Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 160 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

L'acquisto in Lituania sembra andato a buon fine.
    Sul sito UPS lo danno in consegna Martedì.
    Vi farò sapere.
    Ciao
    Enrico

c'è qualcuno che è riuscito a connetterlo nella Lan tramite il protocollo NFS ?

a me interesserebbe collegare il PPH al pc con S.O windows Xp.

Quale programmi devo usare per emulare su xp un server NFS ?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da palomino3000

seagate barracuda 750Gb costa circa 177 euro: http://www.primestore.it/Primestore....i&Codice=24291

western digital caviar 500Gb a circa 98 euro:
    http://www.pcfacos.it/Browse_Item_De...ID=90335&fm=tp

come samsung c'e' il modello HD400LD da 400Gb a 78 euro:

http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161972
    E tra questi citati quale reputi migliore tra affidabilità rumore e surriscaldamento?

direi senza dubbio western digital, sopratutto come affidabilita' non ha rivali

E per quanto riguarda la cache dell'HardDisk cambia qualcosa per il PCH se è da 8 o da 16? perchè ho visto 2 modelli identici della western digital caviar solo che uno ha 8 mb di cache mentre l'altro ne ha 16...

Media Server

Ragazzi mi sono letto tutto il topic ma ho una domanda interessante:

considerando il fatto che sicuramente nel giro di un annetto il chip interno di questo bellissimo HD media player diventerà obsoleto, volevo sapere se la soluzione per leggere futuri codec futuri non sia la modalità media server (in modo che il pc remoto trasmetta e il nostro popcorn ricevi soltanto senza aver bisogno di codec nuovi integrati)...
    volevo sapere se è giusto come la penso io e se il media server può trasmettere anche ad alta risoluzione (1080p)...
    .. in questo modo anche se usciranno dei nuovi tipi di file non abbiamo problemi giusto???

Grazie per le vostre risposte...

Sicuramente la modalità Media Server può risolvere problematiche di codec non supportati (Ad esempio TVersity fa questo). Però per quanto riguarda il processore del PH credo che la potenza sia sufficiente a reggere i formati HD-DVD/Blu-Ray (D'altronde riproduce già l'MKV fino a 1080p senza problemi e fra poco gestirà anche il formato EVO, che però è ancora poco diffuso in rete)

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    E per quanto riguarda la cache dell'HardDisk cambia qualcosa per il PCH se è da 8 o da 16? perchè ho visto 2 modelli identici della western digital caviar solo che uno ha 8 mb di cache mentre l'altro ne ha 16...
    Nessuno sa dirmelo!?!!!!?

Non cambia niente se non nel fatto che l'HDD dovrebbe rispondere un pò più velocemente

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Non cambia niente....
    Giusto...e a conferma di ciò ho effettuato persino delle prove con un vecchio hard disk Maxtor da 30 GB ATA 133 4MB di cash e i filmati .mkv vengono riprodotti senza problemi.

....e se vanno quelli...figuriamoci gli altri.

Io credo che con gli attuali bitrate degli MKV (ad esempio a 720p) i PATA siano più che sufficienti. sui 1080p andrà visto il bitrate. Ma credo che un PATA con 8mb di cache li regga comunque. Per i futuri EVO vedremo

....anche se sono piu che convinto, che il vero collo di bottiglia sarà la dotazione RAM del player.

...tra un pò i 256 MB inizieranno ad essere pochini.

Non so quanto la memoria onboard possa incidere sulla riproduzione video. Questo perchè l'SMP8634/35 è un chip appositamente creato per fare questo (ovviamente su core ARM). Non è propriamente un chip con cui fare computing. Ed il S.O. è un linux di cui tutti sappiamo l'ottimo comportamento a basso livello. Comunque vedremo per il futuro.
    In ogni caso con lo stesso chip ci fanno i set top box per lo streaming in alta definizione che di suo richiede maggiori capacità lato decodifica. Per cui almeno per un anno starei tranquillo. Certo che ci arrivano video con il formato giapponese che voglio standardizzare (Ultra High Digital Video) stiamo freschi

ciao a tutti,
    in settimana ho ricevuto il PH e ho qualche domanda.

Visto la scarsa documentazione a corredo dove posso trovare qualche indicazione in più oltre al wiki?

Il mio televisore è il pana da 42 al plasma, che impostazione video mi conviene settare sul PH?

(comunque stamattina ho guardato spiderman 3 mkv, uno spettacolo )

Citazione Originariamente scritto da yeba
    Visto la scarsa documentazione a corredo dove posso trovare qualche indicazione in più oltre al wiki?
    Trovi informazioni Qui;
    ...e poi Qui;

...oltre ovviamente a questo forum.

Pagina 20 di 160 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •