Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 160 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Mi date una mano a installare un hardisk da 2.5"?

Acquisto questo convertitore
    http://www.hardstore.com/default.asp...C=245&pType=-1
    poi tramite un normale bus connetto il convertitore al Popcorn.
    Basta questo?

grazie

non va bene vedi la foto che ho postato qualche pagina fa..

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    Ma da dove si apre quella maschera?!?!?
    In effetti la maschera non esiste più ora è un semplice combo dove puoi scegliere la risluzione HDMI: 1366x768.

Per la cronaca con il mio Panasonic con quella risoluzione non si vede una cippa!

Hard Disk

In effetti è un bordello configurare gli HD interni.

Ho provato tre vecchi HD da 80Gb e nessuno lo vede. Con un 250Gb i due anni fà mi sono incaponito, l'ho formattato ext3 sul PC e me la visto.E' durato un reboot dopodiche lo vede un boot su 5 !!!!

Ho ordinato un Seagate Barracuda da 500Mb che ho letto in giro essere ben compatibili.

Qualcuno conosce qualche trucco? (formattazzione, jumper, alimentazione esterna, martellate?)

...io sinceramente tutte queste difficoltà di configurazione, di cui parlate non ne ho mai avute...
    e ne ho provati di hard disk...persino un vecchio maxtor della serie slim da 20 GB.
    Il segreto sta nel fatto di inserirli allo stato vergine e senza alcuna partizione...ed il PCH provvederà a fare tutto da solo.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Il segreto sta nel fatto di inserirli allo stato vergine e senza alcuna partizione...ed il PCH provvederà a fare tutto da solo.
    Certamente, installi tutto, funziona tutto ma poi quando spegni e riaccendi l'HD non si vede più!
    Aspetti un'ora, accendi e lo rivedi. Quando spegni tutto da capo.

Qualche volta lo vede, molto spesso no.
    Ultima modifica di cobracalde; 26-03-2008 alle 22:35

...è molto probabile che hai l'hard disk difettoso oppure che assorbe più energia del dovuto.

@ DreamBoxAddicted: ho provato finora tre diversi hdd sul PCH e nemmeno uno mi ha dato i problemi che riferisci tu. I miei hdd erano degli ide tranne un PATA, con dimensioni tra i 250 e i 500GB. Marche Seagate e Maxtor

Citazione Originariamente scritto da riflessivo
    non va bene vedi la foto che ho postato qualche pagina fa..
    o bella? e perchè mai non dovrebbe andare bene quello? Ne ho appena acquistato uno identico anche io e mi dovrebbe arrivare a giorni.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...è molto probabile che hai l'hard disk difettoso oppure che assorbe più energia del dovuto.
    Penso possa essere una combinazione di casi:
    1) Supporta solo gli IDE di tipo ATA e quindi i vecchi HD nel cassetto non vanno
    2) Supporta solo quelli che assorbono poco. In giro ho visto post di tizi con lo stesso mio problema che se usano un alimentatore esterno funziona tutto.

!Sono solo supposizioni!

In ogni caso oggi mi arriva un barracuda nuovo nuvo e lo provo.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ciao Stevie, l'adattatore va bene ma non hai la possibilità di attaccare lo spinotto dell'alimentazione del popcorn perchè l'accesso è ostruito dalla scheda madre. Al limite se sai usare il saldatore puoi attaccarci un prolungamento dello spinotto sui contatti

Questo è quello che hai ordinato tu:

Questo è quello che va bene:

Ciao

Ultima modifica di Pidoxxx; 27-03-2008 alle 06:43

DVD e HD insieme

Segnalo che qualcuno è riuscito a collegare all'interno del PCH un HD da 2,5" e un DVD player usando un cavo IDE modificato.

Leggete tutto qua!

http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=14475

Ciao Pidoxxx, sei stato chiarissimo, grazie!

Io col saldatore sono come Van Gogh col suo pennello!! (scherzo ma ci so fare davvero). Mal che vada allora ci metto mano. La basetta di quell'adattatore non ha componenti fragili, dovrebbe essere davvero facile manipolarla.

La cosa però non mi convince del tutto: ha il connettore dell'alimentazione affiancato a quello dei dati... esattamente come in un hdd da 3,5". Se si riesce a collegare l'hdd perchè non dovrebbe riuscire di collegare questo adattatore?

Vabbuò dai, quando mi arriva vi faccio sapere

Si potrebbe sapere dove comprare l'adattatore giusto io in giro non trovo nulla.
    Grazie in anticipo.

X Stevie

Guarda questa foto

http://thebvs.com/pics/galleries/Pop...00/2.5in-3.jpg

Qui invece con l'adattatore corretto

http://thebvs.com/pics/galleries/Pop...ph2.5inch1.jpg

Ciao

X kawa2002

In qualsiasi negozio di computer credo, se no su internet cerchi "adattatore hd 3.5 to 2.5"

Ciao

Pagina 71 di 160 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •