Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 591 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 8855

Confrontare "seriamente" un TV ormai completamente assestato e al massimo del suo potenziale, a cui si è ormai totalmente abituati e comunque soggetti ad assuefazione con uno totalmente diverso e con pochissime ore di vita di cui si ha poca conoscenza di impostazioni e resa, è comunque poco indicativo, specialmente se ci si basa (giutamente comunque) su gusti personali quando un confronto andrebbe effettuato tra pannelli calibrati al massimo potenziale e fonti di valore oggettivo.

Poi ci mancherebbe, curioso anch'io di conoscere le opinioni dell'amico Muscolo, a cui faccio un in bocca al lupo per il ritiro.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Più sù si parla della già ottima resa con sky hd; ma in pratica che risoluzione ha questo sky hd? No, così già mi faccio un idea della resa che potrei avere con i miei contenuti hd da pc, dove il più scarso è 1280x544, poi ci sono 1280x720, 1920x800 e 1920x1080, sempre progressivi.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Solo la BBC sforna l'hd a 1080p... Sky italia il massimo che offre è 1080i 1920x720 credo...

Sky trasmette in HD a 1920x1080 ma sono interlacciati e non progressivi (quindi 1080i).
    Ultima modifica di nenny1978; 21-06-2012 alle 14:59

Credo però che possa rendere meglio un segnale 720p che uno 1080i.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Dipende dal lavoro del deinterlacier. In teoria la resa dovrebbe essere simile ma occupare comunque meno spazio a livello di trasmissione e banda.

Un 1080i è il doppio definito rispetto un 720p su immagini statiche, peccato che su imagini in movimento crei artefatti orribili, contorni a scalette, perdita di definizione, blurring, rumore ecc a seconda della qualità del deinterlacer.
    A mio avviso nel 2012 che esistano ancora segnali interlacciati è quasi offensivo per l'intelligneza degli utenti. E dire che era nato solo per sopperire alle carenze dei primi televisori nel 1950...

Come sapete sono un felice possessore dl VT50 65" : ho regolato il televisore con i vari VIDEO ESSENTIALS E HD TEST DISC AVCHD, con i quali ho regolato il blu ray. Come faccio a regolare SKY ?
    Possiamo inoltre approfondire il discorso "sonde" di cui non so assolutamente niente?

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Ragazzi vi saluto tra poco vado a ritirarlo.buon proseguimento.
    ... mi hai messo un'agitazione......

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    1- Panasonic ha il preset THX che è senza alcun dubbio più vicino al riferimento di qualsiasi preset Pioneer.
    2- Il confronto l'ho postato perchè era l'unico munito di prove fotografiche, leggiti una qualsiasi recensione o i commenti dei possessori.
    3- Il KRP va confrontato con i Monitor professionali Panasonic, non facciamo disinformazione per cortesia.
    4- Se pensi che sia qualcosa di simile ad un Pro-Panasonic
    1- Dellla THX se ne può fare benissimo a meno, come faccio benissimo a meno della FILM kuro
    2- delle recensioni e del parere dei possessori anche, preferisco aspettare chi li vede tutti e due di fianco, più attendibile e veritiero sempre imho.
    3- il KRP non è un monitor professionale quindi il paragone con le serie consumer panasonic calza, e sinceramente penso che il VT50 le prenda di brutto come poche pagine indietro un utente scrisse: KRP batte VT50 10=0.
    4- però dovevi chiaramente specificare che era un 8g non aspettare che lo specificassi io, perchè spesso ci si nasconde dietro la terminologia kuro e si lanciano messaggi tipo quello che hai imposto tu ossia i panasonic serie 50 sulle basse luci sono molto superiori ai kuro, generalizzando, portando ad esempio il peggior kuro in assoluto e continuo a pensare che quel paragone non è attendibile se riferito proprio alla tecnologia kuro di cui la massima espressione è e rimane il KRP o al limite se proprio vogliamo scendere il 5090, poi come ho già detto se vogliamo dirla tutta su quelle foto del VT50 vedo delle strane striscie sulla tuta e sulle montagne che di contro nella foto dell'8g non noto.
    Ultima modifica di fransisco; 21-06-2012 alle 15:41

Con tutto rispetto per i Pioneer Kuro e i loro possessori, ma non credete sia il caso di guardare al presente e metterci una pietra sopra? Al di là dei numeri il VT50 si sta dimostrando un grande tv che comunque regge il confronto e sopratutto offre una notevole qualità ad un prezzo molto più basso dei vecchi Kuro.
    Io non ho mai posseduto un plasma, ma da anni ormai seguo questo forum e mi basta quanto ho letto e continuo a leggere, per poter dire tranquillamente che se potessi acquisterei un VT50 il prima possibile!
    Ultima modifica di Cappella; 21-06-2012 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Con tutto rispetto per i Pioneer Kuro e i loro possessori, ma non credete sia il caso di guardare al presente e metterci una pietra sopra? Al di là dei numeri il VT50 si sta dimostrando un grande tv che comunque regge il confronto e sopratutto offre una notevole qualità ad un prezzo molto più basso dei vecchi Kuro.
    Io non ho mai posseduto un..........[CUT]
    Ti quoto !!!!

Citazione Originariamente scritto da chris57 Visualizza messaggio
    Come faccio a regolare SKY ?
    Possiamo inoltre approfondire il discorso "sonde" di cui non so assolutamente niente?
    Sky non può essere regolato, peccato perchè basterebbe un segnale test con una scala dei grigi ed i sei colori per poter già ottenere qualcosa di interessante.
    Comunque questa non è la sede adatta per discuterne, ci sono altri 3D aperti per approfondire il discorso... anche per neofiti!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ok, chiedo scusa.
    Ultima modifica di nenny1978; 21-06-2012 alle 16:11 Motivo: OT leggermente "flammoso"

Vi ricordo che esiste una discussione apposita per i confronti, sperando che vogliate utilizzarla in modo costruttivo.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 331 di 591 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •