Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 160 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Andiamo al sodo...

Per quanto riguarda lo spegnimento, lo spegnete da telecomando o staccate anche la spina?

Qualcuno è riuscito a installare il pvr per programmare le registrazioni via sat?
    http://www.networkedmediatank.com/viewtopic.php?t=883

Llink a cosa serve?
    http://lundman.net/wiki/index.php/Llink

scusate la domanda da principiante ma non sono ferrato in materia di reti wireless.
    io vorrei collegare un access point al PH e uno al mio router collegato al pc di casa, in modo da vedere il pc dal PH e cosi' da poter far partire i file che ho nel pc di casa direttamente dal PH.
    cosa devo comprare?
    mi hanno consigliato dei router wireless della netgear, ma quale va bene?
    ho visto questi due modelli, quali vanno bene?
    NETGEAR WGR614IS Gateway+Switch 4p 10/100 Switch-AP 54MB
    oppure
    NETGEAR WG602IS AccessPoint 54Mbit
    ne devo prendere due uguali o uno diverso per il pc rispetto a quello che collego al PH?

palomino3000, non è questo il thread per imparare a farsi una rete wireless.
    Già il thread è lungo, evitiamo gli OT.

Paolo

ma quale OT?
    sto chiedendo quale apparecchio funziona con il popcornhour!!

e poi scusa, anche se il thread e' lungo cosa c'e' di male? meglio se e' lungo,
    ci sono piu' cose da leggere e da imparare.
    sopratutto la mia domanda puo' essere utile per molta gente

lascia perdere qui dentro sei ot anche se sbagli la punteggiatura.

Ok.
    palomino3000 è sospeso per un giorno.

@coriandolo71:
    pensavo che dopo tre bannature ti fossi deciso a cambare atteggiamento e diventare veramente un forumer migliore. Per questo non ti ho bannato sùbito appena mi sono accorto della tua reiscrizione (alias airino, alias birillo69 alias asshole).
    Ma dopo questo intervento... sei di nuovo e definitavamente BANNATO.

PS:
    Il nostro admin è molto severo per quanto riguarda le reiscrizioni.
    Alcuni, in passato, hanno avuto "problemi" con la polizia postale, perciò pensaci bene prima di tornare a reiscriverti.

_
    Ultima modifica di CalabrOne; 12-01-2008 alle 12:18
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Alcune domande, grazie

Stavo leggendo l'ottima recensione del PH da parte di MPC Club e ho notato che e' assente la possibilita' di collegarlo ad un PC come un disco esterno: normalmente non mi sembra un grosso problema ma se dovessi metterci dentro un HD da 750 giga e lo volessi riempire di file video e audio come posso fare? ho una rete non Gigabit (almeno al momento) e non vorrei passare due settimane ad aspettare che l'HD si riempia...

E' possibile riempire l'HD prima dell'installazione o il PH necessita di una procedura di formattazione/inizializzazione particolare?

Altra domanda: il collegamento di un HD esterno via USB permette di avere le stesse identiche funzioni di un HD interno? ci sono limiti?

Ultima domanda : una copia del DVD deve essere per forza un'immagine creata con Imgburn o il PH e' in grado di accedere ad una cartella VIDEO_TS e avere tutte le funzioni (audio, sottotitoli, ecc.) come un normale disco in un lettore DVD? Come posso riconoscere un DVD? solo dal nome o posso salvare un'immagine della copertina?

Grazie mille
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

per caricare nel disco interno del PH basta usare l'accesso FTP. (user/pass ftpuser)

credo che come prestazione tra il PATA interno e USB2 esterno dovremmo star lì ... se qualcuno si ricorda i transfer rate ufficiali li posti.

Riguardo l'accesso al dvd per ora si fa tramite la iso via smb o nfs ...cmq la cosa sarà corretta nei prossimi firmware.

Potete trovare molte domande e risposte sul Popcorn qui:
    http://www.networkedmediatank.com/wi....php/Main_Page

Ciao,
    vedo di darti una mano:

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    ho una rete non Gigabit (almeno al momento) e non vorrei passare due settimane ad aspettare che l'HD si riempia...
    Anche con una gigabit non cambierebbe niente, la porta è fast ethernet e non satura nemmeno quella.

E' possibile riempire l'HD prima dell'installazione o il PH necessita di una procedura di formattazione/inizializzazione particolare?
    Metti dentro l'HD e fallo partizionare/formattare dal popcorn. Ristaccalo e montalo su pc. Se ricordo bene ci sono 3 partizioni: la prima con le NMT apps, la seconda per lo swap, la terza per i dati. Monta la terza partizione ext2 e copia direttamente i file

Altra domanda: il collegamento di un HD esterno via USB permette di avere le stesse identiche funzioni di un HD interno? ci sono limiti?
    Le funzionalità fornite dalle applicazioni NMT (come il client bittorrent) si possono usare solo con un disco interno.

Ultima domanda : una copia del DVD deve essere per forza un'immagine creata con Imgburn o il PH e' in grado di accedere ad una cartella VIDEO_TS e avere tutte le funzioni (audio, sottotitoli, ecc.) come un normale disco in un lettore DVD? Come posso riconoscere un DVD? solo dal nome o posso salvare un'immagine della copertina?
    Menu, lingue e sottotitoli disponibili anche con directory/file, non solo con le immagini. Al momento nessun supporto per copertine o simili.

Citazione Originariamente scritto da kurosan
    Metti dentro l'HD e fallo partizionare/formattare dal popcorn. Ristaccalo e montalo su pc. Se ricordo bene ci sono 3 partizioni: la prima con le NMT apps, la seconda per lo swap, la terza per i dati. Monta la terza partizione ext2 e copia direttamente i file
    Grazie mille per le risposte! Proprio oggi su MPC e' stata aggiunta una guida molto dettagliata su come copiare i file dal PC all'HD del PH, si trova qui

Citazione Originariamente scritto da kurosan
    Le funzionalità fornite dalle applicazioni NMT (come il client bittorrent) si possono usare solo con un disco interno.
    Ma il normale accesso ai file audio/video e' uguale, giusto?
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Assunto come dato di fatto che FTP e Samba portano massimo 5-6m/s, qualcuno mi spiegherebbe gentilmente il perchè? E' un limite del firmware o fisico?
    Grazie

salve a tutti,
    ho qualche domanda:
    1) mi interessa questo popcorn...anche se aspetterò la versione wifi
    secondo voi può convenire comprarlo in USA (ci andrò a giugno) e quanto si può risparmiare col discorso dazi etc ?
    2) quali sono le alternative, magari con sintonizzatore tv ?
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

Quando uscira' la versione wi-fi? si sa qualcosa sul costo?

non riesco a capire, perche' aspettare la versione wifi? basta attaccarci un accesspoint wireless ed il gioco e' fatto.

si ma il fattore WAF diminuisce notevolmente...
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

Pagina 18 di 160 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •