Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 179 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2672

Citazione Originariamente scritto da Silent killer Visualizza messaggio
    che tristezza :\
    ma non basta un pc x navigare ??

Qualcuno ha provato ad usare la funzione ARC per avere l'audio della TV tramite ampli ?
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

Si, io ci ho attaccato un sistemino home theatre sempre della Panasonic e col solo cavo HDMI attaccato all'uscita ARC del GT30 posso far uscire il sonoro dei canali tv dalle casse dell'impianto audio.
    Panasonic 50GT30

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ma non basta un pc x navigare ??
    Evidentemente no, altrimenti le Samsung e le nuove panasonic nn avrebbero il browser, non credi?

A me interessa molto d+ l'aspetto qualitativo del pannello, il browser è stato inserito nella nuova serie per non avere qualcosa in meno rispetto ai concorrenti.

Più o meno tutti abbiamo almeno 1 PC in casa, 1 Smartphone e magari pure un tablet, serve veramente un browser sulla TV???

sto quasi ad 800 ore e ho notato un calo degli aloni verdi nessuno ha riscontrato questo attenuamento???

Se hai aloni, contatta il cat piu vicino e fatti installare la fix, c'è un buon miglioramento sui pannelli con aloni leggeri.

Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Per la prima domanda devi andare nel menù immagine, quindi in impostazioni avanzate e li troverari lo Smooth Film (è disponibile solo con filmati sorgente 24p, altrimenti si chiama IFC ma è la stessa cosa). Riguarda alle dimensioni, in effetti da 2.50 mt un 42" è un po piccolo, io ti consiglierei di andare direttamente sul 50" spazio perm..........[CUT]
    ciao Picard! sono riuscito a trovare un gt 30 50" a 869€, però sarebbe quello in esposizione ed è acceso tutto il giorno da circa un mese..che fare?

Dipende da quello che ci hanno fatto girare su, se immagini con loghi fissi, è di certo stampato.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dipende da quello che ci hanno fatto girare su, se immagini con loghi fissi, è di certo stampato.
    credo solo trasmissioni da sky o digitale terrestre..c è un modo x controllare? grazie

Una schermata nera, come quando le immagini "staccano", ti mostra subito eventuali stampaggi

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Una schermata nera, come quando le immagini "staccano", ti mostra subito eventuali stampaggi
    grazie! domani controllo, se non ne vedo lo prendo.

Io ho collegato la sound bar in firma solo con un cavo HDMI, oltre a fare da lettore dvd e tuner radio ci ascolto anche i canali del decoder sky. Al momento mi manca solo l' audio della xbox, poi riesco ad ascoltare tutto

Io l'ho fatto cambiando la scheda madre nel tv, ci ho aggiunto anche il subwofer come il VT30, ora ho anche le funzioni MHP.
    però il tuo scopo primario era avere l'uscita sub. invece mi acconterei di cambiare quel parametro HEX sulla flash per avere la regolazione su 10 punti ma mentre ST30>G30 é stato ormai collaudato, non riesco a trovare nessuno che abbia fatto l'upgrade GT30>VT30...

Se hai aloni, contatta il cat piu vicino e fatti installare la fix, c'è un buon miglioramento sui pannelli con aloni leggeri.
    come sai non siamo certo d'accordo su quantità e qualità del problema aloni.
    comunque, immagino che i miei aloni possano essere definiti "leggeri", ma del fix di gennaio il cat più vicino non sa niente, loro riportano come ultimo aggiornamento in loro possesso fine novembre.

se il fix non esiste perché non é stato mai rilasciato da panasonic, ok, si tratta di un discorso tra me e panasonic: deciderò io il da farsi all'acquisto di una nuova tv.

ma se, come si evince da mesi anche su avforums, il fix esiste, per quale dannato motivo non posso avvalermene?
    perché deve essere così complicato avere un aggiornamento che, mal che vada, migliorerà leggermente la situazione?

non so darmi una risposta, e ti dirò, non so neanche più che fare.

Da quello che si è detto durante la recente intervista a un rappresentante di Panasonic, hanno riconosciuto che l'anno scorso l'assistenza a volte si è rivelata non essere all'altezza del compito. Dicono che sono corsi ai ripari cambiando alcune cose da questo punto di vista e che addirittura nei casi più gravi di aloni i tecnici dei CAT sono autorizzati a contattare direttamente gli ingegneri giapponesi... Mi sembra persino esagerato, ma comunque se fossi in te riproverei a contattare di nuovo l'assistenza... Anche per testimoniare se ciò che dice Panasonic è vero o solo una questione di facciata...

Pagina 136 di 179 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •