Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 160 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da reru
    Adesso mi sono stufato e sto impacchettando il tutto per rispedirlo al mittene!! ...
    Non vorrei che il tuo problema dipendesse dalla dissipazione io il mio l'ho moddato dopo 10 minuti che lo avevo in mano ,ho riadattato il dissipatore di un chipset e una ventola da cassettino.
    Prova a vedere se ti da problemi senza coperchio e se si se te li da ritardati rispetto a prima.

Citazione Originariamente scritto da DreamBoxAddicted
    Segnalo che qualcuno è riuscito a collegare all'interno del PCH un HD da 2,5" e un DVD player...
    Devo solo vedere se riesco a convogliare i segnali IR senza dover dissaldare il diodo poi parto con il case maggiorato con ventole da 80 disco usb interno e lettore dvd

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Per la cronaca:
    Ho riciclato l'elettronica di un vecchio box usb per hard disk collegandoci un lettore dvd eide che mi avanzava per casa e funziona perfettamente. Esteticamente indegno ma chissenefrega è tutto imboscato dietro il tv

Salve,
    una domanda: la voce "Scart mode" nella pagina di setup Audio video io non la ho, ho invece un "vga mode" (ON/OFF).
    E' per caso una voce legata all'ultimo firmware o significa che alcuni di voi hanno la versione con la presa scart?

Citazione Originariamente scritto da willywilly77
    Non vorrei che il tuo problema dipendesse dalla dissipazione ....
    C'avevo pensato anch'io. Purtroppo il problema si presenta da subito ed anche a freddo (le prove le avevo quasi tutte fatte senza coperchio).

Ormai l'ho rispedito

Speriamo che me ne rimandino un altro funzionante (l'aternativa del rimborso spero sia proprio l'ultima speranza)

Comunque GRAZIE A TUTTI per l'aiuto datomi

GRAZIEEE

Ciao

Vai tranquillo reru avrai un Pch funzionante!

Per quanto riguarda la tua question sulla riproduzione con fattore di compressione hi 5.1, a quanto ne so ufficialmente il chip sigma 8635 non la supporta (e lo stesso discorso vale per i dvico 6500), comunque lo standard è tollerato e non da problemi bisogna solo tenere d'occhio la dimensione dei files se si va oltre i 10gb (qui il discorso è sui bitrate) in 1080p per 2h di film forse il pch potrebbe avere qualche problema.

@Bobmrtd
    Si e serve solo per un altra versione del pch (con presa scart)

@willywilly77
    rispetto la passione di chi fa modding, pero' come ben sappiamo alterare il nostro lettore in modo permanente ci inficia la garanzia, meglio alterarlo il maniera soft in modo tale da poter riportarlo alle condizioni di fabbrica in caso di malfunzionamenti.
    per esempio io vorrei inserire una ventolina da 2x2 da applicare lateralmente, ma queste ventoline sono introvabili, altro problema è creare un sistema di ancoraggio della ventola alla griglia laterale smontabile; andrebbe bene il fil di ferro sottile?
    altra soluzione ho visto in giro delle ventole estrattive usb da tavolo usate per far dissipare meglio i notebook, si mettono vicino alle feritoie di uscita aria ed aspirano l'aria calda, quanta efficacia avrebbero sul pch?
    Ultima modifica di riflessivo; 27-03-2008 alle 17:17

Salve,
    una domanda come faccio a trasferire i dati che ho su hd esterno al hd interno di popcorn??
    grazie

Come disse il buon Stevie...

Si possono anche copiare da un dvd esterno o da un hdd esterno mediante i tasti Angle e Time search del telecomando.

In pratica si inserisce l'unità esterna in una delle due prese USB frontali, essa viene immediatamente riconosciuta e compare tra i Media Source. Si entra in modalità file (l'ultima sulla destra), si seleziona il/i files che interessano e si preme il tasto Angle. Il/i files vengono taggati. Poi si va nella destinazione (l'hdd interno) e si preme il tasto Time Search

si e credo che dovrebbe anche funzionare il contrario per i dischi esterni formattati in ext, presto ci sarà il supporto in scrittura anche su ntfs.

scusate ma l'hd esterno deve essere formattato in ntfs o fat32?

Oggi 20:12
    ilgamba scusate ma l'hd esterno deve essere formattato in ntfs o fat32?
    Oggi 18:13
    riflessivo si e credo che dovrebbe anche funzionare il contrario per i dischi esterni formattati in ext, presto ci sarà il supporto in scrittura anche su ntfs.
    Ragazzi, io trovo che il metodo più rapido sia quello di smontare l' hard disk del pop corn collegarlo al desktop tramite pata e riversarci su i file.

Ovviamente affinché Windows rilevi il disco formattato in ext2 o ext3 necessita di un filesystem ad hoc chiamato IFS DRIVERS che è spettacolare ,semplice da installare e non da alcun problema.

Ho rilevato che per riversarci 50gb di file ( di meno mi rifiuto di trasferire ) ci metto circa 20minuti ,e quindi stiamo sui 32 Mb/s.

Il mio collo di bottiglia è che utilizzo dapprima un notebook che mi fa da muletto collegato tramite ethernet al desktop ,e qui ci metto ben 90minuti per quei famosi 50gb ,ma ho risolto - a breve - con una scheda PCMCIA che mi permetta di utilizzare la Gigabit sul portatile,di fatti il cavo CAT 6 ce l'ho,il controller , sul desktop , ethernet 10/100/1000 è - appunto - compatibile rimaneva solamente da portare a 1000 anche il notebook.
    Mi aspetto cosi velocità teoriche sui 150 Mb/s ,ma molto più realisticamente mi attesterò sui 50 Mb/s - fantastico direi - .

rispetto la passione di chi fa modding, pero' come ben sappiamo alterare il nostro lettore in modo permanente ci inficia la garanzia, meglio alterarlo il maniera soft in modo tale da poter riportarlo alle condizioni di fabbrica in caso di malfunzionamenti.
    La penso esattamente come te ,modifiche eccessive vanno a pregiudicare la garanzia ,ma anche l' ipotesi di una vendita futura dell' apparecchio.

Io mi sono limitato a montare una ventola da Chipset della cooler master della serie Blue orb ,con led blu - tamarro - e applicando un sottile strano di neopreme o materiale simile nella paratia frontale che non era ermetica con il coperchio. Cosi è perfetto e se dovesse succedere qualcosa - facciamo gli scongiuri - smonto e stacco ed è pronto per partire.
    Home Faber Fortunae Suae

Citazione Originariamente scritto da riflessivo
    @willywilly77
    rispetto la passione di chi fa modding, pero' come ben sappiamo alterare il nostro lettore in modo permanente ci inficia la garanzia, meglio alterarlo il maniera soft in modo tale da poter riportarlo alle condizioni di fabbrica in caso di malfunzionamenti.....
    Ok la garanzia ma, voglio vedere come fanno ad accorgersi del cambio del dissipatore per le altre modifiche da me in mente, sono invasive su un altro case quindi me la dovrei cavare.

posso chiedervi come mai alcuni di voi usano hdd da notebook adattati? per il riscaldamento?
    gli hd normali hanno problemi?

Essenzialmente per la silenziosità, non si sente quasi nulla.
    Poi a detta di alcuni siccome i dischi per note funzionano a 5v invece che 12 limitano il riscaldamento rispetto ai comuni dischi da 3,5.
    Personalmente non saprei, comunque non ci piove che almeno sono a basso consumo di corrente il che non fa male.
    Se ci metti un disco da 3,5 prendilo della samsung o wd, scaldano pochissimo.
    Ultima modifica di riflessivo; 27-03-2008 alle 23:35

Citazione Originariamente scritto da willywilly77
    Ok la garanzia ma, voglio vedere come fanno ad accorgersi del cambio del dissipatore per le altre modifiche da me in mente, sono invasive su un altro case quindi me la dovrei cavare.
    Io invece sto pensando ad una soluzione di ventilazione laterale, dovrebbe essere funzionale ed allo stesso tempo non visibile, ho visto una foto di un mod fatto con una ventola di appena 2x2 appiccicata alla griglia laterale sx il problema è trovarla.
    Altra soluzione sempre dal lato sx è una ventolina usb per note simpatica e luminosa che estrae l'aria indi favorendo una ventilazione interna nn mi sembra male..in piu' la si puo' usare solo quando serve.

ecco qualche foto

Ultima modifica di riflessivo; 27-03-2008 alle 23:41

Pagina 72 di 160 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •