Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 464 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 6950

Citazione Originariamente scritto da juston80 Visualizza messaggio
    ieri sera stavo registrando dal canale 7 (la7) poi dimenticandomi della registrazione in corso cambio canale con in tasto P+ (MTV Italia), ebbene il tv non mi ha avvertito che avrebbe stoppato la registrazione in corso ......[CUT]
    Hai collegato i cavi antenna e satellite? forse il canale 8 lo prende dal satellite e il 7 da antenna, quindi non ti da il messaggio...

Ragazzi ma questi tv sono castrati? mi è capitato una cosa strana con ES8000 40", ieri sera stavo registrando dal canale 7 (la7) poi dimenticandomi della registrazione in corso cambio canale con in tasto P+ (MTV Italia), ebbene il tv non mi ha avvertito che avrebbe stoppato la registrazione in corso e difatti pur vedendo il canale 8 ha registr..........[CUT]
    Confermo, puoi fare zapping sui canali dello stesso mux.
    tipo i 3 canali rai o i 3 canali mediaset

No nessun collegamento via sat.

Cmq mi sembra di capire che anche start conferma questa cosa.
    A volte cambiando canale sullo stesso mux compare il messaggio di annulare la reg. ma selezionando annulla, lo cambia lo stesso e la registrazione del canale precedente continua lo stesso.

No nessun collegamento via sat.

Cmq mi sembra di capire che anche start conferma questa cosa.
    A volte cambiando canale sullo stesso mux compare il messaggio di annulare la reg. ma selezionando annulla, lo cambia lo stesso e la registrazione del canale precedente continua lo stesso.
    non chiede proprio di annullare.
    Cambio canale anche più di una volta

Salve a tutti, vi chiedo scusa se scrivo chiedendo a chi ha gia' un televisiore della serie es 7000 / 8000, sto leggendo tutto, ma sono alla pag. 50, ma il televisore lo dovrei ordinare la prossima setttimana. Un solo chiarimento, sull'utilizzo del 3d contenuti su youtube. Volevo delle conferme, se voglio vedere un video caricato in 3d esempio i demo della lg come posso fare ?
    1) mi sembra di aver capito che se accedo a youtube attraverso il web brouser non posso azionare la modalita' 3d mediante il tasto sul telecomando, e lo stesso player di youtube non mette sulla barra l'iconcina 3d per farmi scegliere le opzioni di visualizzazione 3d
    2) accedo a youtube usando l'app presente nell'app store di samsung ottimizzato per la televisione, utilizzando questa app posso vedere i filmati in 3d ? Posso solo vederne alcuni prestabiliti in un canale 3d o posso fare la ricerca trovare un filmato e poi vederlo in 3d schiacciando il tasto sul telecomando ? Oppure come piu' semplicemente si posso vedere i filmati in 3d presenti su youtube ?
    3) Non si possivo vedere tramite youtube ma si devono solo scaricare, metterli su hard disk e poi vederli in tv.

Scusate se sono stato prolisso ma e' una funzione che mi interessa molto e se non si possono vedere i filmati in 3d attraverso youtube, mi scoccerebbe parecchio, non tanto per adesso ma per i tanti contenuti che verranno caricati in futuro.

Grazie a tutti per i chiarimenti e credo da settimana prossima di essere dei vostri comprando il 55es7000.

lo ha fatto un paio di volte poi non me l'ha più chiesto neanche a me.
    Curiosa sta storia, ma allora questo tel è dotato di una specie di DualTunner...

Citazione Originariamente scritto da x.massi Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vi chiedo scusa se scrivo chiedendo a chi ha gia' un televisiore della serie es 7000 / 8000, sto leggendo tutto, ma sono alla pag. 50, ma il televisore lo dovrei ordinare la prossima setttimana. Un solo chiarimento, sull'utilizzo
    del 3d contenuti su youtube. Volevo delle conferme, se voglio vedere un video caricato in 3d esempio i de..........[CUT]
    Mediante l'App YouTube se il filmato viene riconosciuto dal tv si commuta automaticamente in 3D, altrimenti non lo puoi forzare con il tasto 3D del telecomando perche non supportato all'interno dell'App...

quindi dipende tutto dal video che intendi vedere...

Salve a tutti, posseggo il modello 7000 da circa una settimana. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione (1016 se non sbaglio).
    Vorrei solo postare le mie impressioni e condividerle.
    Sono abbastanza soddisfatto dei servizi smart e per la qualità dell'immagine, a patto di modificare le impostazioni di default.
    Alcune prime noie rilevate.
    • L'audio è appena passabile per la visione quotidiana, orrendo per i film, ma era prevedibile date le dimensioni...
    • Durante il play dei filmati tramite Allshare di file riprodotti sa usb o da rete, quasi sempre non è permesso l'avanzamento veloce ma solo pause e play (meno male)
    • Collegando un amplificatore audio all'uscita della presa scart, passa solo il segnale audio quando si seleziona la tv.
      Se si guarda un film tramite allshare l'audio esce solo dagli altoparlanti interni. Non ho ancora provato l'uscita audio spdif ma questa roba mi fà un pò girare le balle.
    • molti file video non sono riproducibili, ma anche questo era prevedibile per via dei codec. Mi aspettavo un po più di flessibilità.
    • L'applicazione allshare (provata su due pc) mi sembra poco stabile e molto lenta.
    • Per passare dalla tv digitale ai canali satellitari occorre entrare nel menu, la selezione è un po fastidiosa. Credo che sarebbe stato meglio rendere la selezione tv digitale/satellite più immediata.

Per il momento mi fermo qui.. è tutto da ferificare

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da paolo angeli Visualizza messaggio
    Salve a tutti, posseggo il modello 7000 da circa una settimana. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione (1016 se non sbaglio).
    Vorrei solo postare le mie impressioni e condividerle.
    Sono abbastanza soddisfatto dei servizi smart e per la qualità dell'immagine, a patto di modificare le impostazioni di default.
    Alcune prime noie rilevate.
    [L..........[CUT]
    Per cambiare tv digitale a satellite si puo fare dal telecomando chlist e poi lettera a....

Salve ragazzi:
    Finalmente dopo tre mesi di attesa domani mi verrà consegnato il 65 pollici della serie ES 8000. Essendo che prevalentemente lo userò per la visione di dvd in SD,gradirei sapere se il segnale in hdmi lo mando passando per il DVDO edge come facevo prima con un 46' della Sony di circa sei anni fà oppure mi conviene connetterlo direttamente alla tv vista la bontà del processore.
    Il lettore è un Philips BD D8000
    Vi ringrazio per la risposta

Citazione Originariamente scritto da ereticus2 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi:
    Finalmente dopo tre mesi di attesa domani mi verrà consegnato il 65 pollici della serie ES 8000. Essendo che prevalentemente lo userò per la visione di dvd in SD,gradirei sapere se il segnale in hdmi lo mando passando per il DVDO edge come facevo prima con un 46' della Sony di circa sei anni fà oppure mi conviene connetterlo direttam..........[CUT]
    Posso chiederti dove l'hai ordinato? Sto monitorando la situazione degli shop online da mesi per aspettare la disponibilità effettiva..

Veramente la mia è stata una vera e propria odissea,in sintesi:
    Lo scorso Aprile trovandomi in un negozio del gruppo Euronics di Barcellona (ME) l'addetto al settore tv mi dice che è imminente l'uscita del 65' serie ES8000 e potevo approfittare di un finanziamento a tasso zero che scadeva a fine mese.Infatti ho colto la palla al balzo però, il tempo passava e la tv non arrivava. Chiedendo spiegazioni mi dicevano che c'era stato un ritardo di produzione in Corea e quindi dovevo pazientare ancora un pò.Nonostante la mia lunga pazienza,a fine Luglio ho parlato direttamente col responsabile del negozio e gli ho detto che se entro venti giorni non tenevano fede al contratto, mi dovevano fare immediatamente il bonifico della somma che loro chiaramente avevano già incassato (3900 euri per l'esattezza).
    Ovviamente il direttore ha cercato di giustificarsi dicendo che la Samsung segue una politica di marketing sbagliata nel senso che se per un dato modello ha poche richieste, quel modello viene dirottato sul mercato estero e non in Italia (probabile che sia cosi' allora perchè Samsung publicizza sul sito italiano il prodotto?)
    Comunque, alla fine il direttore ha parlato direttamente con il responsabile distributore Samsung per l'Italia meridionale il quale gli ha assicurato che la tv arrivava per la prima decade d'Agosto come infatti è avvenuto per cui penso che sugli shop on line passerà ancora un pò prima dell'effettiva disponibilità

Citazione Originariamente scritto da ereticus2 Visualizza messaggio
    Veramente la mia è stata una vera e propria odissea,in sintesi:
    Lo scorso Aprile trovandomi in un negozio del gruppo Euronics di Barcellona (ME) l'addetto al settore tv mi dice che è imminente l'uscita del 65' serie ES8000 e potevo approfittare di un finanziamento a tasso zero che scadeva a fine mese.Infatti ho colto la palla al balzo però, il tem..........[CUT]
    Grazie per la risposta! Fammi sapere le tue impressioni appena ti arriva la TV!

Citazione Originariamente scritto da spartacoita Visualizza messaggio
    Ok, riproverò più volte. Ho installato la versione ultima del firmware che si trova sul sito, la 1016. Per quanto riguarda settare Spagna, non so se funziona, perchè nel menù-canali-nazione, puoi impostare solamente la nazione per i canali analogici e non per quelli digitali. Manca proprio la voce per poterlo fare!!'Sti francesci!!
    Spartacoita non so se tu sia riuscito poi a fare l'italianizzazione... comunque per impostare il Paese (Spagna in questo caso) dovresti rifare il plug&play, cioè ripetere l'operazione che hai fatto la prima volta che hai acceso la tv.

Sapete dove recuperare Dropbox?
    Una volta c'era ma ora non riesco più a trovarlo.

Pagina 96 di 464 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •