farlo ti serve una memoria locale: hdd, pendrive o sd card...
    ma servono anche per le locandine? non viene salvato il tutto nel nas? spiegati meglio...

se utilizzi il pop in locale, di problemi ne avrai veramente pochi.

Citazione Originariamente scritto da gars Visualizza messaggio
    il corriere è arrivato oggi, non vedo l'ora di rincasare per incominciare a smanettarci e vedere se ho fatto l'acquisto giusto oppure no..

ma servono anche per le locandine? non viene salvato il tutto nel nas? spiegati meglio...
    indipendentemente da locandine o meno di serva un mass storage collegato per i servizi di rete.
    Va bene anche una chiavetta usb ma deve sempre rimanere collegata.

Citazione Originariamente scritto da brittone Visualizza messaggio
    indipendentemente da locandine o meno di serva un mass storage collegato per i servizi di rete.
    Va bene anche una chiavetta usb ma deve sempre rimanere collegata.
    sapresti anche indicarmi la capienza minima o consigliata?

onestamente no, ma una chiavetta o sd da 1/2 gb dovresti strare piu' che tranquillo

dipende da che uso ne vuoi fare: se non prevedi di installare server av, bittorrent ecc, non hai proprio bisogno di spazio. Se invece intendi usare la memoria locale come storage di locandine e trame, allora vai con una memoria da 4/8gb, purché molto veloce (così eviti la latenza tipica del nas)
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

ciao raga !
    ho connesso il mio pop al mac 10.8 solo che non ci riesco a trasferire i file sul wd green 2tb perche il pop me lo ha formattato in ext3 . come devo fare per faglielo riconoscere ?
    ho provato alcuni software (macfuse,paragon,fuse-ext2,fuse for osx) ma niente , mi potete aiutare ?
    almeno se lo collego con usb 3.0 slave faccio piu veloce a trasferire file grandi bd iso ecc

Compatibilità per Mac e ext3 è abbastanza problematico.
    Consiglio,vedi se risolvi con questa guida alla fine della guida trovi l'operandi per MAC.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Raga un info veloce

Sto per andare a comprare un hd esterno da 1tb, e volevo sapere se il pop ha problemi con qualche hd esterno in particolare?

Grazie

Pagina 97 di 288 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •