Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 160 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Grande Riflessivo
    Ho installato l'ultimo FW e sloccato il tutto con Setup>play ora è tutto a posto. Probabilmente quando ho fatto la prima impostazione ho tenuto page lock su acceso e da li i finti problemi.

Quindi da HDMI non veicola l'audio 5.1 ci vuole il collegamento spdif, vabbè andiamo a comprare un cavo ottico digitale.

Ora farò qualche prova con i filmati e inseriro l'HDD
    grazie ancora a tutti e in particolare a Riflessivo
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Di nulla , mi sono intestardito con la tua situazione perchè ero fermamente convinto che se ne potesse uscire!
    Per quanto riguarda il cavo non ti serve l'ottico ma il coassiale!

Ultima modifica di riflessivo; 22-03-2008 alle 11:55

@ Reru

provato il tuo file. Da pennetta o streaming dopo un pò comincia a freezare. Trasferito su HD va che è una bomba. Tu da che sorgente lo guardi?
    Anche a me tutti gli mkv se non sono su HD non si vedon bene.

E' la usb pen che trasferisce a bassa velocità (dipende dal chip interno), se provi con un hd portatile andrà bene.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Tu da che sorgente lo guardi?
    HD INTERNO ... purtroppo

Allora mi sa che te ne è capitato uno difettoso. Prova a cambiare l'hdd, fai un reset della macchinetta e se ancora tutto dovesse andare male allora vedi di fartelo sostituire
    In bocca al lupo e per qualunque cosa scrivimi pure

a breve diventerò possessore di questo popcorn (mi sono segnato, mi hanno detto tempo di attesa 2 mesi...speriamo siano meno).
    volevo alcune informazioni che non sono riuscito a capire:

1-funzionano i sottotitoli, in tutti i formati?
    2-potrò guardare i filmati dalla mia penna usb da 8gb?
    3-potrò trasferire i file dalla penna usb all'hard disk che installerò all'interno?
    saluti
    Patrizio

1 sottotitoli non ho provato, ma dipende a volte vanno altre no con l'aggiornamento del fw pian piano stanno sistemando
    2 in genere si va bene dipende dalle prestazioni della penna (per il formato hd)
    3 ovviamente si

@Reru

Anche i tuoi problemi sono particolari ed ho notato (memore delle esperienze di nobrand ed altri) che il pch anche se flashi il fw memorizza le impostazioni regolate in precedenza, indi vediamo di procedere sotto un altra ottica, postami tutte le impostazioni nel menu setup ( principali, audio video, etc) che confronto con le mie.

qualcuno di voi lo ha provato utilizzandolo per scaricare i file Bit torrent?

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    qualcuno di voi lo ha provato utilizzandolo per scaricare i file Bit torrent?

Sì e funziona

Citazione Originariamente scritto da Stevie
    Sì e funziona
    Mi daresti qualche informazione maggiore?
    Tipo devo aggiungerli 1 alla volta o se ne possono aggiungere di più?
    È complicato da usare? Con la banda come viaggia?

Grazie e scusa le mille domande

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Grazie e scusa le mille domande
    Ne hai fatte solo 3

1. Li aggiungi uno alla volta ma ne puoi caricare e attivare più d'uno contemporaneamente

2. No, anzi è semplicissimo... fin troppo, nel senso che il client bittorrent (btpd) è adattato e ridotto all'indispensabile. Le informazioni per ciascun torrent sono (vado a memoria perchè non ce l'ho davanti): kB/s in DL, kB/s in UP, ratio

3. Con la banda io viaggio più o meno alla stessa velocità che raggiungo con i Client installati su PC

Citazione Originariamente scritto da riflessivo
    [B]postami tutte le impostazioni nel menu setup ( principali, audio video, etc) che confronto con le mie.
    Ecco il mio menù
    SETUP
    1. Preference (Language, Subtitle lang, Video zoom, play mode, photo transition, Photo interval, Screen saver)
    2. Audio/Video (Video output, HDMI audio mute, VGA mode, Surround mode, Audio mode, DTS, AC3, AAC, WMA pro)
    3. Network (Mode, Time zone, Time server, aaylightSaving, SayaTvPort, MAC, IP)
    4. Network share (senza voci ma solo con i pulsanti)
    5. MNT Application (Device name, Samba workgroup, UPnP Av Server, myHome Server, Samba server, NFS Server, Torrent)
    6. DVD/Audio CD (Parenta control level, Autoplay, Audio, Subtitle lang, TV Type)
    7. Maintenance (Firmware version, Kernel Version, MNT Version, Cardea License)

Come detto altre volte, sebbene sia una funzionalità prevista dal PCH, dato che con il torrent tendenzialmente non si scaricano i filmini amatoriali, evitate di parlarne sul forum.
    Se volete, usate gli mp.

Paolo

Pagina 68 di 160 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •