Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 402 di 591 PrimaPrima ... 302352392398399400401402403404405406412452502 ... UltimaUltima
Risultati da 6.016 a 6.030 di 8855

aggiungo una domanda: il pip incluso nel gt50 è valido? cosa permette di fare?

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    http://i.imgur.com/lYeTh.jpg

Uncharted 3 sul VT50 è veramente incredibile. La foto scattata con un iPhone 3GS non rende ovviamente, ma sembra di essere nel mezzo del deserto.

Bellissimo.
    Bella foto. Sto aspettando con ansia che mi consegnino il mio 50vt50, spero proprio sia valsa la pensa spendere tutti quei soldi di differenza rispetto al gt50..
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Citazione Originariamente scritto da modenet Visualizza messaggio
    ma a livello di pannello c'è davvero così più differenza tra 50st50 e 50gt50 o tra 50gt50 e 50vt50?

sono indeciso tra 50gt50 d'importazione e 50st50 italiano...
    Per quel che ne so, i pannelli dei LEGGENDARI Kuro sono montati solo sulla serie VT, percui sí, dovrebbe esserci molta differenza...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Citazione Originariamente scritto da modenet Visualizza messaggio
    ma a livello di pannello c'è davvero così più differenza tra 50st50 e 50gt50 o tra 50gt50 e 50vt50?

sono indeciso tra 50gt50 d'importazione e 50st50 italiano...
    Non esiste l'ST50 da 50' d'importazione italiana, gli unici modelli importati da Panasonic Italia della serie ST50 sono questi: http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...sCategory.html

questi quella della serie GT50: http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...sCategory.html

questi quelli della VT50: http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...sCategory.html

qualunque altro taglio di questi modelli sono al 100% importati da altri paesi, probabilmente europei, dell'est europeo.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Dove sta scritto che VT50 monta i pannelli del Kuro?

Vorrei tanto potermi sbagliare ma sono macchine totalmente differenti già dalla progettazione,non vedo proprio come possa,per questo,montare un pannello Pioneer.

Dico questo perchè nel forum si è sempre detto questo già a partire dall'acquisizione della tecnologia che così non è,almeno credo non totalmente,fino all'omerta sulla divulgazione di segreti industriali da parte degli ex ingegneri Pioneer a bordo Panasonic,per cui felicissimo di essere smentito ma non credo che questo avverrà.

Che io sappia invece il pannello è il medesimo sul VT, sul GT e sull'ST e che le differenze riguardano varie funzioni, un filtro migliore sul VT50 e poco altro, in definitiva pochissime differenze ed anzi, ho sentito che c'è chi preferisce la resa sull'ST e sul GT perchè è possibile aumentare l'emissione luminosa rispetto al VT50.

Potrei essere informato male, ma ricordo questo.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

@spinner

Ho avuto questa informazione da un venditore di tv, a mio avviso ESTREMAMENTE preparato, possessore di un paio di Kuro e grande sostenitore del marchio Panasonic e più in generale delle tv al plasma.

@vickPS

Peró i pannelli VT sono gli unici infinite black ultra, per quel che può valere.
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Evidentemente ,almeno in questo,non ha le informazioni corrette

L'infinite black ultra non è il pannello ma il filtro frontale
    Ultima modifica di Spinner; 17-07-2012 alle 18:55

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    plasm#on quindi tu non consigli nemmeno di prendere un 42st50 importato perche' non distribuito? ma scusate se uno ha bisogno di un tv per una piccola stanza e non puo' mettere il 50'' su cosa deve andare se non vuole un tv vecchio e magari con aloni come la serie g30 per forza sull'ut50?
    No qui la cosa è diversa, il 42ST50E è identico alla versione italiana (non distribuita) non devi prendere i modelli che finiscono per B invece che E. Caso a parte la serie VT che deve finire con la lettera T (versione per l'Italia) quello con la E non è compatibile con le funzioni MHP italiane.

I pannelli sono identici per gli UT-ST-GT l'unica cosa che cambia è la pellicola che è incollata sul pannello che è il filtro. Nel caso del VT invece il pannello non ha il filtro incollato sopra, esso è posto sul vetro esterno del tv. In pratica il pannello nudo (senza vetro frontale) del VT è piu chiaro dei pannelli UT-ST-GT non avendo appunto il filtro su che viene montato sul vetro.
    Spinner ha ragione, i pannelli Pioneer sono morti con Pioneer (settore plasma), Panasonic ha acquisito parte della tecnologia e dei brevetti Pioneer, che li sta integrando nella sua tecnologia. Cmq i Panasonic serie 50 anche se non Pioneer sono ottimi tv, specialmente la serie VT che su alcuni aspetti (non mi lapidate) supera i Kuro.
    Ultima modifica di Plasm-on; 17-07-2012 alle 19:19

Preso il 55VT50.
    Mi sono convinto leggendo i vari post di VickPS, perché anche io ho il VT20.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    perche'devo pagare di piu' rispetto all'st 50 per avere un input lag maggiore e una immagine simile
    perchè vivi in italia?
    non è che DEVI, è una scelta tua, valuta pro e contro. nessuno può dirti cosa fare.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Lapala Visualizza messaggio
    Peró i pannelli VT sono gli unici infinite black ultra
    si ma il VT60 avrà l'infinite black ultra PLUS!
    che abbassa il livello del nero del'1%!! vuoi mettere...

queste sigle lasciano il tempo che trovano. il filtro che sta sull'S/GT50 va più che bene per qualunque situazione.
    se poi c'è un faro alle tue spalle mentre guardi non c'è filtro che tenga
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    si ma il VT60 avrà l'infinite black ultra PLUS!
    che abbassa il livello del nero del'1%!! vuoi mettere...

queste sigle lasciano il tempo che trovano. il filtro che sta sull'S/GT50 va più che bene per qualunque situazione.
    se poi c'è un faro alle tue spalle mentre guardi non c'è filtro che tenga
    Sì, ma il contrasto nativo? Nella serie VT dovrebbe essere migliore.. inoltre, rispetto alla serie ST, la tecnologia del pannello dovrebbe essere di livello superiore (2500hz vs 2000).
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Sono anni che c'è chi sostiene che i Panasonic (modelli a caso, negli anni li ho sentiti dire quasi tutti) montano un pannello "Kuro" (qualsiasi cosa voglia dire, dato che non esistono pannelli siglati Kuro), come anche il viceversa (ovvero che i pannelli montati sugli ultimi Pioneer fossero Panasonic).
    In verità non hanno molto da spartire, tecnologicamente parlando: è diverso il driving dei pannelli, è diversa la struttura e sono diversi i filtri.
    Nicola Zucchini Buriani

Ed é diversa anche la resa...che poi é quella che conta...
    A volte le case si riempiono le bocche coi numeri...

Io del Pio non so neanche quante sfumature di grigio dichiara...ma l'importante é che sfuma bene e questo lo fa!
    Adesso si parla di 2000/2500 hz ffd e di 24.000 sfumature per il VT, io dico che vt e st sono entrambi molto molto belli ma che non lavorano come Pioneer...e che il bug dei 24p é comunque fastidioso, nel mio caso impostare il lettore a 60hz non mi crea problemi...ma é anche una questione di principio che conta, non é possibile che nel 2012 tv top del settore plasma si incespichino col 24p...cosa che secondo me devono saper leggere meglio di tutte le altre

Quindi per quanto anche a me piacciapanasonic non é corretto dire che quest'anno hanno "superato" Pioneer, semplicemente perché non é cosí, Kuro rimane ancora la visione per eccellenza
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Pagina 402 di 591 PrimaPrima ... 302352392398399400401402403404405406412452502 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •