Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 464 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 6950

Citazione Originariamente scritto da archipita Visualizza messaggio
    ...[CUT] Domanda: c'e' modo di impostare l'audio di preferenza in DD (o DTS)?Di base prende sempre l'audio stereo e per ogni canale o file in streaming devo sempre impostare dal menu' il DD (o DTS) in manuale.
    Scusa non ho capito, per quale sorgente vorresti fare questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da spartacoita Visualizza messaggio
    ......[CUT] Ho provato l'applicazione dal samsung tablet dual tv ed è una bella trovata! Mi piace! posso andare a letto e guardarmi dal tablet la tv che ha lo schermo spento! Pazzesco!
    Ciao, pensa che io con galaxy SIII neanche riesco a far fare da twlecomandoal tv...figuriamoci a replicare lo schermo.
    Ultima modifica di Stefanik; 24-08-2012 alle 10:53
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ciao a tutti,
    leggendo ho sentito parlare di far girare per diverse ore un qualsiasi dvd in 3d per "rodare la tv"
    Posso sapere di cosa si tratta? io ho un ue46es8000q
    Grazie

Davide

Ti consiglio di leggere il primo post
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ciao, scusami posso sapere a cosa ti riferisci quando parli di "rodaggio con il 3d"
    Grazie

Davide

Ciao,
    e un mese che provo a collegare allshare con il mio televisore...
    Niente non trova nessuna periferica nonostante sia collegato allo stesso router.
    Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Davide

Ciao scusami sono nuovo...
    Puoi dirmi dove trovare il primo post!
    grazie

in basso ci sono le pagine del forum (ora siamo a 99), devi andare sulla prima...

Ciao,Sta succedendo anche ha me,...
    ho appena chiamato l'assistenza, speriamo bene!
    quanto hai aspettato?

davide

Grazie, figuraccia .-)
    pensavo ti riferissi ad pagine di altri post.

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Scusa non ho capito, per quale sorgente vorresti fare questa cosa?
    In generale con tutte
    Per esempio con un canale SAT che ha una traccia in DD: di default viene selezionata come modalità in uscita SPDIF quella stereo; per impostare tale uscita in DD devo sempre andare nel menu e modificare la configurazione.
    Con il digitale terrestre e' la stessa cosa.
    Anche se vedo un film in streaming e questo ha una traccia in AC3 e/o DTS, devo andare nel menu (sotto audio) e cambiare l'uscita SPDIF da stereo a DD e/o DTS.
    Per quello che ho notato, quel menu di configurazione audio riporta in tempo reale le possibili modalità configurabili sull'uscita SPDIF in base alla caratteristiche della sorgente; per esempio se la sorgente ha la traccia in DD vengono "accese" le modalità stereo e DD; con una sorgente DTS quelle stereo e DTS, mentre la DD rimante "spenta". Il problema e' che (almeno da me) viene selezionata automaticamente sempre la modalità stereo.
    TV: Samsung UE-55ES8090 (HDMI 1920x1080@60Hz), Sony KDL-40Z5800
    VPR: Epson EH-TW3600 (HDMI 1920x1080@60Hz), Celexon Professional 260cm 16:9
    AUDIO: Kenwood KRF-V8090D, Canton GLE 920 (frt), Canton Movie (srd), Canton AS25 (sb); Cuffie Sony MDR-DS6000 5.1 DD/DTS
    HTPC: Silverstone GD04B, Asus M4A785G HTPC, Athlon64 X2 5200+ EE, 2048MB Corsair PC2-800 CL4 TWIN DHX, Sapphire HD5670 1GB GDDR5, OCZ 60GB Vertex 2 Ext, Samsung F3 1TB, LG GGC-H20L, Technisat SS-HD, Windows 7 HP, DVB Viewer 4.6, PowerDVD 12 Ultra
    NAS: Synology DS713+ 2x HDD WD Red 3TB (Raid1), Synology DS209+II 2x HDD WD Red 3TB (Raid1)

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ciao, pensa che io con galaxy SIII neanche riesco a far fare da twlecomandoal tv...figuriamoci a replicare lo schermo.
    L'applicazione per android Smart View, qualche giorno fa era presente nello Store, ora non è più disponibile.
    Io ho provato ad installarla su un Motorola Razr (android 2.3.5) e le opzioni che dava erano: telecomando, game, manuale?, ma mancava l'opzione Dual view che è quella che permette di vedere la tv sul telefonino.
    Mi è venuto il dubbio che funzioni solo sui tel e teblet Samsung, qualcuno ha provato?

L'opzione telecomando funzionava benissimo dopo aver individuato il tv e confermato il collegamento della periferica sulla tv stessa.
    Ieri come detto non l'ho più visto disponibile (volevo provare ad installarlo su un Ericsson), ma tu hai gia installato il programma Smart View?

@jordandee
    forse ha fatto un record, su otto messaggi consecutivi, sei sono tuoi...

Proprio poco fà volevo fare un video con la webcam della mia 46ES8000 ma indovinate??? non funziona
    e pure l'altro ieri era tutt'ok,che sarà successo? ho provato a fare pure l'aggiornamento della webcam,ma niente da fare.
    Qualcuno ne sa qualcosa????????????? Grazie
    Tv Salone: UE46ES8000QXZT
    Tv Cucina: UE19D4010NW
    Lettore Blu-Ray 3D Salone: Bd-D5500
    Cam Salone HD Premium

ma il dual view dal gs3 ti funziona con questo tv?
    Poi anche il dnla, un file video (fatto con il gs3) dopo pochi secondi il tv visualizza un messaggio di errore tipo "formato file nn supportato"

A proposito di DLNA, avevo installato Twonky come server dlna e per i video presenti nel mio nas praticamente visualizzava correttamente solo gli avi, con gli mkv mi dava "formato non supportato", inoltre per i comandi dovevo premere tools e da li andare avanti veloce o ad un certo punto del filmato, funzionavano solo play e stop dei tasti normali.

Solo per prova ho installato MiniDLNA che a differenza dell'altro è gratuito, pensando di trovarmi di fronte ad un prodotto nettamente inferiore, invece, i filmati funzionano TUTTI (compresi quelli fatti con telefonino 3gp (sull'audio da formato sconosciuto ma riproduce il video) e altro in formato mp4), ho le miniature video nei file (con l'altro no), i tasti del telecomando funzionano, quando premo destra va avanti di un minuto, forward funziona, inoltre lo vedo anche da sorgenti (non ricordo se lo faceva l'altro) e quando lo seleziono mi da una scelta se video , foto o audio, ma nel complesso mi pare più rapida e intuitiva.

L'unico punto a sfavore è l'interfaccia, che non ho ancora capito (non ho controllato bene) se sia disponibile a livello grafico o solo da riga di comando, per il fatto delle cartelle da cui deve prendere i vari file, ora mi ha preso tutte quelle del nas, ma vorrei dargli solo quelle che voglio io per le varie categorie (video, audio, foto). Twonky aveva una interfaccia web dalla quale configurare vari parametri.

Insomma immagino abbiate capito che ora uso quello, e a mio avviso non c'è storia tra il confronto.
    A parte le opzioni di configurazione, estetica (miniature) o i comandi che non so a livello di configurazione era possibile ottenere anche con l'altro, per la parte video non credo ci sia una configurazione che dice quali file riprodurre e quali no.

Io uso un nas etrayz che ha una interfaccia grafica per il caricamento degli applicativi sul nas e quindi ho fatto tutto tramite quella, ma a chi interessa, può trovare il programma qui: http://sourceforge.net/projects/minidlna/

@Armando_Lupen
    a me la camera funziona benissimo, ho registrato un video e rivisto poi anche sul pc.
    La tv chiede che ci sia presente un dispositivo usb, non va bene quello usato per le registrazioni e timeshift, quindi ho inserito una chiavetta formattata in fat32 e dopo aver registrato il filmato, mettendola nel pc, aveva creato una strutture di cartelle dalla root:

CameraAPP > Camera > FullThumbs
    _________ > My mirror
    _________ > Foto

e dentro alla cartella camera c'era il file Video01-2012825.vu che può tranquillamente essere visto su vlc.
    nella cartella FullThumb è presente un'immagine con estensione .ljpg che se rimominata in jpg può essere visualizzata
    La mia tv e 55ES800 firm 1016
    Ultima modifica di byxil; 25-08-2012 alle 09:16

Citazione Originariamente scritto da archipita Visualizza messaggio
    In generale con tutte
    Per esempio con un canale SAT che ha una traccia in DD: di default viene selezionata come modalità in uscita SPDIF quella stereo; per impostare tale uscita in DD devo sempre andare nel menu e modificare la configurazione.
    Con il digitale terrestre e' la stessa cosa.
    Anche se vedo un film in streaming e questo ha una trac..........[CUT]
    Mmm aspetta forse mi è sfuggito un passaggio:
    tu ricevi un audio in dd o in dts da un video in sat in dtt o anche in streaming (magari dal tuo nas collegato al tv tramite lan) e mi stai dicendo che con il tv collegato in hdmi2 (quella con ARC per capirci) riesci a riprodurre l'audio con quelle codifiche tramite il ricevirore audio video?
    Ho capito bene? Se si, questa funzionalità mi era sfuggita...ma è una piacevole sorpresa

@ byxil
    Ho il qnap in firma e monta il twonky, con il quale non ho problemi a riprodurre nessun files (i 3gp non ho provato)

@ juston80
    Prima avevo galaxy SII e su play store era presente l'app smart view attraverso la quale funzionava tutto, tele omando, doppio display ecc (ma devo dire una volta su dieci).
    Ora ho galaxy SIII e l'app in questione non compatibile con questo dispositivo...sconcertante sta cosa!
    Ultima modifica di Stefanik; 25-08-2012 alle 11:12

Pagina 99 di 464 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •