[Thread Ufficiale] Yamaha BD-S673 3D [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Yamaha BD-S673 3D

thesaggio
19-08-2012, 09:51
http://i50.tinypic.com/28wia1v.jpg

Apro questa discussione ufficiale sul nuovo lettore blu ray 3D di Yahama (già disponibile on-line) che va a ritoccare il già ottimo BD-S671, aggiungendo il WiFi integrato, il supporto sia a Picasa (per la visualizzazione di foto digitali) che a Netflix (per internet video streaming) la riproduzione dei file FLAC ed ampliandone la compatibilità con altri formati video (sia via USB che LAN)

Lettore Blu-ray 3D™ con Wi-Fi integrato e ulteriori funzioni quali controllo tramite appllicazione per iPhone/iPhone/iPad e dispositivi Android, funzioni SCENE con CEC per operazioni rapide e semplificate.

Panoramica
Supporta WiFi per connessione semplificate
Applicazione per iPhone/iPad e dispositivi Android per operazioni semplificate
Supporta la riproduzione di Blu-ray 3D™
Riproduzione audio di tutti i formati HD più attuali
DAC 192kHz/32-bit audio e compatibilità per riproduzione di file FLAC
Compatibilità con Netflix per internet video streaming
Compatibilità con YouTube Leanback
Compatibilità con Picasa per la visualizzazione di foto digitali

Caratteristiche

WiFi integrato per una migliore connettività

• Il supporto WiFi permette una connessione più agevole
• App compatibile con iPhone/iPad e dispositivi Android per un'operatività più agevole.
• Accensione e riproduzione One-touch da sintoamplificatore AV tramite pulsante SCENE via HDMI CEC
• Certificazione Client DLNA

Funzioni Blu-ray 3D™ e BD-Live™

• Riproduzione di Blu-ray 3D™, ultimi formati video
• Connessione internet per accedere alle funzioni informative e di intrattenimento di BD-Live™
• BONUSVIEW™ fornisce video e audio secondari per commenti e informazioni ancora migliori
• Virtual Package per nuove possibilità di intrattenimento

Caratteristiche audio

• Riproduzione Audio di tutti i formati HD
• Uscita Bitstream e PCM lineare multicanale via HDMI
• Uscita audio analogica con down-mixed a 2 canali
• DAC audio 192kHz/32-bit
• Compatibile con riproduzione file FLAC

Specifiche Video

• Uscita video HDMI compatibilr 1080p/24Hz
• Compatibilità x.v.Colour e Deep Colour
• Riproduzione a 1080p per DVD, foto e filmati

Caratteristiche avanzate

• Compatibilità Netflix* per internet video streaming
• Netflix è disponibile solamente in alcuni paesi. E' necessaria l'iscrizione. Ulteriori informazioni www.netflix.com.
• Compatibilità YouTube Leanback
• Compatibilità con Picasa per la visualizzazione di foto digitali
• Aggiornamento firmware via Internet
• On-screen display GUI
• Compatibilità multimediale:
MKV con H.264, MPEG PS, MPEG TS, MPEG-4, VOB, AVI, ASF, WMV, DivX Plus HD, AVCHD (Video)
MP3, WMA, AAC, WAV, FLAC (Audio) JPEG, GIF, PNG (immagini)
• Riprodiuzione di slideshow JPEG con audio MP3
• Setup Wizard per una configurazione semplificata

Specifiche

Media Compatibility : DLNA, USB, BD-Video, BD-R/RE (BD-MV), DVD-Video, DVD-R/-RW (DVD-Video, DVD-VR), DVD+R/+RW (Video and VR mode), CD-DA, CD-R/-RW
File Compatibility :
[VIDEO] : MKV with H.264, MPEG PS, MPEG TS, MPEG-4, VOB, AVI, ASF, WMV, DivX Plus HD, AVCHD
[AUDIO] : MP3, WMA, AAC, WAV, FLAC [PHOTO]: JPEG, GIF, PNG
Video Output : 1 Vp-p/75 ohms
Component Video Output Y : 1 Vp-p/75 ohms, Pb : 0.7 Vp-p/75 ohms, Pr : 0.7 Vp-p/75 ohms
Connectivity HDMI Output : 1 (480i, 576i, 480p, 576p, 720p, 1080i, 1080p, 1080p@24 Hz)
USB Port: (Front Panel / Rear Panel) 1 / 1
Digital Audio Output (Optical/Coaxial) : 1 / 1
Component Video Output : 1
Composite Video Output : 1
2-Channel Mixed Audio Output : 1
Ethernet : 1 (WiFi integrato)
Remote Control Input/Output : 1 / 1
General : Standby Power Consumption ≤ 0.5 W
Dimensions : (W x H x D) 435 x 86 x 257 mm
Weight : 2.8 kg

Sarebbe cosa gradita se i primi possesori eseguissero i suddetti test riportando i vari risultati
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/193047-test-lettori-bluray

Un ringraziamento a tutti coloro che alimenteranno questa discussione, in special modo a chi condividerà la propria esperienza personale (ed il proprio tempo) in qualità di diretto possessore (interventi che forse valgono più di 1000 recensioni, anche provenienti da siti e riviste altamente specializzate o presunte tali.....)

maxscience
21-08-2012, 09:21
Lo consigliate come complemento ad un sinto A1020? Legge i SACD?

thesaggio
21-08-2012, 12:59
Lo consigliate come complemento ad un sinto A1020? Legge i SACD?

Non è compatibile nè con SACD nè con DVD-Audio

Per quanto riguarda il consigliarlo o meno, come sempre, dipende dall'uso prevalente che si vuol fare del player e dal budget a disposizione...

maxscience
21-08-2012, 13:54
Vorrei un lettore universale (anche se non ho SACD o DVD Audio) ma la cosa più importante è che sia molto buono sul fronte video e riproduzione blu-ray. E anche silenzioso! Ho letto ad es. che lx-55 è rumoroso...

Poi ho bisogno che sia di colore silver. Il pioneer BDP-450 potrebbe andar bene ma pare sia solo nero! Potete consigliarmi qualcosa?

DrThomas
12-12-2012, 22:01
Ciao Ragazzi,
come si comporta questo lettore BD in quanto a compatibilità con i vari formati video? Legge anche gli XVid?
In wifi la riproduzione dei file MKV è fluida?
Grazie

Feliciello
26-02-2013, 20:07
L'ho appena comprato a prezzo buono, credo comicero' a smanettarci da domani sera ;)

adelmodesmo
11-04-2013, 20:07
sono 3 giorni chè mi ci diverto devo dire che mi sembra ottimo! .....lo dico qui anche se mi sembra morto questo tred

Goldenaxe
07-08-2013, 11:23
Una domanda ai possessori:

se collegate un HD in usb al lettore, e poi il lettore alla lan, l' HD è visto dai pc in rete come un nas? E' possibile copiarci i files dalla rete?

kevin#34
25-02-2015, 12:01
riapro questo 3ed essendo riuscito ad acquistare da poco questo lettore blu-ray al modico prezzo di 70 euro, la resa in video non sembra malaccio e visto che legge anche FLAC, lo alterno come sorgente al mio CD-player, l'unica cosa che non mi gusta e' l'accesso alle traccie abbastanza lento ed una discreta rumorosita', e' solo il mio esemplare oppure lo fanno tutti?