Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 160 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

compro popcorn

Citazione Originariamente scritto da airino
    allora,
    prima di tutto vi dico che io non l'ho collegato ad un hd tv,
    per ora ho un 16/9 crt, per cui ho utilizzato l'uscita super video,
    quindi per sapere come legge le copie di backup dei blu ray o hd dvd dovete aspettare la recensione di qualcun'altro.

sul forum mpc c'è una recensione di hjack che dice che quelle cose che mi chiedete qui le fa ed egregiamente.

http://www.mpcclub.com/banner_log.php?id=5049

per ora gli ho fatto leggere via rete e via usb di tutto, utilizzando sia la funzionalità my home server che condivdendo cartelle e dischi.

la cosa che mi ha fatto comprare il popcorn non è stata la capacità di visualizzare praticamente ogni formato di file hd ma la funzionalità torrent che mi è molto utilie.

credo che però lo metterò in vendita per cui chi è di bologna o vicino mi può contattare.
    ciao
    sono a bologna,
    vuoi vendere il popcorn? a quanto?

Kemal stai andando OT. Usa la PM per fare offerte

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Kemal stai andando OT. Usa la PM per fare offerte
    oops
    sorry...
    in pvt non mi accetta...è lo stesso...

Citazione Originariamente scritto da davidepinoli
    scusate se mi inserisco
    che li poppy abbia delle limitazioni é una cosa indubbia (non ultima la mancanza della usb-slave) ma io ne sono veramente contento.
    il mio torrent va 24/7 e prima ero costretto a tenere un pc (portatile) perennemente acceso, con conseguente rumore e consumo di watt inutile.
    il poppy consuma quasi nulla e nel lungo periodo questo si sente e per me la cosa geniale é che sia Fanless (anche se scalda come un fornellino).
    Personalmente del mio poppy+spedizione (142€) ed HD da 500GB (60€) ho speso in tutto 202€ e per quel prezzo lo ricomprerei sicuramente.
    Lo sto farcendo per benino così quando sarà pieno potrò portarmelo in giro a casa degli amici e bullarmi sui loro televisoroni più prepotenti del mio umile 32LCD.
    dove lo hai preso a quel prezzo??!

Invitando tutti a tornare IN TOPIC , porrei la seguente questione:
    vi è mai capitato che il POP perdesse le shares? a me è successo dopo
    che ho messo il pc in stop mentre il pop era acceso, e ho dovuto risettarle tutte (in nfs)
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

@elche99

...quello che descrivi si verifica per due condizioni:

- non hai assegnato un IP fisso alle macchine e quindi lasci che sia windows ad assegnare l'IP in automatico...
    oppure
    - ti sei dimenticato di riavviare il server nfs all'accensione del pc.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @elche99
    - non hai assegnato un IP fisso alle macchine e quindi lasci che sia windows ad assegnare l'IP in automatico...
    Non ho messo l'ip fisso ma ho settato il router perchè associ sempre lo stesso ip allo stesso mac address... penso sia la stessa cosa, o no?

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    - ti sei dimenticato di riavviare il server nfs all'accensione del pc.
    Questo è vero ma molte altre volte non l'avevo fatto e quindi pensavo che Hanewin si lanciasse automaticamente all'avvio... io sarei piu' propenso a pensare che sia lo stop del pc che incasina tutto... o dici di no?
    Poi mi suona comunque strano che il POP non tenga memorizzate le shares... se non gli rispondono cosa fa? le cancella???!! ...boh
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Myihome

Scusate scusate scusate.
    Vi assicuro che il mitico bottone search l'ho usato, ma il fatto che diate per scontata l'info che sto cercando rischia di mandarmi fuori di testa

Ho un ottimo rapporto con il popcorn. Cioè: è connesso via lan, e sul mio pc ho una bella cartella condivisa da cui il poppy legge allegramente qualsiasi file gli dia in pasto.

Ecco. Ora mi rivelo il re dei niubbi.
    Lo faccio.

A CHE COSA SERVE MYIHOME?

Lo chiedo perchè ho paura che mi stia perdendo qualcosa. Soprattutto alla luce del fatto che sto affidando al pop la riproduzione musicale della mia sala d'ascolto principale (naturalmente con DAC, preamp e amp a seguito

Mi scuso ancora per la domanda

E grazie

MyIHome è il server http per lo streaming da PC via rete. Così puoi aggiungere al PCH altre tipologie di fonti (visto che il PCH normalmente lo si usa prelevando video/musica/foto dall'HDD interno, da quelli USB collegati, via SMB/NFS, via internet).
    Va detto che il protocollo usato è quello in assoluto più leggero (e veloce) fra quelli sopra menzionati (tranne la lettura dall'HDD interno/USB s'intende)

Abbiate Pazienza !!

Scusate davvero ho un po' di timore a fare questa domanda , ho cercato nel 3ad ma non ho trovato soluzione.
    Dopo aver letto il forum mi sono deciso a prendere il pch funziona abbastanza bene , quasi tutti i file vengono letti senza problemi alcuni mi dice che non puo' leggerli.... ma va bene cosi'...
    il problema e' che anche al telefono con l'assistenza non sono riuscito a far vedere il pch al mio pc ho capito che con l'hug di fastweb era impossibile cosi' ho preso un router con 5 porte ( cosi' finalmente i miei figli possono usare il pc e la ps3 connessi wifi senza succhiarsi tutti gli ip di fastweb) ho connesso il tutto e funziona bene via ftp vedo il pch lo vedo anche inserendo l'ip seguito da :8080 direttamente da explorer ( quindi la rete funziona)
    ma non ho assolutamente capito come inserire il popcorn tra le risore di rete le ho provate tutte c'e' qualche anima pia che mi descrive il procedimento passo passo??
    ho letto i pdf del primo messaggio in prima pagina ma essendo tradotti automaticamente non li ho capiti!!
    grazie davvero in anticipo
    p.s. al moderatore.....non bannarmi!! thx!!

mux MKV e AC3

Ciao,
    mi sono letto il thread ma non mi pare di aver visto nulla di simile. Progetto: prendo un film in mkv in alta definizione con audio in inglese (tipicamente dagli states), prendo il dvd in italiano dello stesso film. Demuxo l'audio in italiano con DVDdecrypter e lo rimuxo con il mkv con mkvmergeGUI.

Problema 1: il Italia abbiamo 25fps (PAL) mentre in US hanno 23.97fps (NTSC) quindi la durata del film è diversa (per non parlare del delay che non è sempre lo stesso)

Soluzione 1: foglio excel, formuletta per il controllo e la verifica del fattore di conversione; apro mkvmergeGUI, metto in input il file mkv e il file ac3 ottenuto con dvedecrypter, selezione l'audio italiano e nel tab format specific options aggiusto delay e Stretch by:. Vado con il muxing e ottengo un file perfetto che nel pc non da nessuno problema.

Problema 2: vado a riprodurlo con il popcorn e l'audio è inascoltabile (va a scatti e/o gracchia a seconda, credo, del delay e del fattore di stratch che però è più o meno sempre lo stesso)

Soluzione 2: non lo so... qui mi serve il vostro aiuto... chi ha provato a farlo? Ci siete riusciti? Come avete fatto?

Ciao

E' disponibilie il nuovo Firmware!!! scaricabile da qui:

http://www.popcornhour.com/download/...re_update.html

Release Date : 18 June 2008

Firmware Version : 01-17-080612-15-POP-402-000

Release Note :
    1. Requires NMT apps 00-17-080529-15-POP-402

2. Stepstone update to a new fail-safe kernel
    - *older firmware need to step through this, before able to update to future firmware.
    - ** Note that there will be a repeated "programming kernel..." message, this is correct behaviour.
    - fail-safe kernel for recovery from bad updates/flash programming.

3. Browser
    - fixed Browser no longer runs after long idle
    - fixed myiHomeLite hangs when certain filename listed
    - improved memory clearing, reduce time from 390ms to few milliseconds
    - fixed bug where links with #xxx does not work when page is with OnLoad
    - added image changing and on-the-fly loading feature
    - added menu frames for file operation UI
    - fixed problem changing TV mode when URL prompt is turned on
    - fixed focus/unfocus not working when browser frame does not start at (0,0) location
    - all page loading and refresh request disabled when screensaver is on.
    - fixed screen freeze when changing onfocus image in MSP

4. Subtitle
    - increased subtitle font size to 32 max, swiched to cleaner method
    - subitle time adjust now from -1000sec to +1000sec
    - fixed subtitle not aligned to center under certain conditions
    - fixed subtitle On/Off not persistent when in playlist
    - fixed subtitle centering issue, encountered with Hebrew subtitle
    - fixed Hebrew subtitle bi-directional bug
    - fixed external subtitle turn on/off issue, when Play All

5. Matroska (MKV)
    - added VC1 in MKV support (no TimeSeek for this yet)
    - fixed MKV audio sync latency after TimeSeek/td>
    - fixed MKV no audio after changing from AC3 to DTS track
    - fixed MKV no PCM audio after switching audio track
    - fixed MKV audio info not updated after switching, reported as audio switching failure.

6. BT
    - recover schedule database after system reboot
    - added reset schedule function
    - fixed sometimes unable to delete BT schedule

7. WiFi driver
    - Atheros USB 11n driver added
    - added wpa_supplicant and new zd1221 driver
    - WiFi setup page updated to support new scanning method and USB hotplug
    - Enable Atheros USB WiFi detection for different vendor and product IDs.

8. UPnP
    - Marquee tweaks and color customisation
    - fixed for TVersity playback issue
    - improved crash handling

9. Network share
    - Share out removable storage (e.g. USB drives) through SMB/NFS server
    - Reset UDN when restore factory settings
    - Removes all network shares after restore factory settings
    - Able to set system password to None now, just leave it blank

10. Photo app
    - fixed 1-bit PNG rendering
    - fixed after photo rotation failed, slideshow paused
    - fixed after rotation, photo scaling incorrect

11. Skinnability for browser UI
    - refer to notes below how to modify "skins" for your NMT
    - added customisable color for fonts
    - added NMT watermark

12. Various patches and improvements
    - fixed aspect ratio issue for 4:3 TV mode (16:9 TV mode not affected)
    - added OSD message when USB keyboard inserted/removed
    - turns off SPDIF out when exit playback
    - fixed character 'j' wrong horizontal position when rendering
    - fixed login page wrong SD/HD server icon
    - fixed Splashscreen flickering issue
    - included traditional Chinese in language selection
    - turns off analog video output when in HDMI (some power saving)
    - added TV Mode 1360x768 60Hz
    - fixed regression, when player first boot, if failed to login to server, get stuck at 2nd splashscreen for long time.
    - fixed incomplete Traditional Chinese translation
    - fixed delayed auto-login issue
    - added additional language options for DVD subtitle and audio option
    - enabled IP multicast support and USB card reader support in kernel configuration.
    - fixed crash issue (#QA0482)
    - fixed DVD autoplay issue during bootup.
    - fixed missing dimension and AR info
    - workaround long auto-login when SMB name resolution failed
    - fixed info bar becomes translucent after ISO playback (#QA0480)
    - fixed "Could not play" error after pressing next while play m4a
    - fixed timezone DST and other xx:30/xx:45 timezone handling
    - fixed occasional HDMI black-screen after stopping video playback
    - fixed DVD setup page cannot save Chinese audio
    - fixed Network setup navigation issue
    - fixed HDD NMT version checking when network restarted

How to change the "skins" of your NMT UI:

1. Obtain _theme_.zip from release package or download from www.popcornhour.com/download/_theme_.zip

2. Unzip and modify existing graphics as you wish, but maintain the dimension and filename

3. Modify .config file in root of _theme_ folder to change the colors of the text, color attributes is same as in HTML, e.g. RRGGBB, #RRGGBB, "green", "white-alpha", "black"

4. Copy entire _theme_ folder to the NMT harddisk's Photo folder

5. Reboot (Power + Eject) and new theme will be loaded

NMT Apps Version : 00-17-080529-15-POP-402

Release Note : 1.Minimum firmware version to use this NMT App is 01-17-080529-15-POP-402-000

2. Share out USB / HARD DISK through SMB / NFS server

3. Blank password supported for FTP and SMB server

4. Support SATA drive with NMT partition

5. Fixed setup page start/stop torrent button disabled after stop

6. Fixed BT crash bug

7. Fixed upload cap for BT client reverting to 0

8. Fixed Samba auto login delay

Note : Unzip into the root of your USB thumbdrive. Browse to usbupdate.html to update.
    Please DO NOT power off the unit during firmware update, as it will render your unit inoperational.

Qualcuno ha provato a installare come http server llink?
    http://www.lundman.net/wiki/index.php/Llink

Se qualcuno è riuscito potrebbe darmi una mano a configurarlo?

Esiste qualche guida in italiano su come meglio settare il PCH?

@kilik99
    ... in qlc pagina precedente.... se ne discuteva e si facevano pure riferimenti ad alcuni link.... prova a fare una ricerca e guarda se trovi cose che ti possono servire.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Case Modding

Ciao a tutti,
    mi sto iniziando ad appassionare all'apparecchietto visto che ha un certo seguito e sopratutto visto che i FW si susseguono con una certa frequenza, segno, a mio modesto parere, che la comunità dietro al PCH è parecchio attiva e che gli sviluppatori stanno con gli occhi e le orecchie ben spalancati alle richieste del mondo esterno.

Ma veniamo al mio titolino:
    giacché l'unica cosa che proprio non mi piace é proprio l'estetica avete notizia se in giro ci siano dei case alterntivi compatibili con il PCH o se ci siano degli ardimentosi che si siano lanciati in modding estremi per renderlo più gradevole?

Ciao a tutti,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Pagina 118 di 160 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •