Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 160 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

E la terza?

Comunque:
    1) Nel mio caso, andando a vedere la seconda puntata di Primeval (xvid) non ho verificato disallineamenti di sorta. Del resto mi è capitato con altri video e l'altro networked player (Transgear). Ad esempio una puntata di Nebbie e Delitti 2 (la seconda) codificata con DivxAuthor 1.5 in standard PAL a singolo passaggio aveva questo problema. L'ho ricodificata con doppio passaggio ed il problema non si è più presentato. Dalla mia (non lunga) esperienza ho tratto la conclusione che la codifica (e per questo intendendo, oltre al codec usato, anche l'hw usato) c'entra nel 90% dei casi.

2) Il dreambox è raggiungibile via smb/nfs? Poggiandosi (credo) su piattaforma linux dovrebbe aver abilitate le suddette opzioni di condivisione.

La terza è la seconda parte della prima

Il DB permette ovviamente lo scambio, quello che vorrei capire se il popcorn legge direttamente i files .ts presenti (come fa ad esempio il VLC dal PC )

mandi
    Paolo

Dal sito della PopcornHour riportano:

MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS)

Io però personalmente non ho provato. Le mie registrazioni vengono fatte tramite Windows Vista Mediacenter

salve a tutti, stavo per comprare il PopcornHour su Nuforce (USA) ma ho visto che dichiarano che spediranno a metà febbraio ("Order placed after Dec 28, 5:25am - ship mid Feb, 2008") , se consideriamo i tempi di spedizione/sdoganamento e consegna di poste italiane(senza contare eventuali ritardi di fornitura a Nuforce), rischio(in caso di disguidi) di vedermelo consegnare quando i player h264 verranno regalati anche nelle buste di merendine MulinoBianco! :-(

conoscete altri shop americani o canadesi che vendano il Popcornhour?

e in Europa?
    oltre a Divx.Nl quali sono gli altri shop che lo vendono?
    a proposito, questa frase che vuol dire?
    "The delivery to us wil be on the 4th of January!"
    ...che lo spediranno hai clienti dal 4 di gennaio?
    o che sperano di ricevere la fornitura il 4 di gennaio?
    ...non intenderanno mica la quarta settimana d gennaio?

P.s. sono sempre disponibile per un gruppo d'acquisto, se c'è qualcuno dalle parti di Milano che vuole acquistare il Popcornhour, mi contatti (molto meglio potersi incontrare di persona per gli accordi e la successiva consegna)

I siti che lo distribuiscono sono i seguenti:

sito1 (Germania)

sito 2 (Olanda) da dove l'ho preso io

sito 3 (Olanda)

sito 4 (GB)

I siti 2, 3 e 4 sono quelli cha hanno partecipato al buy-in su mpcclub e che distribuiranno, a partire da fine febbraio (credo) anche il Tvix M6500A.

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    "The delivery to us wil be on the 4th of January!"
    o che sperano di ricevere la fornitura il 4 di gennaio?
    Che sperano di ricevere la fornitura il 4... e poi spediranno ai clienti..

ne riportano disponibili 38 ieri (il 3) e alle 9 questa mattina alle 9 ne erano rimasti 21
    Ultima modifica di alleyoop; 04-01-2008 alle 11:56

Citazione Originariamente scritto da alleyoop
    ne riportano disponibili 38 ieri (il 3) e alle 9 questa mattina alle 9 ne erano rimasti 21
    non ho capito, sperano di riceverli oggi o li hanno ricevuti ieri?

insomma, se ordino oggi, me lo spediscono domani o devono ancora arrivargli quelli della nuova fornitura?

"" Be aware! The delivery to us wil be on the 4th of January!
    We only have 38 units left free for sale! (03-01-2008 / 17.00)
    We only have 21 units left free for sale! (04-01-2008 / 09.45)" ""

sono riuscito a trovarlo solo su syabas(fornitura prevista kw4 2008 ...credo intendano fine gennaio) e sul sito olandese(divx...), sugli altri due non sono stato capace di individuare il popcornhour.
    sbaglio io o lo hanno esaurito?

grazie a tutti per le preziosissime dritte
    Ultima modifica di NoAlSilver; 04-01-2008 alle 12:22

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    E chi ha parlato di codifica diversa
    Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    codificato con x264 invece dell'H264
    Sono ENTRAMBI H.264, anche quelli codificati con x264 perchè l'x264 E' un encoder che fa degli H.264. Era questo l'errore.

P.s. sono sempre disponibile per un gruppo d'acquisto, se c'è qualcuno dalle parti di Milano che vuole acquistare il Popcornhour, mi contatti (molto meglio potersi incontrare di persona per gli accordi e la successiva consegna)
    ti ricordo che per la formazione di un cobuy esiste un regolamento ben preciso!

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    per la formazione di un cobuy esiste un regolamento ben preciso!

Paolo
    non ti arrabbiare se ti chiedo...dove?

oltre ad aggiornarmi sulle regole, potrebbe essermi utile come guida(perchè in realtà non ho molto idea i come si organizzi un gruppo di acquisto sero che tuteli tutte le parti(non voglio fregare nessuno manon voglio nemmeno restar fregato!).

ciao e grazie

Come ho scritto in un altro thread sul PH, questi oggetti vanno via come il pane.

non ti arrabbiare se ti chiedo...dove?

hai provato a vedere nel regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione?

Paolo

ovviamente i files contenuti nell'HDD sono condivisi con la rete, vero?
    qualcuno che ce l'ha, ha provato a verificare come dialogano tra loro due network media?

mandi
    Paolo

non ho capito, sperano di riceverli oggi o li hanno ricevuti ieri?
    [cut]

Ciao. Ne ho ordinato uno 3 ore fa dal sito olandese di cui chiedi info. Questo è quello che vedo osservando lo stato del mio ordine:
    Backorder We have received your payment. The product was available within 24 hours on the moment of ordering. We will ship out your order when it arrives here. You will receive an e-mail with information about the parcel and tracking possibilities on the day of shipping around 18.00 CET. If in any case the order will be delayed, you will be informed. (During weekdays)
    Concludo che ad oggi non li hanno ancora ricevuti. Speriamo bene....
    Max

Pagina 10 di 160 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •