Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 179 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2672

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ciao daryen7,
    se sei a digiuno di plasma potrebbe farti comodo leggere la guida che ho in firma... Si parla anche del rodaggio.
    Intanto segui i consigli di Plasm-on. La THX è la modalità giusta anche all'inizio, in fase di rodaggio.
    ok perfetto mi metto subito a leggere
    in pratica la prima cosa che sto facendo è tenera la tv con lo zoom3 e le impostazioni di base proprio
    io invece pensavo dovessi anche mettere/togliere qualche effetto i filtri etc

Cito da Plasm-on:
    metti ad off: rilevamento cadenza film, migliora risoluzione, intelligent frame creation ad off o a medio se ti piace un'immagine piu fluida
    Infatti ti ha scritto che devi mettere su THX e togliere i filtri che ha elencato
    Ma non è solo per il rodaggio. Meglio non usarli in generale.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Cito da Plasm-on:

Infatti ti ha scritto che devi mettere su THX e togliere i filtri che ha elencato
    Ma non è solo per il rodaggio. Meglio non usarli in generale.
    ah ecco...
    non me ne voglia Plasm-on...ma non avevo letto il suo nick prima quando ha postato quei consigli XD

sorry ^^

ok
    ho settato tutto come mi avete consigliato ^^
    una cosa che mi interessava parecchio era far partire film telefilm tramite usb
    ho provato con un telefilm inglese+sottotitoli e su 5 puntate 2 si vedono bene e 3 sgranano e poi si bloccano...come mai?
    pensava fossero 2 tipi di file video diversi ma invece sono tutti .avi
    ho addirittura fatto la conversione da avi a divx con divx plus converter ma...il risultato è stato pessimo
    cioè il video non si bloccava...ma tipo si vedevano degli aloni/ombreggiature assurde...come se avesse perso di qualità il file

qualcuno sa come posso fare a rivolvere questo problema? grazie ^^

Citazione Originariamente scritto da daryen7 Visualizza messaggio
    ok

una cosa che mi interessava parecchio era far partire film telefilm tramite usb
    ......[CUT]
    Non vi aspettate grosse prestazioni se utilizzate files compressi su chiavette: se sgrana, si blocca, spernacchia l'unico rimedio è utilizzare quelle chiavette su PC e dedicare al plasma visioni di qualità con Blu Ray o segnali televisivi di buon livello.
    Ho letto la parola divx: niente di peggio.
    Oggi i blu ray costano quasi quanto i dvd, non c'è nemmeno da investire grosse somme, perchè tutta questa passione per le visioni approssimative e condizionate a files spesso di infima qualità?

Ciao Ragazzi,

una info urgente: chi conosce le dimensioni dell'imballo del 50 gt 30? Devo essere sicuro che ci stia in macchina prima di ordinarlo con il ritiro in negozio. Mi servono piuttosto accurate, soprattutto la larghezza (75 cm?80 cm?)

Grazie,

Federico
    Vpr: JVC X7 Schermo 21/09 SI Black Diamond GEN3 106'' Processore Video: Crystalio VPS 3300 Sintoamplificatore: Marantz SR 7005 A/V Lettore Blu ray: Marantz UD 7006 BD Diffusori Frontali: B&W 703 Diffusore centrale: B&W HTM 7 Diffusori Sorround: B&W 705

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Non vi aspettate grosse prestazioni se utilizzate files compressi su chiavette: se sgrana, si blocca, spernacchia l'unico rimedio è utilizzare quelle chiavette su PC e dedicare al plasma visioni di qualità con Blu Ray o segnali televisivi di buon livello.
    Ho letto la parola divx: niente di peggio.
    Oggi i blu ray costano quasi quanto i dvd, non c'è ..........[CUT]
    sisi questo si solo che seguendo parecchie serie televisive in contemporanea puntata per puntata...non mi converrebbe acquistare i blu ray
    Per i film tutt'altro discorso e sono a favore

alla fine mi sa che proverò o con un hard disk esterno invece della chiavetta o collegando il pc in hdmi e subito faccio

grazie lo stesso

ragazzi qualcuno e' riuscito a far funzionare il telecomando fully8 meliconi con la nostra serie GT? in caso positivo potrebbe dirmi quale codice inserire dato che sul loro sito la nostra serie (per il fully8 almeno) non compare?

Salve, ragazzi tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il GT30 che belloooooo il mio primo plasma 3D full Hd!!!!
    Volevo chidervi qualche consiglio per le prime ore di utilizzo.
    Devo porre attenzione in determinate cose?Devo evitare di mettere alcuni settaggi?Da problemi 2-3 ore di gioco con la xbox?
    Insomma datemi tutti i consigli che volete per preservare il tv.
    Grazie a tutti!!!!

Gentilissimi e amatissimi nonchè carissimi possessori del GT30(così indoro la pillola):

Si sta cercando di mettere mano all'eprom dell'st30 e servirebbero alcuni dati presi nel service menu come all'indirizzo youtube:
    http://www.youtube.com/watch?v=gKTfG0o1PJw

Se qualcuno fosse così gentile da poter dare una sbirciata senza toccare nulla,ovviamente, ci farebbe una grossa cortesia.
    Ancora meglio se potesse fare una foto alla schermata interessata.
    Grazie mille a tutti coloro che volessero collaborare...vabbè pure agli altri va.
    Grazie di nuovo
    Ultima modifica di Spinner; 15-05-2012 alle 11:19 Motivo: errore supergrossolano

Salve a tutti, sono un "cugino" possessore di un 50St30.
    Poiché abbiamo scoperto che modificando un valore esadecimale nella schermata di Eprom tramite il service menu, il nostro St30 diventa in pratica un G30, quindi identico al vostro ma purtroppo senza 3D, vorrei chiedervi un grosso favore:
    qualcuno potrebbe entrare nel service menu' seguendo questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=gKTfG0o1PJw
    e postare le schermate dei valori? attenzione che sono piu' pagine
    Grazie infinite!
    Ultima modifica di maxilomb; 15-05-2012 alle 12:14 Motivo: abbiamo postato assieme la stessa richiesta, scusate

Una cortesia, ho il sistema ht in firma collegato tramite HDMI nella seconda porta del tv. Tutto bene con i dvd, bene con il decoder Sky (collegato nella prima porta) ma non sento nulla con la xbox collegata nella terza porta. Cosa mi manca?

Ciao Max161, non ho la 360 pero' forse dovresti impostare l'uscita digitale sulla xbox, controlla che non sia settata su "stereo" o qualcosa del genere

In impostazioni ho stereo digitale, dolby digital 5.1 e dolby digital con wma pro.. Li ho provati tutti, con tutte le sorgenti da telecomando dell' ht (aux, digital in e tv) ma non succede niente

Pagina 126 di 179 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •