|
|
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2672
Discussione: Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"
-
10-06-2012, 10:16 #2026
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 641
-
10-06-2012, 10:56 #2027
Qualcuno ha provato ad usare la funzione ARC per avere l'audio della TV tramite ampli ?
TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)
-
10-06-2012, 11:46 #2028
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Località
- Trentino-Alto Adige
- Messaggi
- 12
Si, io ci ho attaccato un sistemino home theatre sempre della Panasonic e col solo cavo HDMI attaccato all'uscita ARC del GT30 posso far uscire il sonoro dei canali tv dalle casse dell'impianto audio.
Panasonic 50GT30
-
10-06-2012, 14:30 #2029
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 144
-
10-06-2012, 14:45 #2030
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 94
A me interessa molto d+ l'aspetto qualitativo del pannello, il browser è stato inserito nella nuova serie per non avere qualcosa in meno rispetto ai concorrenti.
Più o meno tutti abbiamo almeno 1 PC in casa, 1 Smartphone e magari pure un tablet, serve veramente un browser sulla TV???
sto quasi ad 800 ore e ho notato un calo degli aloni verdi nessuno ha riscontrato questo attenuamento???
-
10-06-2012, 20:07 #2031
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Se hai aloni, contatta il cat piu vicino e fatti installare la fix, c'è un buon miglioramento sui pannelli con aloni leggeri.
-
10-06-2012, 20:40 #2032
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 26
-
10-06-2012, 21:28 #2033
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Dipende da quello che ci hanno fatto girare su, se immagini con loghi fissi, è di certo stampato.
-
10-06-2012, 21:45 #2034
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 26
-
10-06-2012, 22:21 #2035
Una schermata nera, come quando le immagini "staccano", ti mostra subito eventuali stampaggi
-
10-06-2012, 22:45 #2036
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 26
-
11-06-2012, 08:35 #2037
Io ho collegato la sound bar in firma solo con un cavo HDMI, oltre a fare da lettore dvd e tuner radio ci ascolto anche i canali del decoder sky. Al momento mi manca solo l' audio della xbox, poi riesco ad ascoltare tutto
-
11-06-2012, 10:32 #2038
però il tuo scopo primario era avere l'uscita sub. invece mi acconterei di cambiare quel parametro HEX sulla flash per avere la regolazione su 10 punti ma mentre ST30>G30 é stato ormai collaudato, non riesco a trovare nessuno che abbia fatto l'upgrade GT30>VT30...
-
11-06-2012, 11:12 #2039
come sai non siamo certo d'accordo su quantità e qualità del problema aloni.
comunque, immagino che i miei aloni possano essere definiti "leggeri", ma del fix di gennaio il cat più vicino non sa niente, loro riportano come ultimo aggiornamento in loro possesso fine novembre.
se il fix non esiste perché non é stato mai rilasciato da panasonic, ok, si tratta di un discorso tra me e panasonic: deciderò io il da farsi all'acquisto di una nuova tv.
ma se, come si evince da mesi anche su avforums, il fix esiste, per quale dannato motivo non posso avvalermene?
perché deve essere così complicato avere un aggiornamento che, mal che vada, migliorerà leggermente la situazione?
non so darmi una risposta, e ti dirò, non so neanche più che fare.
-
11-06-2012, 12:06 #2040
Da quello che si è detto durante la recente intervista a un rappresentante di Panasonic, hanno riconosciuto che l'anno scorso l'assistenza a volte si è rivelata non essere all'altezza del compito. Dicono che sono corsi ai ripari cambiando alcune cose da questo punto di vista e che addirittura nei casi più gravi di aloni i tecnici dei CAT sono autorizzati a contattare direttamente gli ingegneri giapponesi... Mi sembra persino esagerato, ma comunque se fossi in te riproverei a contattare di nuovo l'assistenza... Anche per testimoniare se ciò che dice Panasonic è vero o solo una questione di facciata...