Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 160 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

A proposito di network e altro....

Quale client/server NFS è più leggero e meno invasivo?
    Ho provato quello microsoft ma è gigantesco e spesso va in schermata blu. Quello suggerito nella guida di HiJack è solo server o anche client?

Sono impazzito due giorni perchè non riuscivo a vedere ne in SMB ne in FTP il Popcorn dal PC (viceversa funzionava), sapete perchè?
    Avevo configurato l'IP del Popcorn inserendo come default gateway l'indirizzo del PC. Tolto quello è andato subito

Le copie dei DVD in ISO o in struttura VIDEO_TS vengono gestite nello stesso modo o è meglio utilizzare una delle due?

Impostando il video su AUTO, mi si connette al plasma LG 50PC55 a 1080p 60Hz e per il menu va bene. Se guardo un DVD PAL non dovrebbe cambiare automaticamente a 50Hz? o devo farlo io manualmente?

Pseudo-spegnendo il PCH con il tasto rosso del telecomando, capita anche a voi che a volte si riaccenda da solo? (gira il disco).

Ho provato varie volte ad attacare l'HD del PCH al PC e a montare il volume in EXT3 per copiarvi i files (ho fatto prove con 2 HardDisk diversi) e spesso perdevo tutto il contenuto dell'hardisk (rimanevano le directory VIDEO PHOTO e Music ma risultavano vuote). Ovviamente avevo fatto il Flush prima di spegnere il PC. Succede anche a voi?

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da siberio
    L'acquisto in Lituania sembra andato a buon fine.
    anche dalla Svezia tutto OK

mandi
    Paolo

Oggi finalmente mi è arrivata la mail da popcornhour con la la conferma di avvenuta spedizione sono commosso.
    Rinnovo una domanda che avevo fatto in precedenza : il popcorn funziona anche con collegato solo un HD esterno ?

In teoria si, solo che non potrai usare diverse funzioni come i Torrent

Ciao e tutti e scusate se vi disturbo, visto e considerato che sono intenzionato a comprare anche io questo gioiellino, volevo approfondire appunto la faccenda dei Torrent, chi già lo possiede può dare + spiegazioni in merito?, nel senzo che, i torrent sono scaricabili da qualsiasi fonte (tracker) oppure solo ed esclusivamente da torrent dedicati preimpostati?
    Ciao e grazie

Una raccomandazione:

Visto che la funzionalità torrent ci porta in un ambiente "scivoloso", state attenti a non scivolare :

è vietato

1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;

mandi
    Paolo

Infatti son stato attento a non "scivolare" troppo sull'argomento, mantenendomi molto sul generico

Arrivatoo oggi il PCH dalla Lituania.
    269,00 Euro spedito a casa con UPS.
    Tempi: una settimana (in Sardegna), era a Bologna da Giovedì scorso!!
    In settimana vi aggiornerò (e vi chiederò consigli!) sul procedere della configurazione.
    Ciao
    Enrico

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    In teoria si, solo che non potrai usare diverse funzioni come i Torrent
    Per ora lo utilizzerei solo ed esclusivamente come player ....... quindi dovrebbe funzionare senza HD interno ? Qualcuno me lo può confermare ?

Ragazzi, scusate delle domande:

1) La garanzia c'è? In caso di guasto che succede?

2) Quale è il negozio più conveniente?

3) A sottotitoli come siamo messi? Vanno bene? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Nagol
    1) La garanzia c'è? In caso di guasto che succede?
    In caso di guasto lo si rispedisce al negozio che poi provvederà ad inviarlo presso un centro di assistenza

2) Quale è il negozio più conveniente?
    Un negozio europeo per il motivo di cui sopra

3) A sottotitoli come siamo messi? Vanno bene? Grazie.
    Mi sembra che non ci siano grossi problemi.

@ Desa

Per l'utilizzo che vuoi farne vai tranquillo, io ho conviso il lettore del pc e una cartella e i film me li pesco da lì L'unico problema è che i file ad elevato bitrate in smb sono visualizzati a scatti. Sarebbe carino se qualcuno facesse una piccola guida su che server nfs installare e come impostarlo, giusto per gli imbranati come me (anche se mi sembra che siamo in molti ad avere problemi con nfs...)

possibile co-buy

oggi è arrivato anche il mio.

Ho avuto diversi scambi di e-mail con il venditore europeo al quale mi sono rivolto.

Gli ho anche chiesto se era disposto a venderne una buona quantità e mi ha risposto di sì.

Avrei quindi trovato un rivenditore europeo disposto a inviare in Italia anche 50 popcorn ad un prezzo molto interessante.

A questo punto bisogna capire che interesse c'è nel fare un co-buy e se qualcuno è disposto a seguire la faccenda (anche dal punto di vista finanziario).

Il rivenditore è disposto ad inviare i PPH ad un unico indirizzo che poi si faccia carico della distribuzione tra i partecipanti al co-buy. Ovviamente questa persona dovrà anticipare i soldi da inviare al venditore europeo che effettuerà la spedizione una volta ricevuti i soldi.
    La consegna potrebbe essere prevista nel giro di poche settimane, sembra che debba ricevere il prossimo invio nelle prime settimane di febbraio.

Il prezzo che mi avrebbe fatto per l'intera partita si aggira (tradotto in Euro) in circa 190 euro al pezzo comprese spedizione in Italia !!

Il venditore fornisce garanzia europea di un anno, la versione è quella senza scart ma con uscite component e la spina è di tipo europeo.

L'offerta mi sembra molto interessante è il venditore mi sembra affidabile (me ne ha appena consegnato uno della partita di gennaio, anche se l'ho pagato a prezzo pieno, senza lo sconto quantità)

In accordo al regolamento del forum non posso svelare ulteriori particolari sul thread.

Cerco quindi qualcuno di affidabile (magari un Operatore) a cui dare le informazione per lanciare un co-buy nel forum.

Ps: non posso seguirlo io in prima persona in quanto non ho le disponibilità finanziarie per farlo e soprattuto non ho tempo da dedicare alla spedizione successiva in Italia.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    In caso di guasto lo si rispedisce al negozio che poi provvederà ad inviarlo presso un centro di assistenza

Un negozio europeo per il motivo di cui sopra

Mi sembra che non ci siano grossi problemi.

Ok quindi se si rompe bisogna aggiungerci la spedizione internazionale che costa davvero un botto...

Ma l'apparecchio come va? Sembra essere uno dei migliori sul mercato o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da fidw99
    oggi è arrivato anche il mio.

Avrei quindi trovato un rivenditore europeo disposto a inviare in Italia anche 50 popcorn ad un prezzo molto interessante.

A questo punto bisogna capire che interesse c'è nel fare un co-buy e se qualcuno è disposto a seguire la faccenda (anche dal punto di vista finanziario).

prossimo invio nelle prime settimane di febbraio.

Il prezzo circa 190 euro al pezzo comprese spedizione in Italia !!

Il venditore fornisce garanzia europea di un anno,

Cerco quindi qualcuno di affidabile (magari un Operatore) a cui dare le informazione per lanciare un co-buy nel forum

Grazie

io posso solo offrirmi di raccogliere adesioni per la zona di Milano e di consegnare a mano a Milano e sull'asse autostradale Mi-Bg-Bs-Vr .
    di sicuro non anticiperò una lira all'infuori dei 190 euro per il mio :-)

se il venditore comunica in francese mi offro per le traduzioni/comunicazioni.

purtroppo non conosco nessuno del forum che possa garantire per me, quindi escluderei di occuparmi della cosa in prima persona.
    se qualcuno conosce una cooperativa/gruppo d'acquisto affidabile a Milano, me lo faccia sapere che provo a contattarli, magari se ne possono occupare loro.

P.s se è il caso apriamo una discussione nella giusta sezione del forum.

ciao

Infatti la cosa è molto interessante... bisognerebbe trovare uno sponsor oppure raccogliere adesioni, a me ne servono 3

Pagina 22 di 160 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •