Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 160 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da ZimZim
    per gli attuali possessori: è stata eliminata la lentezza nel trasferimento dei file via LAN?
    Non ho ancora avuto tempo di provarlo con NFS (che in teoria dovrebbe essere più veloce) ma via FTP sono appena sopra i 6MB/s. Con Samba nettamente sotto.

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    Anche a me è arrivata la mail dal sito ufficiale
    Scusa, è possibile sapere quando ti eri registrato, cosi mi regolo con la lista di attesa. E poi per pagare si utilizza la carta di credito all'interno del sito o bisogna utilizzare l'apposito servizio di Google?
    Grazie

dunque ..testato ieri sera ..ecco il mio report:

riscaldamento: quasi assente (test di 10 minuti)
    qualità video: ottima (ho impostato hdmi 1080p 60hz)
    fluidità: ottima (*)
    interfaccia: si puo fare di più

(*)
    unico filmato che mi va a scatti è un hddvd (.evo) riconvertito in
    .mkv (senza compressione) con audio Dts letto tramite il MyHomeserver;
    Non so' se è puo' essere colpa del mio cavo di rete o che abbia a che fare con l'imminente supporto per i .evo.

In definitiva sono soddisfatto

Si, per il prezzo che ha è veramente ottimo. E ho letto sul forum che ci saranno molte novità. La cosa buona infatti è che il chipset dell'NMT è comune a molti prodotti e lo sviluppo di firmware e applicazioni è sempre al galoppo. E' un prodotto ancora giovane, e ha bisogno di tempo per veder esplose tutte le sue qualità. Sono fiducioso.
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Citazione Originariamente scritto da s.presti
    Scusa, è possibile sapere quando ti eri registrato, cosi mi regolo con la lista di attesa. E poi per pagare si utilizza la carta di credito all'interno del sito o bisogna utilizzare l'apposito servizio di Google?
    Io ho ricevuto la mail il 7/01 e mi ero iscritto al sito i primi di Dicembre (tieni conto che quando mi sono iscritto parlavano di metà febbraio come data per l' acquisto !)
    Per il pagamento ho utilizzato il servizio di google e penso non si possa fare altrimenti.

Se vi può interessare stò provvedendo all'acquisto in Lituania. Il costo, compresa la spedizione è di 269 €uro.
    Ne hanno una quantità limitata in stock.

Enrico

http://www.eastmedia.lt/en/wheretobuy.html

Dimenticavo.
    Si può pagare con paypal e spediscono con UPS.

ordinato!!! dal sito ufficiale, spero che non ci mettano un'eternità a spedirlo!!! qualcuno è a conoscenza dei tempi di consegna dal sito ufficiale?

a proposito, che vuol dire questa frase:

"we dont have POPCORN HOUR A100 in stock. ETA is set to the 10th January."

che cavolo è ETA?
    ...e non parlo dl gruppo indipendentista basco! :-)

grazie

ETA = Estimated Time of Arrival => tempo previsto di arrivo (a loro)

Vuol dire che fino al 10 genn non gli arriva e poi spediscono in base alle prenotazioni....

Ciao
    Samsung UE40ES6900

è curioso che mi abbaino paralato di ETA al 10 gennaio...l'UNDICI gennaio!

bah, 'sti venditori...

Citazione Originariamente scritto da siberio
    in Lituania. Il costo, compresa la spedizione è di 269 €uro.
    Ne hanno una quantità limitata in stock.
    http://www.eastmedia.lt/en/wheretobuy.html
    ma sei sicuro?
    a me risulta che 970 LT(indicate nel tuo link,credo escluse le spese di spedizione) corrispondono a 280 euro, almeno stando ad un paio di convertitori online.

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    ma sei sicuro?
    a me risulta che 970 LT(indicate nel tuo link,credo escluse le spese di spedizione) corrispondono a 280 euro, almeno stando ad un paio di convertitori online.
    L'ho acquistato pagando con Paypal la cifra di 269 Euro (lo spediscono lunedì o martedì), che comprende spedizione UPS e IVA locale al 18%. Invia loro una mail con la richiesta di acquisto del popcorn e il prezzo in Euro (compresa la spedizione in Italia). Vedrai che ti rispondono con il prezzo che ti ho riferito.
    Ultima modifica di siberio; 11-01-2008 alle 18:54

Ho letto tutta la disacussione ma non sono riuscito a capire bene una cosa:
    L'hard disk che monta il PCH è di tipo PATA e voi consigliate il Samsung (per silenziosità e calore). Come mai in rete sono molto rari i dischi PATA?
    Si può forse montare un SATA con qualche adattatore?
    Grazie
    Enrico

i dischi Pata cominciano ad essere meno diffusi dei Sata(soprattutto nei tagli grossi) perchè ormai da tempo tutti i nuovi Pc hanno connettori Sata.
    questo non vuol dire che a breve i dischi pata non si troveranno più, sono infatti ancora milioni e milioni i vecchi pc con controller solo Pata e la stragrande maggioranza dei dvd recorder,pvr, decoders, mediaplayer, box esterni usb(e lan e firewire) usano ancora dischi Pata.

e infatti anche il nuovissimo popcornhour usa dischi pata.

è possibile usare adattatori ata/sata, ma io lo sconsiglierei,spesso danno problemi anche su pc, figuriamoci su altre apparecchiature(sul mio decoder pvr , ad esempio, l'adattatore genera una mare di eriori e i video rischiano di essere inutilizzabili. col Pata ovviamente tutto ok).

in ultima analisi, ti consiglio un bel disco da 160-150 gb per portatili (ata) con adattatore 2,5->3,5 pollici(questi non creano problemi) per evitare surriscaldamenti/sforzo dell'alimentatore. mentre se vuoi un disco bello grande da 3,5 pollici, puoi attaccare un USB 2.o da 750GB o 500GB alla presa usb del popcornhour.

ciao
    Ultima modifica di NoAlSilver; 11-01-2008 alle 19:45

Pagina 17 di 160 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •