Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 160 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

salve a tutti, domani perfortuna arriverà anche a me questo fantastico gioiellino....... l'unica cosa che per ora vorrei chiedervi è una, si possono mettere le copertine dei film o dei cd? in modo tale da visualizzarli meglio

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    impostato il tuo HDD samsung, master o slave?
    Allora non è pinnato. Comunque avevo anche io il tuo problema fino al nuovo firmware che lo ha risolto.

Proverò a togliere il pin e renderlo Slave, vediamo se nonostante l'ultimo firmware cambia qualcosa
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    il problema dell'Hd che rimaneva acceso lo ho avuto fino al nuovo firmware: adesso se spego l'unità l'HD si ferma!
    Anche il mio si ferma Ma dopo pochi secondi riparte ,
    me ne accorgo subito perchè il rumore dello spin-on lo sento amplificato dal SubWoofer

Non c'è attività di rete e non ho mai configurato i torrents.

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da DreamBoxAddicted
    Possiedo un Panasonic HD Ready 5 pollici (TH-50PV600E). Leggo dalle sue caratteristiche che supporta la risoluzione 1366x768 e che combacia con la risoluzione fisica del pannello.

Nella foto allegata si vede la maschera er il settaggio dell'output e fantasticamente vedo la mia risoluzione.
    Io quella maschera non la ho mai vista, comunque è possibile settare i 1366 dal menu a tendina.
    Funziona, il menu lo vedi perfettamente alla risoluzione nativa
    Se fai partire un VIDEO_TS, il mio si riconfigura da solo a 720P 60Hz
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

ciao a tutti....non so se è già stato affrontato il proiblema...io ho fastweb con collegamento a consumo..no flat...e quindi per collegarmi alla rete devo fare usrn e psw..ok se cerco di fare il collegamento col PHC mi dà la videata di fastweb regolare...io digito usrn e psw dò l'avvio ma non succede nulla..(la margherita in alto a sinistra continua a girare ma nulla....)praticamente non riesco a collegarmi col PHC...succede a qualcun altro che ha fastweb?
    ciao a tutti e grazie per le risposte.

In attesa che mi arrivi l'oggettino, ho una curiosità che non mi sembra sia stata trattata in precedenza:

Oltre ai molti formati video supportati, è possibile "catturare" dalla rete locale lo streaming di una ip camera (in rete locale) e visualizzarlo mediante il PCH?

Lo streaming può essere visualizzato da una pagina html memorizzata in rete locale.

Grazie, saluti

G_M

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Quindi da HDMI non veicola l'audio 5.1 ci vuole il collegamento spdif, vabbè andiamo a comprare un cavo ottico digitale.
    Chi l'ha detto? Da HDMI hai l'audio digitale che vuoi, chiaramente se entri nel sintoampli via hdmi.

Una domanda a tutti: sapete benissimo dei miei problemi con il pch (in pratica i file mkv vanno a singhiozzo). Mi è stato segnalato che il pch ha problemi con gli mkv codificati con
    Profile: High@L5.1 --> it's a known problem (fix : recode mkv)
    Vi risulta??.. effettivamente i miei mkv sono proprio High@L5.1 e sembra che sia un problema noto e che il limite sia la capacita elaborativa del pch.

(fonte: http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=16164)

Qualcuno ha fatto la prova a copiare il file m2ts dalla cartella del blu ray originale e farlo partire con il PCH?
    Il tutto perchè ho il desiderio di crearmi una raccolta digitale dei miei blu ray (sono già arrivato a 20 film in blu ray tutti comprati) .

Citazione Originariamente scritto da DreamBoxAddicted

Nella foto allegata si vede la maschera er il settaggio dell'output e fantasticamente vedo la mia risoluzione.

Domandona/e:

1) Secondo voi via HDMI posso attivarla?
    2) Posso pensare di vedere meglio rispetto al 720p/1080i ?
    3) Qualcuno di voi si è mai divertito con questi settings ?

Saluti
    Ma da dove si apre quella maschera?!?!? io non l'ho mai vista!!

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    Il mio telecomando fa le bizze ma non è morto...semplicemente quando schiaccio i tasti su e giù lui si fa fatica a fermare il cursore che comincia a correre
    Il problema è legato alla sovralimentazione richiesta dall HD, usi per caso un HD interno del tipo: WD Caviar 500 Gb ?

cmq con il nuovo FW è stata aggiunta questa funzione:

23. added IR Repeat On/Off option

se cambi questa impostazione dovrebbe smettere di darti problemi, a me si è risolto così

Citazione Originariamente scritto da reru
    .. sapete benissimo dei miei problemi con il pch .... Mi è stato segnalato che il pch ha problemi con gli mkv codificati con
    Profile: High@L5.1 --> it's a known problem (fix : recode mkv)
    Vi risulta.....?
    Reru ho diversi files con questa codifica e vanno a perfezione, se ti ricordi il file che mi hai passato lo riproduco senza problemi. Prova a scaricare i trailer hd in formato mov (tipo quelli della apple fatti per quick time)

Ora tornando al tuo problema ti avevo chiesto le impostazioni, tu hai postato i menu visibili io intendevo i valori per singola voce

ora vedo di sistemare con chiarezza, posto le mie ipostazioni
    prova a mettere i miei valori ed a vedere se funge.

alla voce Preferenze controlla ed imposta..

Lingua --> Italiano
    Sottotitoli--> Nessuno
    modo play --> repeat off
    transizione foto --> Fade-in
    Intervallo foto --> 6
    Screen Saver --> 15
    Setup page lock --> Spento
    Rc key repeat --> Acceso

alla voce Audio video controlla e imposta

uscita video--> Beh in base al tuo tv io ho 1080p 60hz
    Hdmi audio --> Acceso
    Scart mode --> Off (e qui controlla bene che forse il tuo problema dipende da questo)

Dts --> Digital raw
    Ac3 --> Analog pcm
    AAc --> Analog pcm
    Wma pro --> Analog pcm

Alla voce dvd /audio cd

Livello prot. parentale --> spento
    Auto play --> spento
    Audio --> Italian
    Lingua sottotitoli --> nessuna
    Tvtype -->16:9

Per tutti quelli che si sono lamentati del disco interno acceso anche in stand by è un bug che dovrà essere corretto. Comunque se non erro dovrebbe spegnersi da solo dopo 15 min di inutilizzo.
    Ultima modifica di riflessivo; 26-03-2008 alle 17:10

Citazione Originariamente scritto da riflessivo
    Reru ho diversi files con questa codifica e vanno a perfezione, se ti ricordi il file che mi hai passato lo riproduco senza problemi. Prova a scaricare i trailer hd in formato mov (tipo quelli della apple fatti per quick time)
    Le impostazioni sono come le tue.
    I file .mov dei trailer li ho scaricati ed il problema è lo stesso (i contorni delle immagini non sono ricostruiti bene e sono pini di pixxelloni).

Ho provato anche a rielaborare un mkv da profile: High@L5.1 a profile: High@L4.1 ma, come temevo, il risultato è lo stesso.

Adesso mi sono stufato e sto impacchettando il tutto per rispedirlo al mittene!!

.. e che almeno questa vada bene!!

Ciao

Mi dispiace, il tuo pch sicuramente è difettato, fattelo sostituire può succedere, non tutte le ciambelle vengono col buco.
    Se l'hai preso dall'olanda nn ti preoccupare sono seri e le spese di spedizione le dividerete a metà.

Pagina 70 di 160 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •