Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 591 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 8855

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Roby questo perchè purtroppo il D8000 out of the box è a dir poco pessimo...
    Concordo!
    Ma anche il VT30 che ho avuto non era poi così rose e fiori... eh!
    E poi la catena video ci mette del suo.

P.S: nel nostro tv la dominante rossa è su TUTTA la scala dei grigi...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da allibrator Visualizza messaggio
    Che modello hai? perchè la promozione è solo per i modelli WT50, DT50, VT50, GT50. Quindi l'ST50 ad esempio non dovrebbe averla. Io personalmente non l'ho ancora attivata ma a breve lo faccio.
    Ma come si attiva e in che consiste sta promozione io non ne sapevo niente. Ho VT50 italia quindi potrei usufruirne?
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Si si, dominante rossa incredibile che notai un secondo dopo aver acceso il TV la prima volta ed andai in panico.

Sul VT50 ho letto una miriade di recensioni che elogiano la Modalità THX asserendo quanta poca differenza ci sia tra pre e post calibrazione, magari anche Samsung vantasse di tale preset, si leggerebbero molti più elogi a questo TV.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Ma come si attiva e in che consiste sta promozione io non ne sapevo niente. Ho VT50 italia quindi potrei usufruirne?
    Direttamente dal sito Panasonic Italia:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...#anker_9960574

anche io sono molto interessato anche se penso di attivare il servizio poi a partire da ottobre quando avrò il tempo di guardare i film

Anche a me la stessa cosa!!!!!! E' come ho piu' volte detto in questo thread.... Pero' qualcuno qui non ci crede e pensa che stiamo millantando il possesso di un PANASONIC VT50 !!!!
    Sarebbe opportuno fare chiarezza una volta per tutte su questo punto per capire se effettivamente è cambiato qualcosa rispetto alle serie precedenti!!!
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Qualche giorno fa ho fatto la prova ore 10:00 del mattino stanza illuminata dalla luce diffusa del sole, quindi non era buio. La funzione ECO era su ON. Da menu' l'ho messa su OFF e l'immagine è diventata molto piu' luminosa.
    no, non serve che sia diretta...se c'è molta luce naturale nell'ambiente và bene lo stesso
    fino ai modelli dell'anno scorso funzionava così...

ambiente con luce naturale ---> eco On ---> display più luminoso e contrastato
    ambiente con luce naturale ---> eco Off ---> display più spento
    ambiente oscurato ---> eco On ---> display più spento
    ambiente oscurato ---> eco Off ---> display più luminoso e contrastato

ancora faccio così con il mio S20...di giorno On e di notte Off

ma se è come dici tu l'hanno cambiata...però anche @Matrix ha un Pana 2012 e diceva che funzionava come l'anno scorso
    che sul modello ST50 sia in un modo e nel VT50 in un altro ?
    boh...mistero

edit: il discorso sonda comincia a interessare molto anche a me...ma siamo un pò O.T. ? dove si può approfondire ?
    Ultima modifica di gix65; 20-06-2012 alle 16:21
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    edit: il discorso sonda comincia a interessare molto anche a me...ma siamo un pò O.T. ? dove si può approfondire ?
    Potresti dare un'occhiata qui o magari scrivere anche qui... ciao!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

La mia opinione.Per chi utilizza impostazioni di contrasto e luminosita' elevate e' sempre utile impostare la funzione eco su off.Ho avuto il Panasonic x10 in camera di mia figlia ed era cosi,nel negozio di mia moglie idem.Ho verificato a casa di un mio amico con il GT30 stessa identica cosa.Di mattina, con casa piena di luce , su eco on si attenuava la luminosita'.Appena si metteva su off il televisore aumentava per incanto di luminosita'.Pero' per chi tiene i valori piu' moderati,potrebbe agire diversamente.Qualcosa di simile al sensore di luce del Pioneer,ma agisce in maniera piu' drastica.

Comunque per notizia altro giorno di attesa...il corriere ha riferito che non ha fatto in tempo , domani ha garantito che lo consegna(quasi un mese uno scandalo).Una forte curiosita',c'e' qualcuno che lo ha acquistato ( Vt50 55 pollici) in negozio in Italia,ovviamente non online.A me e' stato riferito che fino a circa 20 giorni fa, la distribuzione del 55 ancora non era iniziata (Panasonic ufficiale italia).Grazie

Ciao a tutti, vi pongo una domanda un pò ingenua per qualcuno, ma non trovo le modalità immagine professionale 1 o 2. C'è qualche settaggio particolare da fare? Inoltre un altro piccolo problema è che non aggancia il segnale quando magari accendo il decoder sat o il lettore blu-ray; devo tutte le volte andare a cambiare le porte d'ingresso HDMI con il telecomando. Ma non doveva farlo in automatico? Grzie per l'eventuale vostro prezioso aiuto

Devi prima abilitare la funzione Avanzamento (ISFccc), la trovi nel menu impostazione.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Gian460 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi pongo una domanda un pò ingenua per qualcuno, ma non trovo le modalità immagine professionale 1 o 2. C'è qualche settaggio particolare da fare? Inoltre un altro piccolo problema è che non aggancia il segnale quando magari accendo il decoder sat o il lettore blu-ray; devo tutte le volte andare a cambiare le porte d'ingresso HDMI co..........[CUT]
    Pre visualizzare le modalità professionale 1 e 2: Menù -> Impostazione -> Avanzamento (isfccc) e selezionare On

Per farlo partire direttamente su HDMI: Menù -> Impostazione -> Altre impostazioni -> Pref. di accenzione e selezionare AV.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Tipo? Penso si possa dire quanto costa solo la sonda? Poi credo nel mio archivio di avere già lestesse immagini che possa proporre il softaware in dotazione, ......
    Sarebbe buona cosa continuare nel thread relativo alle calibrazioni ... il software in dotazione alla sonda permette una autocalibrazione scegliendo sia la temperatura cromatica che il gamma, il problema è stabilire poi se questa viene applicata anche durante la riproduzione e se gli spazi colore relativamente allo standard di trasmissione vengono rispettati.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Onsla dicci la tua sulla funzione ECO del VT50....

Inutile, a mio avviso, come tutte le regolazioni più o meno automatiche della luminosità: pasticciano troppo con cose che non vanno toccate.
    Le uniche volte in cui ho trovato utili le funzioni di risparmio energetico, sono state quando erano implementate su LCD in modo da attenuare la retroilluminazione (in modo statico, ovvero senza fluttuazioni a seconda del contenuto e/o della luminosità ambientale).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 327 di 591 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •