|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: tv LG 50PQ1000 PROBLEMONE!
-
13-12-2014, 00:45 #1
Junior Member
tv LG 50PQ1000 PROBLEMONE!
ciao, ho un bel problemino con questa tv. da circa una settimana si vedono dei puntini, strisce rosse ed azzurre su tutta la tv e l'audio non si sente, ma questo solo quando è collegato il pc tramite HDMI. Premetto che ho gia fatto alcune prove crociate: ho provato a collegare il pc a ben altre 3 tv sempre con lo stesso cavo (una era anche LG), ho provato a collegare sky alla tv di cui sto parlando sempre con lo stesso cavo HDMI. In tutti questi casi lo schermo del pc veniva visualizzato come di norma e l'audio si sentiva. Ho provato anche aresettare il pc da 0 pensando fosse un problema di driver per la compatibilità con la tv, ma ancora niente. Il problema sussiste solo con il collegamento pc-tv, e solo questa tv! premetto che ho utilizzato questo collegamento per circa 4 anni se non di piu, ed il problema è sorto adesso per la prima volta. Vi prego sto impazzendo da una settimana e non so che fare... Ah, ho provato anche a ripristinare la tv, ma ancora niente. aspetto una vostra risposta. GRAZIE MILLE.
-
13-12-2014, 07:02 #2
hai aperto tre discussioni in tre sezioni diverse.
ti consiglio di rileggerti il regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione