Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 160 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

ciao a tutti un altra domanda ma si possono aggiungere cartelle?
    ovvero io vorrei dividere per genere i film che ho nella cartella video quindi posso aggiungere cartelle con scrito per es. azione, comico ecc e spostare i relativi film li dentro?

grazie

ciao a tutti
    io devo essere impedito nn riesco a formattare l'hard e caricare
    le applicazioni mnt sul popcorn
    Per l'installazione delle apllicazioni uso una penna usb con i file nella root ma mi dice che nn c'è nulla ..
    Dove sbaglio????
    ciao grazie

@ NoAlSilver: hai un MP

scusate esiste un modo per gestire il torrent di popcorn dal pc? senza dover ogni volta attaccarlo ad una tv/monitor?

Grazie

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Citazione Originariamente scritto da ilgamba
    ciao a tutti un altra domanda ma si possono aggiungere cartelle?
    Con attivo il server samba ti colleghi via lan con un pc che lo vede come una normale unità di rete e quindi puoi fare e disfare a piacimento.

Citazione Originariamente scritto da ilgamba
    scusate esiste un modo per gestire il torrent di popcorn dal pc?
    Grazie
    HTTP://ippopcorn

da qui si apre una pagina web dove potrai gestire tutta la sezione torrent, dalle impostazioni ai file da aggiungere/togliere ecc...

graziea steevie per l'aiuto.

allora con colnedvd 4 ho copiato sull'hard disk esterno usb le ISO (ma ho provato anche con le cartelle di file ) dei dvd originali della prima serie di Lost.

il poblema è che a volte l'audio salta durante la riproduzione.sembra saltare e "gracchiare" come se ci fossi un cd/dvd graffiato o danneggiato, solo che io mando inplay dall'hard disk e i "salti" audio ,pur iniziando indetrminati punti del filmato, possono non manifestarsi per nulla se torno indietro/avanti col tasto rew mi riposiziono sul punto in cui erano cominciati. in pratica il problema si presenta solo quando vuole lui.

inoltre guardando questi "dvd", ogni tanto il Popcorn si blocca e devo staccare lalimentazione per farlo ripartire.

anche voi avete problemi del genere?

tempo fa avevo postato anche di problemi con mkv scaricati: niente audio ma video ok. Sul pc invece si sentiva perfettamente anche l'audio,

anche in quel caso non ero riuscito a risolvere

il popcornhour è collegato al tv tramite le uscite audio stereo analogiche(cavo rca).

qualcuno ha idea di quale sia il problema?
    spero che sappiate aiutarmi

grazie

grazie giotaros, sei un grande!
    secondo te dentro la cartella video (hd interno) conviene creare cartelle nuove? perchè a me a dato qualche problema, come lo scorrimento dei film...
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    il firewall di windows fa più casini che altro.....
    Ho provato a disattivare il firewall di windows e, come per incanto, il mio collegamento NFS funziona che è una meraviglia!!! A questo punto la domanda sorge spontanea: come si fa a fare andare il collegamento NFS con il firewall di windows attivato? Devo aprire delle porte? Quali? Ma soprattutto... come si fa?
    Grazie a tutti!!!

Aiuto http://192.168.1.7

Io ho provato sia da internet explorer sia da start esegui, con il comando http://192.168.1.7 dove .7 è il popcorn ma niente da fare.
    Altri suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    HTTP://ippopcorn

da qui si apre una pagina web dove potrai gestire tutta la sezione torrent, dalle impostazioni ai file da aggiungere/togliere ecc...

una volta che carico sull'hardisk i video tramite un normale collegamento smb ...nfs a che serve?

@derekz

nfs serve semplicemente a fare le stesse cose che fai con smb ma molto più velocemente

ho appena ricevuto il pch.... scusate la domanda banale, ma è meglio prima installare l'hdd e poi aggiornare il fw o viceversa?

raga nessuno sa aiutarmi?
    comincio ad aver paura che il popcornhour sia difettoso.

-alcuni file *.avi hanno audio muto(sul pc e sul lettore dvd/divx nortek-una schifezza di lettore- si sentono benissimo).

-molti file *.MKV hanno l'audio muto. però sul pc funzionano.

-ho trasferito su hd i dvd originali della prima serie di Lost (usando clonedvd) e spesso l'audio salta(ho notato che in quei momenti le immagini sembrano anche un po' accelerate. se torno in dietro col tasto rewind, l'audio che in quel punto era saltato riprende a funzionare(e le immagini sono ok), ma spesso salta di nuovo dopo pochi secondi(e devo ricominciare col rewind). guardare i filmati così è una tortura.

avete qualche idea?
    se qualcuno è disponibile, gli spedisco un dvd coi file incriminati,oppure glieli faccio scaricare.
    vi prego,devo capire se è un problema legato ai file/chipset del popcorn(compatibilità) oppure se devo rimandare il popcornhour nel nord europa per la garanzia :-( .

grazie mille

P.s.
    audio collegato in analogico via rca,solo stereo sx/dx.
    nessun hd collegato internamente, uso la porta usb.
    Ultima modifica di NoAlSilver; 08-04-2008 alle 10:15

Posso solo dirti che anche a me LOST ST1 da gli stessi problemi lamentati da te. HDD collegato in rete con SMB.
    Non ho provato a spostare i files nel NAS collegato via NFS.
    Non so se in qualche modo possa dipendere l'alta qualità (quindi alto br) dei DVD di LOST
    Quando avrò tempo farò altre prove.

mandi
    Paolo

Pagina 78 di 160 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •