Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 305 di 591 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355405 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.575 di 8855

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    di certo però almeno Sam un pannello uniforme ve lo regala...ma per i colori ed il nero siamo alle solite,
    scusa cos'ha il nero della serie E che non va? per una votla che lo fanno degno e costante...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    per giudicare la serie nuova bisognerà attendere settembre, un po' di gente l'avrà acquistata e l'avrà in uso da centinaia d'ore...allora lì si vedrà, per il resto dal mio primo impatto con la serie VT50:

1) ESTETICA: è soggettiva con tutto quello che ne viene di seguito...di certo l'influenza Samsung si sente...ahimè...non ci vedo niente di buono..........[CUT]
    Ho visto anch’io quel VT50 venerdì scorso mattino.
    Ho avuto subito la sensazione che il posizionamento ed il settaggio era stato creato ad hoc per favorire la vendita del 55VT30, difatti era in bella mostra il prezzo e lo sconto di oltre 300 Euro e riproduceva lo stesso video demo Sony dell’HX920 ed era settato a sembrava persino più luminoso di quest’ultimo.
    Il 50VT50 al suo fianco invece era senza prezzo, era sporco di ditate, riproduceva un Demo Panasonic la cui fonte aveva qualche problema o era settata in SD infatti oltre agli orribili colori di cui citi, quando l’ho visto io, evidenziava scalettature e poca definizione, inoltre era posto vicino alla parete laterale a formare un angolo retto con le Tv poste sulla parete adiacente e di cui rifletteva le immagini, aggiungiamo pure che i riflessi della luce emessa dalle altre TV sono ancora più fastidiosi soprattutto in ambiente semi oscurato. In quelle condizioni non era confrontabile con il VT30 tranne che per l’estetica, e su questo sono d’accordo con te, più piacevole quella del VT30.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ho visto anch’io quel VT50 venerdì scorso mattino.
    Ho avuto subito la sensazione che il posizionamento ed il settaggio era stato creato ad hoc per favorire la vendita del 55VT30, difatti era in bella mostra il prezzo e lo sconto di oltre 300 Euro e riproduceva lo stesso video demo Sony dell’HX920 ed era settato a sembrava persino più lu..........[CUT]
    Svelato l'arcano.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

domani arriva il 65 vt 50..

Perdonatemi,visto che mi sta arrivando un VT50, sono quindi preoccupato, in parole semplici cosa emerge nell'immagine di anomalo?

A destra dello schermo, praticamente nei pressi del bordo, potrebbe esservi una barra verticale, tipo ombra, abbastanza sottile. Se guardi qui c'è un esempio

Immagini allegate Immagini allegate

Grazie, quindi dovrei mettere una schermata grigia sullo schermo e verificare?

Il modo migliore potrebbe essere una partita di calcio. Nei movimenti laterali del quadro sull'erba dovrebbe essere visibile.
    Inoltre c'è una discussione con dei video di test: link.

Basta che ti guardi la tv: secondo me tutte queste preoccupazioni sui test da effettuare sono eccessive, i difetti rilevanti, durante il normale utilizzo, vengono tranquillamente alla luce, non serve passare i tv al microscopio, a momenti senza neanche poterli utilizzare.
    Nicola Zucchini Buriani

Doppia ansia !!! Domani arriva ad un mio amico un 50GT30 (preso ad ottimo prezzo) su consiglio mio, dopo anni di lcd,spero di essere in grado di individuare eventuali aloni verdi, mi e' stato detto di mettere l'immagine in bianco e nero vero? Poi fine settimana arriva il mio 55VT50 speriamo bene!!!

Citazione Originariamente scritto da citrobacter Visualizza messaggio
    domani arriva il 65 vt 50..
    Ciao volevo sapere se il tv lo appendi e che staffa usi, grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Doppia ansia !!!
    Perchè ansia ?? io vivrei l'acquisto con molta serenità e tranquillità, conscio delle potenzialità del gioiellino.
    Hai la fortuna di aver acquistato il miglior display in circolazione e son sicuro che, da subito, appena vedrai le immagini resterai colpito positivamente ... Complimenti !!

Citazione Originariamente scritto da comodrake Visualizza messaggio
    Ciao volevo sapere se il tv lo appendi e che staffa usi, grazie ciao
    non posso esserti d'aiuto..lo appoggio e non uso staffe..

Grazie lo stesso , cortesemente mi faresti sapere esattamente di quanto sporge la spina per l alimentazione grazie

Grazie Aletta!

Pagina 305 di 591 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355405 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •