Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 160 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

sigh..... vabbe' devo fa' da solo!!!!!!!

Non e' un call-center o customer care o..qualsivoglia

Ragazzi..per favore...

Come da titolo....
    Non prendete il forum come se lo fosse...
    Il + dei partecipanti all'attivo...sgobba (fortunatamente..) tutto il santo giorno..
    Le richieste immediate di aiuto non necessariamente debono essere esaustive all'istante.
    Quindi..un po' di pazienza e di tatto...
    Di sicuro nel tempo "avvenire",verranno date risposte "consone" alle problematiche.
    Tranquilli dunque..!!!!

Unhappy

Mentre stavo aggiornando online con l'ultimo firmware mi è caduta la connessione e adesso? mi appare solo lo splash screen e poi mi dice segnale assente HDMI....

Non so che pesci pigliare help....

@kilik99

...carica il firmware su una pen drive e ripeti la procedura di aggiornamento...e se hai problemi di visualizzazione sul tv, invece di usare il collegamento in hdmi, usa il videocomposito.

p.s. non mi stancherò mai di ripetere che è sempre preferibile aggiornare tramite pen drive anzicchè online...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @pidoxxx
    ...sei in leggero ritardo con la notizia.
    eheheheheh . . . . lo visto ora . . .

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @kilik99

...carica il firmware su una pen drive e ripeti la procedura di aggiornamento...e se hai problemi di visualizzazione sul tv, invece di usare il collegamento in hdmi, usa il videocomposito.

p.s. non mi stancherò mai di ripetere che è sempre preferibile aggiornare tramite pen drive anzicchè online...
    Ah grazie, comunque, ho risolto facendo un recovery da pen usb.

Con il metodo che dici tu, non era possibile perchè vedevo solo il logo e poi niente piu, sia in HDMI che in composito, quindi non potevo lanciare l'update....

P.S. Voglio il supporto per i rar files.......

domanda

ma il popcorn a100 è in grado di riprodurre file .MKV 1080p con livello H264 5.1 ?
    perchè trovo scritto solo 4.1

@Mauriziosat

Mah...chi lo sa'....
    Allora....hai gia' fatto la tua richiesta nel thread dell'Egreat..
    Perche' non spedisci via corriere un file da testare a qualcuno dei possessori di Popcorn o Egreat????? (Tra parentesi,qualcuno...ti ha richiesto la lista dei titoli che possiedi)

Ciauz
    Ultima modifica di brizio63; 20-06-2008 alle 19:56

...tra le altre cose, vorrei anche ricordare a Mauriziosat che stiamo parlando di prodotti (NMT) che mediamente costano solo 250 euro e che se qualche file particolare sfugge alla riproduzione...ci può pure stare.

Prova ad immaginare come si sentano tutti quelli che hanno speso molto di più...e non riescono a lanciare nemmeno le immagini iso dei loro DVD.

Ultima modifica di badtoys; 21-06-2008 alle 09:01

ci sono quasi!!!!

Allora ...ho capito che il problema del mancato collegamento pch pc e' dovuto al firewall di xp se lo disattivo funziona tutto......ORA VI PREGO qualcuno sa come riattivarela protezione del firewall mantenedo la connessione con il popcorn???COME DEVO SETTARE IL FIREWALL!!??

Cambia firewall. Io personalmente uso il sygate e mi trovo benissimo.

Sapete se legge le iso di bluray?
    Ne sto scaricando una da 46 GB circa......
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Citazione Originariamente scritto da markrazy
    Sapete se legge le iso di bluray?
    Che io sappia le iso no... però il file del video m2ts dovrebbe leggerlo senza problemi...

Per "scaricare" intendi dire che hai il blu-ray originale del film e attraverso il tuo lettore blu-ray su pc lo stai "scaricando" sul tuo Popcorn Hour, giusto?

Infatti con nero 8 ho creato una iso,non avendo lettore bluray da "salotto" per vederlo con il proiettore penso sia l'unica....
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

nessuna notizia sul firm che abilita la chiavetta WiFi?
    se ne parlava già mesi fa....

con l'ultimo firmware si può usare l'Hd esterno usb anche come unità disalvataggio del file sahring?
    cioè, posso far girare a pieno l'applicazione anche senza collegare l'HD interno?

l'aggiornamento firmware può essere installato anche usando un HD esterno USB invece della classica chiavetta usb?

il PopcornHour accetta tutti i tipi di cavi di rete?

ho creato un cavo crossed di 15 metri circa ma non funziona.

ciao e grazie a tutti.

Pagina 120 di 160 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •