Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 405 di 591 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima
Risultati da 6.061 a 6.075 di 8855

Citazione Originariamente scritto da bluemask Visualizza messaggio
    Plasm-on ti ringrazio per la risposta veramente esauriente e da esperto, come mi aspettavo di trovare in questo forum fatto veramente di gente appassionata e competente.
    Il mio cruccio sul T2 nasce solo per non dover acquistare in futuro decoder DTT esterni come tuttora sto utilizzando sul 42PA20 (che nervi...) e data la spesa non da poco per la ..........[CUT]
    Ti dico con certezza assoluta che tutta la gamma Panasonic 2012 (serie 50 sia plasma che lcd/led) non è dotato di tuner compatibile con il DVB-T2, gli unici modelli che montano un tuner DVB-T2 compatibili sono quelli destinati al mercato inglese che hanno la lettera finale B. Ma ti ho gia esposto i motivi per i quali non conviene compralo per usarlo qui da noi.
    Ti ripeto, il DVB-T2 in Italia non sara' fruibile in maniera utile per i prossimi 10 anni, credo che tra 10 anni il tv lo cambierai comunque, quindi il problema non sussiste. Ultima precisazione, anche il Sony HX 855 che monta il tuner DVB-T2 non è compatibile con i canali Europa 7 che essendo codificati necessitano di un decoder dedicato in quanto non esiste una cam da inserire nel tv.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    queste sigle lasciano il tempo che trovano. il filtro che sta sull'S/GT50 va più che bene per qualunque situazione.
    se poi c'è un faro alle tue spalle mentre guardi non c'è filtro che tenga
    ragazzi basta rigirarmi le carte! ogni giorno scarico il carrello on line e cambio la tv tra st50 gt50 e vt50!
    dai a parte gli scherzi siete stati tutti professionali nelle risposte.
    a questo punto secondo voi è meglio un 55st50 o un 50gt50 per una visione a 4m con una finestra laterale?

Citazione Originariamente scritto da magilvia Visualizza messaggio
    Si che c'è il tasto i (info) ed è molto utile!
    Cmq il vt50 mostra sorgente, risoluzione e frequenza ad ogni cambio per cui sai sempre cosa stai usando.
    Immaginavo che li mostrasse in automatico. Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@modenet,

Sono due "problemi" in uno e slegati,a 4 metri meglio addirittura 65"...ma è una questione di budget.Per la finestra laterale che vuoi farci?E' una problema di molti,devi controllarla....una parete di forati non sarebbe male

Citazione Originariamente scritto da modenet Visualizza messaggio
    a questo punto secondo voi è meglio un 55st50 o un 50gt50 per una visione a 4m con una finestra laterale?
    Non c'è tanto da girarci intorno...
    Da 4 m vai di 55ST50.

TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

E' ovvia la scelta fra i due, anche se in hd a 4mt sarebbe piccolo pure il 65".
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    provate a vedere quella scena con ifc su medio,poi con il lettore a 60hz e poi normalmente e osservate ..........[CUT]
    Se imposti su IFC medio il refresh del pannello è a 60Hz con interpolazione dei fotogrammi.

A proposito di problemi di sdoppiamenti... se avete il monitor impostato a 60Hz provate questo.... e riflettete:

http://ubuntuone.com/3D7ZwtDBHdNVPbbGcOGH1G

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 18-07-2012 alle 15:30
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Per la finestra laterale che vuoi farci?E' una problema di molti,devi controllarla....una parete di forati non sarebbe male
    intendevo se il filtro blocca abbastanza bene la luce esterna?
    scusate la domanda da ho visto un 50ut50 e sono rimasto scioccato dalla quantità di riflessi presenti, incredibile per un pana!

Incredibile per un Pana? In che senso? Un prodotto va valutato per la classe cui appartiene. Prendi l'UT50 e confrontalo con plasma 3D di pari costo... I concorrenti di quel livello soffrono altrettanto dello stesso tipo di problema... Non è che un Samsung o un LG ne siano meno afflitti...

....... ho visto un 50ut50 e sono rimasto scioccato dalla quantità di riflessi presenti, incredibile per un pana
    Incredibile perchè,secondo te che filtro monta l'UT50?
    Per quale motivo si diceva che "potrebbe" rendere in maniera "simile" ai fratelloni maggiori purchè in stanza buia?
    E poi alla fine con la luce di una finestra di fianco se deve riflettere riflette pure se ci metti le bombe atomiche anzi ringrazia il Padreterno che non ce l'hai dietro...ecco il perchè della parete di foratini.

perchè mi sarei aspettato che non producesse una tv senza filtri, rischiando di ingannare l'acquirente che compra senza prima vedere sul campo il prodotto.
    sinceramente (non sono esperto ma questo l'avrete già capito) sono stato in diverse catene e vedendo i concorrenti plasma affianco non ho trovato la stessa evidenza dei problemi di riflesso... chiaramente la mia analisi è solo percettiva e basata sui modelli esposti, quindi non pretendo che la mia analisi sia valida per tutti i prodotti sul mercato.

ragazzi basta rigirarmi le carte! ogni giorno scarico il carrello on line e cambio la tv tra st50 gt50 e vt50!
    dai a parte gli scherzi siete stati tutti professionali nelle risposte.
    da 4m assolutamente il 55", magari il 65" sarebbe decisamente più adatto se ci sta (pe budget e dimensioni)
    con la finestra di lato vanno bene tutti.

perchè mi sarei aspettato che non producesse una tv senza filtri, rischiando di ingannare l'acquirente che compra senza prima vedere sul campo il prodotto.
    è un modello economico, che va bene in stanza scura, è senza filtro, quindi riflette tutto, e con la luce ambientale è grigio, non nero.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Oggi mi è arrivato il 55VT50

Che dire... vengo dal 50VT30 quindi posso fare vari confronti.

Luminosità e contrasto sono molto aumentati sul VT50.A questo punto non so cosa pensare, perchè la differenza di nero col vecchio VT30 è notevole e, insieme ad una luminosità molto generosa (la THX notte è già più che sufficiente la sera), si percepisce un contrasto da far rimanere a bocca aperta.

Bug 50hz:Sul VT30 lo avevo subito visto,MA sul VT50 non si vede e non sento completamente la necessità di usare trucchetti strani. Davvero ottimo.

Dettaglio: aumentato sul VT50.

Input lag: uguale sia sul vt30 che sul vt50.

Gestione del moto: migliorata, si nota subito il passo avanti.E' tutto molto più fluido e compatto.

Queste sono le cose che ho notato dopo le prime 2 ore di visione.
    Spero di non avere problemi in futuro, perchè vorrei tenermelo per molti anni sto pannello

|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

ottimo! io vengo dal vt20, troverò un mostro!
    .....

Ritirato il mio 55VT50 questo pomeriggio dal CC!!
    Che dire.... FANTASTICO!
    Il miglioramento rispetto al VT30 c'è stato... la luminosità e il contrasto mi aggradano molto anche nella modalità normale con i setting di default.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno convinto a prendere il 55 pollici !!!!

ps: Provato le immagini con le varie % di gradazioni di grigio... non ho notato nessung vertical banding ne aloni

Pagina 405 di 591 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •