Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 118 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1764

Scomed dai il giusto peso alle cose...

Molti storceranno la bocca anche se le fai laccare d'oro...
    Il tuo Setup non si discute ed è questo quello che conta...
    per le rifiniture o ci sarà tempo o non ne troverai mai...

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Scomed, vernicia quelle casse e aggiusta i dettagli altrimenti sasà continuerà a fare come il classico gatto nelle mutande

No dai, quel che pensavo l'ho detto. Ora la faccio finita

Anche perchè ogni volta che parlo mi jetto 'na zella!!

Dopo la chiacchierata mi son dedicato al mio impianto e , ho scoperto che il finale Parasound riparato si era scassato di nuovo!!!!

Domandona

Ora mi assale un dubbio atroce.
    Anche l'altra volta saltò il finale dopo che uno dei due canali centrali si mise a friggere: e mi sembra che si MISE A FRIGGERE LO STESSO CANALE CENTRALE pure QUANDO SALTO' il finale Rotel.
    E' saltato il canale del finale collegato sempre allo stesso canale centrale in cui si era staccato il morsetto dorato collegato al Xover e che riavvitai io qualche tempo orsono.
    Falsi contatti degli attacchi di potenza possono far saltare uno due finali?

walk on
    sasadf

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mimmo, sai come dice quel detto per gli AVmaniaci...

anche l'Onkyo vuole la sua parte

fagliele verniciare a Sasà..te le porta in verniciatura col l'ape
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

IO ho un restauratore strepitoso per pitturare il legno in laccato nero lucido, ma mi sembra che Scomed se la cavi alla stragrande..

walk on
    sasadf

Sinceramente no so se le vernicerò, ormai mi sono affezionato e soprattutto non sono convinto che nere stiano bene col resto, magari apro un sondaggio e faccio decidere alla comunità

Di una cosa sono certo, comunque vada non riuscirò a soddisfare tutti, è umanamente impossibile!

Diciamo che chi entra nella mia sala UAOH lo dice alla vista dei diffusori, che in foto non rendono minimamente l'idea, pensoche chi è venuto a trovarmi lo possa confermare anche se non nego che migliorare sia sempre possibile.
    Ultima modifica di scomed99; 11-11-2012 alle 19:22
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Penso che lo ridica anche a fine sessione d'ascolto, dai!

La mia voleva essere solo una pungolatura : solo il perfetto è imperfettibile, e non è mai cosa nelle umane possibilità

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    soprattutto non sono convinto che nere stiano bene col resto...

Diciamo che chi entra nella mia sala UAOH lo dice alla vista dei diffusori
    Se le pitti di nere... chi entra incomincia a toccarsi le "castagne"

PS. nere lucide poi.. riflettono qualsiasi cosa luminosa, e con il video non va bene

Sco, vai di fotosciop sulle foto e accontenti tutti

Secondo me un vellutato grigio non troppo scuro non dovrebbero star male,
    Non sono scure,non riflettono la luce,non sono il solito nero e col le trombe nere dovrebbero fare la loro figura.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Sco, vai di fotosciop sulle foto e accontenti tutti
    Mi sa che è un'ottima idea!
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Secondo me un vellutato grigio non troppo scuro non dovrebbero star male,
    Non sono scure,non riflettono la luce,non sono il solito nero e col le trombe nere dovrebbero fare la loro figura.
    avevo pensato anch'io ad un grigio per mantenere il contrasto e riprendere le finiture in alluminio, potrebbe essere LA soluzione.
    Dovrei provare prima su un altro pezzo per evitare si fare cappelle, altrimenti l'alternativa potrebbe essere un colore molto simile all'MDF.

Sasà, sto progettando una staffa motorizzata per la tv un pò speciale, ti prometto che in quell'occasione utilizzerò un qualche effetto speciale.

Un grigio via di mezzo tra il nero e l'alluminio dovrebbe essere bello.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 22 di 118 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •